|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Windows si sente ma Windows Media Player no!!!
![]() Praticamente ho spostato le cuffie e le ho messe all'entrata frontale dove ci sono sia l'entrata della cuffie appunto e quella per il microfono. Il mio problema e che da quando le ho spostate si sentono i rumori di windows (tipo l'accensione, l'errore di sistema lo spegnimento ecc.ecc.) ma le canzoni e i video con windows media player nn si sentono (scorre la barra come se stesse riproducendo normalmente ma nn si sente un tubo). E quindi mi domando è chiedo: COM'E' POSSIBILE???? ![]() ![]() Ah io ho windows media player 10 e la scheda audio è una realtek. ciauz e grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Hai provato con qualche altro lettore multimediale tipo Winamp?
Sarebbe interessante, quanto meno per capire se si tratta di un errore hardware o software. ![]()
![]() |
#3 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() Altra cosa: controlla che in menù Strumenti -> Opzioni... scheda Dispositivi ci siano tutti i tuoi lettori cd/dvd + Schermo e Altoparlanti. Clicca su Altroparlanti eppoi il tasto Proprietà. Vedi che periferica è assegnata alla riproduzione audio. Ancora: probabilmente MP butta il suono ancora sull'uscita vecchia, fai una prova collegando altre cuffie lì. Se è così, controlla le impostazioni di Suoni e multimedia nel Pannello di controllo.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2000] leggere i dvd su windows 2000 con windows media player | Giuly2k | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 14 | 15-09-2007 19.13.00 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
[XP SP2] Problemino con Windows Media Player 11 | Nostromo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 23-05-2007 16.33.37 |
Microsoft venderà presto Windows senza Media Player | handyman | Segnalazioni Web | 6 | 10-06-2005 11.55.10 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 23.58.39 |