Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2005, 19.09.30   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
DUCATI CORSE ANNUNCIA I PILOTI SBK 2006!

Il Ducati Xerox Team prenderà parte al Campionato Mondiale Superbike del prossimo anno con due nuovi piloti. L'australiano Troy Bayliss torna su una Ducati superbike dopo tre anni, ed il suo compagno di squadra sarà il giovane italiano Lorenzo Lanzi, vera sorpresa del Campionato 2005 e già vincitore quest’anno di due gare, compresa l’ultima domenica scorsa a Magny-Cours.

Troy Bayliss è ormai diventato una leggenda per Ducati. Il 36enne di Taree è arrivato al Mondiale Superbike nel 2000, quando è stato chiamato a sostituire l’infortunato Carl Fogarty, e l’australiano ha poi vinto il titolo l’anno seguente. Dopo aver terminato la stagione 2002 in seconda posizione dietro a Colin Edwards, nel 2003 e nel 2004 Troy ha partecipato al Campionato MotoGP con la squadra ufficiale Ducati, ed ha ottenuto una serie di ottimi risultati, in particolare nel 2003. Adesso Troy ha deciso di tornare al campionato in cui è diventato famoso, e il nuovo pilota Ducati Xerox sicuramente sarà uno dei protagonisti della stagione 2006, che inizia il 25 febbraio nel Qatar.

“La cosa più bella è che mi sembra di essere tornato a casa… e con questo non voglio dire in Australia!” ha commentato Bayliss. “Non vedo l’ora di salire di nuovo in sella a una Ducati superbike. Anche se la moto è molto cambiata, il motore ha la caratteristiche che già conosco ed è stato migliorato significativamente e quindi so di avere un ‘pacchetto’ completo e collaudato che mi sta aspettando. Sono sicuro di poter fare bene: ho già vinto un titolo mondiale e conosco il campionato. Vincere fa parte della mia mentalità, e quindi mi aspetto di fare una bella stagione. Il campionato Superbike ora è molto competitivo, sono tornati tutti i costruttori, e quindi sarà fantastico correre di nuovo con Ducati e lottare con gli altri piloti per il titolo”.

L’altro pilota del Ducati Xerox Team sarà Lorenzo Lanzi, 23 anni, di San Piero in Bagno, in provincia di Cesena. Il giovane italiano è l’astro nascente del Mondiale Superbike, avendo vinto due gare nella sua stagione di esordio. Tre anni in 125 e 250 dal 1999 al 2001 sono stati seguiti dalla sua prima esperienza con i quattro tempi e con Ducati nel Campionato Europeo Superstock 2003, nel quale si è piazzato al secondo posto. Lanzi ha terminato poi il Mondiale Supersport 2004 in quinta posizione con la Ducati 749 ufficiale del Team Ducati Breil ed è stato promosso al Mondiale Superbike quest’anno, nel team satellite Ducati SC Caracchi con una 999RS. L’italiano ha poi sostituito l’infortunato Régis Laconi in sella alla 999F05 ufficiale del Ducati Xerox Team per la terz’ultima gara del campionato, conquistando una strepitosa vittoria all’Eurospeedway Lausitz, in Germania, e si è poi ripetuto domenica scorsa a Magny-Cours, meritandosi un posto nella squadra ufficiale Ducati Xerox 2006.

“Sono davvero molto soddisfatto di far parte del Ducati Xerox Team nel Mondiale Superbike” ha dichiarato Lanzi, “perché era un obiettivo che mi ero posto quando partecipavo alla Superstock nel 2003. Adesso quel momento è arrivato e sono contentissimo perché è il sogno di tanti piloti italiani guidare una Ducati ufficiale. Sono arrivato nella squadra al momento giusto. Conosco tutti i ragazzi del team ed ho già vinto due gare nel finale di stagione, per cui sono molto carico. Inoltre avrò al mio fianco un vero “maestro” di nome Troy Bayliss, che mi aiuterà di sicuro. Non vedo l’ora di iniziare il campionato con la mia nuova squadra!” ha concluso Lanzi.

Il direttore del programma Superbike Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha aggiunto: “Sono estremamente soddisfatto di accogliere Troy e Lorenzo nella nostra squadra ufficiale per il 2006. Credo che questo mix di esperienza e gioventù, insieme alla versione F06 della Ducati 999, saranno la giusta formula per affrontare il prossimo Campionato Mondiale Superbike e continuare la nostra tradizione vincente in questa categoria”.

“E’ sempre una scelta sofferta decidere di cambiare i piloti in una squadra, ed è stato ancora più difficile in questa occasione, perché James Toseland e Regis Laconi hanno contribuito moltissimo ai successi di Ducati negli ultimi due anni. Con noi James si è aggiudicato il titolo 2004 e Regis ha vinto dieci gare. Voglio ringraziare entrambi per tutto quello che hanno fatto per Ducati e fare i miei più sinceri auguri per il loro futuro”.

Fonte: www.ducati.it


N.D.Ty ... Li amo ... tutti e due ... non so se vinceremo o no l'anno prossimo ma quello che so è che questa è la Ducati che conosco, con due grandi
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2006, 23.20.58   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quanto è bello rivederlo in sella ad una moto rossa, con un telaio a tralicci ed un bicilindrico desmo... quanto è speciale rivederlo cattivo ed incazzato, l'incubo degli avversari ed il sogno dei tifosi... Ah Troy, i campioni sono campioni e non si misurano con i numeri su carta ma con quelli sulla pista! Su due ruote solo un certo Kevin è riuscito ad emozionarmi quanto te... lo dicevo ad ottobre... questa è la Ducati che conosco... ed ora posso dire... questo è il carrozziere volante che conosco... continua così... take it easy (Y)

___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
explorer.exe application error davide66 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-10-2006 20.46.40
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 11.19.39
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 18.26.54
Mondiale SBK e SS 2005 TyDany Auto Moto HiFi 63 09-10-2005 23.20.42
Capirossi alla Ducati anche nel 2006 Gigi75 Auto Moto HiFi 7 07-10-2005 11.24.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.06.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.