|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Velocità connessione internet
Mi collego ad internet con tin.it o tiscali. Mi sapete dire perchè la mia connessione non supera mai i 21.6 KB? Le impostazioni del modem circa la velocità di connessione sono al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Spesso dipende dalla presenza dei famosi "condensatori" sulle prese a muro, che andrebbero rimossi.
Ma nel tuo caso vai così lento che forse è anche un problema di vetustà dei cablaggi o cose simili... Usi per caso una prolunga? In ogni caso, al di là del dato riportato da windows, la navigazione ti pare effettivamente lenta o paragonandola alla 56k di amici e conoscenti è simile in prestazioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
si cè una prolunga.
E' successo questo: il temporale mi ha bruciato il modem che avevo. Ne ho preso un altro ed ora navigo a 21.6, mentre prima a 56Kb. Si va lenta la navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
> Aiuto.. Connettersi A Connessione Internet Protetta Con Chaive Wpa, Aiutooo!!! | m@tteo | Internet e Reti locali | 6 | 01-11-2007 13.15.28 |
Connessione funzionante ma niente internet | mica | Internet e Reti locali | 4 | 21-08-2007 13.19.09 |
Indecisione nella connessione INTERNET..chiedo un vostro consiglio, voi cosa fareste? | xxxmor81 | Internet e Reti locali | 1 | 23-03-2007 11.39.15 |
[W2000 TS] condividere connessione internet tra 2 p | reaper | Internet e Reti locali | 3 | 09-04-2006 06.50.24 |
[consiglio] NAV e connessione Internet | Sergio Neddi | Sicurezza&Privacy | 10 | 07-04-2004 01.15.25 |