|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Pulitore di registro Free-Standalone con supporto command line
![]() Ho realizzato un batch che collega diversi programmi free e standalone per la pulizia, deframmentazione etc etc..Che è una manna per gli amici e parenti che con un solo click si ritrovano in automatico il pc sistemato e spento. Resta scoperto il registro però, CCleaner mi pare un pò troppo superficiale..abituato come sono a pesi massimi come regvac o i vari jv16 etc etc.. ![]() Vi risulta un qualche pulitore di registro gratuito, che possa girare anche standalone con supporto alla command line? Sono tutti requisiti necessari... ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Young Promise
![]() |
Ormai è da parecchio che non mi dedico a lavori di questo tipo, però un consiglio che posso darti è di non utilizzare programmi troppo "potenti" per il registro, perché dato che li vuoi eseguire in modo automatizzato e non c'è nessuno a controllare potrebbero cancellare chiavi importanti e causare quindi danni anche gravi al sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao
![]() Grazie per il consiglio, non si può mai sapere in effetti. Ma è da molto tempo che uso programmi di questo tipo senza mai avere problemi. Diciamo che sul computer che userei potrei anche rischiare ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sia Wise Registry Cleaner che Eusing Free Registry Cleaner hanno le caratteristiche da te richieste. Io comunque non trovo il registry cleaner di CCleaner "superficiale" ma al contrario lo trovo onesto & affidabile.
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ciao, appena ho tempo provo Wise: Eusing va registrato per poter essere usato in command line purtroppo..
Per superficiale intendo meno approfondito degli altri, ne è una dimostrazione il fatto che dopo averlo usato altri programmi rimuovono chiavi aggiuntive..non necessariamente quelle del tipo che si riformano ad ogni avvio oltretutto. Comunque certo, meno approfondito = più affidabile. Io però non mi sento abbastanza soddisfatto ![]() Grazie
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Wise dopo averlo installato è stand-alone e consente la pulizia del registro via command line: si può scegliere il livello di pulizia e il backup è creato in automatico.
Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Ancora 2 anni di supporto per XP Home | Ludwig | Segnalazioni Web | 3 | 25-01-2006 13.17.50 |
Firewall free | zeppelin1919 | Sicurezza&Privacy | 15 | 05-12-2005 20.53.51 |
Pulitore di REGISTRO JV16: come si utilizza?? | tcianca | Software applicativo | 1 | 30-09-2004 11.23.07 |
AAA: Pulitore di registro cercasi | adssda | Software applicativo | 15 | 18-09-2004 13.50.59 |
modificare il back-up del registro | Nardin Luca | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 10-07-2004 16.23.59 |