|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Near Milan
![]() |
Velocità Connessione Assurda
mi succede una cosa stranissima (almeno per me...)....ho alice 2 MB e è da + di 2 mesi che litigo con Telecom in quanto ho delle velocità di connessione discontinue e loro hanno fatto un pò di casini facendomi passare dalla 4MB alla "0MB per poi farmi ritornare alla 2MB...comuqnue ora ho una velocità lentissima per navigare sui siti web e per scaricare la posta...mentre se uso il mulo qualcosina riesco a tirare giù....ho disabilitato firewall ma nulla è cambiato... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: golasecca MeTrOpOli
![]() |
di un po quali sono le velocità... fai che la mia 2 mega nel mio paese non supera i 50 - 60Kb/s ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Near Milan
![]() |
non riesco nemmeno a fare un test di velocità...tipo se vado su www.mclink.it ci mette mille ore...dal mulo vado a circa 25-35 Kb/s che potrebbe quasi anche andare bene...ma il problema sta nel fatto che (anche con emule spento) non riesco neanche a scaricare la posta e nemmeno ad aprire per esempio il sito della gazza (so che è un pò pesante e lo uso infatti come test!!)...e se da wintricks scarico qualcosa parte per 1 secondo a 15/16 e poi va a 1Kb/sec!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Velocità connessione molto (ma proprio molto!!!) irregolare | ottobre_rosso | Internet e Reti locali | 16 | 22-09-2008 12.34.59 |
info velocità connessione wifi | renzo1165 | Internet e Reti locali | 3 | 29-07-2008 03.37.15 |
Connessione Internet ad alta velocità (HELP!!) | gunblade90 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 03-01-2008 21.07.47 |
Velocità connessione internet | simon79vi | Internet e Reti locali | 2 | 17-09-2003 14.08.53 |
Un programma per testare la velocità di connessione ? | Med | Internet e Reti locali | 13 | 05-09-2003 14.10.23 |