|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
[XP] cambio lingua
vi risulta possibile sostituire l'interfaccia di Windows XP Home con un'altra lingua? So che per l'edizione a 64 bit viene rilasciato un secondo cd rom che consente, previo installazione, di cambiare la lingua del sistema operativo (quindi cartelle e browser compresi). Ho fatto una ricerca sul sito Microsoft, ma sembra non esistano download "multilingual". Cerco informazioni a questo proposito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Temo non esista, almeno che io sappia.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Esiste invece,ma è acquistabile a parte...almeno per Office,per Windows non so.
So che un cliente me lo ha chiesto per Windows in Arabo. Però è possibile installare all'interno di Windows il supporto per altre lingue (tipo se hai un programma arabo o cinese invece di vedere righe nel menù vedi i caratteri giusti). Basta che vai sul pannello di controllo,impostazioni internazionali,avanzate e dalla lista metti la spunta sulla lingua che ti interessa.ti chiederà il cd di XP e poi di riavviare.
"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
ciao "studio.ciodo"!
si, ho eseguito la stessa procedura su un windows xp pro a 64 bit, ma questi aveva già un secondo cd rom nella confezione. speravo di trovare il multilingual gratis sul sito di microsoft, ma come supponevo deve essere a pagamento. PS=sei di Vicenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
per quello che so,cambiare lingua è possibile con i portatili, ne ho visti alcuni con 3 lingue [lingua del paese dove viene venduto il portatile + inglese e frencese]
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo quanto detto da studio.ciodo
esiste un pacchetto (per alcuni stati piccolini) che viene venduto a parte.. ora non so se sia compatibile con Windows Italiano (che è già una modifica).. ho sempre installato l'inglese + pacchetto lingue aggiuntive
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
sì... insomma, mi pare confermate tutti che si tratta di un pacchetto aggiuntivo a pagamento, come temevo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
io molto tempo fa chiesi su un forum di m******** (indovina indovinello) avendo un software di interfaccia multilingua se lo potevo installare sul mio xp mi risposero solo su xp inglese (ti parlo di quasi un annetto ad occhio e croce),quindi se intanto non hanno fatto uscire nuove novità eccoti risposto.
Ciao Helen ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cambio lingua tastiera | gigi.oliva | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 14-05-2009 20.42.51 |
[xp] Evitare di re-installare Windows XP dopo un cambio di scheda madre | Reds | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 25-02-2008 14.16.21 |
CAMBIO DELLA LINGUA | nico | Software applicativo | 2 | 15-01-2008 00.02.27 |
media player 11 - sottotitoli e cambio lingua | einemass | Software applicativo | 2 | 07-01-2007 11.20.45 |
Cambio Lingua Windows Xp Home & Pro | Heredia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-10-2006 13.31.36 |