|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
lettore mp3 e problema BlueTooth ?
ho preso per collegarmi al mio nuovo lettore mp3 samsung che ha il BT, un micro dongle usb bluetooh. monta il programma WidComm versione 5.1.0.4500 (che ci sia qualche aggiornamento ? ) ora , installato e sembra ok, e infatti il mio celluare U-700 lo vede e vede TUTTE le cartelle interne e scarico e carico file. mentre per il lettore mp3 sansung P3 (che era per quello che mi serviva !) NON va ! e scoperto come mai , lo vede come non un archivio o un lettore ma come una cuffia ! e infatti parla di skype e icona e' appunto di una cuffia ! chi conosce questo programma e mi sa dire come far capire che NON e' una cuffia ma un lettore con foto e musica e video ? che fregatura ! si potra' risolvere ? a voi maghi ! cosa stranissima, se mando un file del lettore mp3 verso il pc funziona ! ma se faccio inverso cioe' quello che serve a me da pc al lettore , ovvio dice che non puo' farlo ! p.s. il lettore vede il mio pc in ricerca periferiche . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Ricapitolando il pc non vede come archivio il tuo lettore mp3?? Potresti postare il modello preciso (ho controllato sul sito samsung non esiste un modello P3 ma casomai YP-30) così controlliamo se ci sono aggiornamenti software? se ti dovesse servire Percorso per Lourdes
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
lettore mp3 Audiokey classic Fm packard bell non riconosciuto | picciotta | Hardware e Overclock | 0 | 14-06-2009 12.52.25 |
[scheda wireless] problema stranissimo!! | taniservice | Hardware e Overclock | 2 | 21-06-2006 14.00.39 |
Problema con masterizzatore, lettore e software...che mi dite? | Mc|Atm0s | Masterizzazione Giochi Games | 14 | 05-06-2005 00.10.13 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 20.46.53 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |