Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-12-2004, 18.48.08   #16
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico


e ci sono voluti tre anni? beh... mica male


Dall'inizio si. Perchè quei bastardi di Telecom hanno fatto di tutto mettendo quanti ostacoli hanno potuto. Ora però chi richiede lo stacco bastano nemmeno un paio di mesi. Io l'ultima richiesta l'ho fatta alla fine di Ottobre. Le cose per fortuna sono cambiate in meglio, sennò ero ancora lì.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 18.59.24   #17
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ma passare a infostrada è possibile in tutt'Italia???

no perche' ho provato nel loro sito metendo il mio numero ma mi è uscito che non sono coperto dal servizio

sto canone telecom mi sta troppo sui maroni...
  Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 19.40.51   #18
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Non vedo l'ora che qualcuno o qualcosa costringa la Telecom a trattare i suoi utenti come persone e non come polli da spennare
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.10.18   #19
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
mah, io il canone telecom lo pago ancora..anche perché a passare completamente ad un'altra compagnia che offre l'ULL, poi vi resto legato..voglio dire, ora con diversi codici accedo a diversi operatori..se scelgo, per dire, solo Infostrada, poi tutte le chiamate devono passare dal loro network, anche se i suoi prezzi sono magari più alti di altri competitors..finché la storia sarà così, mi sa che non ci penso neppure..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.19.03   #20
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
mah, io il canone telecom lo pago ancora..anche perché a passare completamente ad un'altra compagnia che offre l'ULL, poi vi resto legato..voglio dire, ora con diversi codici accedo a diversi operatori..se scelgo, per dire, solo Infostrada, poi tutte le chiamate devono passare dal loro network, anche se i suoi prezzi sono magari più alti di altri competitors..finché la storia sarà così, mi sa che non ci penso neppure..
no no un momento: se tu hai Infostrada come operatore unico puoi tranquillamente usare qualsiasi altro operatore per effettuare per esempio determinate chiamate, basta anteporre il codice di ciascun operatore desiderato. Esempio se vuoi chiamare con tele 2 basta digitare il 1022 tanto avendo Telecom che Infostrada come operatore unico e la tua telefonata parte e viene conteggiata con Tele2.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.24.43   #21
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

no no un momento: se tu hai Infostrada come operatore unico puoi tranquillamente usare qualsiasi altro operatore per effettuare per esempio determinate chiamate, basta anteporre il codice di ciascun operatore desiderato. Esempio se vuoi chiamare con tele 2 basta digitare il 1022 tanto avendo Telecom che Infostrada come operatore unico e la tua telefonata parte e viene conteggiata con Tele2.
Giuro che non lo faccio per contraddirti ad ogni costo, ma se hai infostrada come unico operatore non puoi usare altri gestori per le chiamate.
Io ho infostrada come operatore unico da 2 anni e ti assicuro che non è possibile.
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.38.21   #22
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da harman

Giuro che non lo faccio per contraddirti ad ogni costo, ma se hai infostrada come unico operatore non puoi usare altri gestori per le chiamate.
Io ho infostrada come operatore unico da 2 anni e ti assicuro che non è possibile.
Su questo che non lo fai apposta stavolta ti credo

Però una mia vicina di casa ha Infostrada come operatore unico già da qualche tempo e ti garantisco che usa Tele2 per le chiamate interurbane senza problemi anteponendo il 1022.

Comunque facciamo così: martedì prossimo appena mi fanno lo stacco provo e ti/vi so dire con certezza.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.40.40   #23
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Sul mio contratto canone zero è scritto così,poi magari nel frattempo le cose sono cambiate
Quota:
9.2 Il cliente accetta espressamente che dal momento dell’attivazione dei servizi di accesso diretto con Wind, disciplinati dal presente contratto, non sarà possibile né
effettuare chiamate con altri operatori utilizzando la "selezione dell’operatore" (carrier selection), né richiedere a Wind l’attivazione del servizio di "preselezione dell’operatore"
(carrier preselection) verso un altro operatore. Non sarà altresì possibile utilizzare, sulla linea telefonica su cui viene attivato il Servizio di accesso diretto,
servizi di accesso ad Internet a larga banda di altri operatori. Sarà possibile attivare unicamente il servizio ADSL in accesso diretto fornito da Wind alla clientela
residenziale.

9.3 L’utilizzo dei servizi telefonici di Wind mediante l’accesso diretto alla rete locale non garantisce l’accesso alla totalità dei servizi forniti da altri operatori come specificato
nella documentazione allegata e nelle successive comunicazioni.
9.4 La disattivazione del servizio di accesso diretto con Wind non determina, in nessun caso, l’automatica riattivazione del servizio con il precedente operatore.
9.5 Le attività tecniche necessarie all’attivazione del servizio di accesso diretto potranno determinare una discontinuità del servizio limitata al giorno di effettuazione
della variazione dell’operatore. In caso di discontinuità di durata superiore Wind riconoscerà al Cliente le garanzie previste al successivo art.16.1.
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 20.56.54   #24
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
sapevo anche io che se fai infostrada te la sposi e non hai amanti

se non sono indiscreto, quanto paghi di sola linea voce e adsl?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 21.11.20   #25
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
per l'adsl a 1200 sono 29,95 al mese.
Per la voce sono 12 e qualcosa al mese con inclusi 400 minuti di chiamate urbane Happy City dove non vengono conteggiati i maledetti scatti alla risposta, sono cioè 6 ore e 40 di chiamate effettive al mese. Inoltre incluso nel prezzo tutti i servizi accessori, dalla segreteria al servizio identificativo delle chiamate entranti alla deviazione di chiamata, tutti servizi che Telecom mi conteggiava a parte.

Per le interurbane, no problems tanto uso la Global Card di Wooow con accesso da numero verde o pop locale.

http://www.wintricks.it/recensioni/c...lefoniche.html

e con 5 €uros ho ben 400 minuti di chiamate negli USA tanto per fare un esempio...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 21.25.52   #26
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
@brunok..e per i cell?
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 21.27.40   #27
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
@brunok..e per i cell?
Sempre con la Global Card ha le tariffe migliori tra quelle che ho potuto constatare direttamente.

Che oltre a funzionare chiamando da fisso funziona pure da cell

accedendo da fisso ad un pop locale hai con 5 €urso 53 minuti di chiamate verso i cell... non male mi pare. + o - sono 0,2 al minuto.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2004, 22.23.09   #28
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
bah, tanto per altri 8 mesi sono vincolato a telecozz...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2004, 13.17.11   #29
Skipper
Hero Member
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato: 13-01-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 747
Skipper promette bene
re

...Ciao Brunok..grazie per l'indicazione..ma si sta parlando di canone per la linea o per l'ADSL? Il mio intendimento e' quello di non aver a che fare per nulla con Telecom ( quindi ne' canone per la linea ne' per Alice , intendo disdire entrambe...)HOLA!
___________________________________

"Bere la vita tutta d'un fiato..senza smettere di avere sete!"
Skipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2004, 15.26.06   #30
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Re: re

Quota:
Originariamente inviato da Skipper
...Ciao Brunok..grazie per l'indicazione..ma si sta parlando di canone per la linea o per l'ADSL? Il mio intendimento e' quello di non aver a che fare per nulla con Telecom ( quindi ne' canone per la linea ne' per Alice , intendo disdire entrambe...)HOLA!

Si si io sto parlando dello stacco totale e definitivo da Telecom, in modo da non aver più a che fare con quei fetentoni

quindi passare ad Infostrada come operatore unico sia per la linea voce che per l'adls


LIBERO ADSL flat 29,95 € al mese
1.2 MEGA senza limiti
ATTIVAZIONE E TRE MESI GRATIS

http://www.libero.it/

http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.home

http://155.libero.it/pls/portal30/w1...L=RESIDENZIALE

VELOCITA'*:
1280 Kbps in download e 256 Kbps in upload nelle zone raggiunte dalla
rete di accesso di Wind
640 Kbps in download e 256 Kbps in upload nelle zone raggiunte dalla
rete di accesso di Telecom Italia
SPAZIO WEB: 50 MB
POSTA ELETTRONICA: 3 caselle di posta da 50MB (standard POP3 e IMAP4). In più hai gratis il servizio antivirus e antispam.

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: 50€ una tantum, GRATIS se ti abboni dall'1/12/04 al 31/01/05.
NAVIGAZIONE INTERNET: 29,95€/mese, GRATIS per 3 mesi se ti abboni dall'1/12/04 al 31/01/05
MODEM: 3€/mese
Il kit include: modem, 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere.
ROUTER WI-FI: 10 €/mese. Solo per questa versione c'è un costo di attivazione di 49,95 € una tantum.
Il kit include: router ADSL con Wireless LAN Access Point (porte Ethernet e USB), scheda PCMCIA Wi-Fi, 2 filtri ADSL. Consegna gratis a casa tramite corriere.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa


ADSL e TELEFONO: se vuoi aggiungere all’ADSL la convenienza delle nostre offerte telefoniche, scegli Infostrada come Operatore Unico! Navighi veloce e telefoni con noi risparmiando il canone Telecom Italia.
Per maggiori informazioni e per abbonarti chiama il 159.


Ultima modifica di Brunok : 18-12-2004 alle ore 15.33.27
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 11.27.54
Possibilità di ricezione adsl2+ libero a Ferrara Nikybz Internet e Reti locali 0 29-05-2007 17.45.41
Sono arrivati finalmente ai 3mila! Semi.genius Chiacchiere in libertà 25 13-02-2007 16.15.11
Non sono coperto dall'ADSL, ma finalmente ho l'ADSL LionHeart Segnalazioni Web 17 25-04-2006 20.06.06
Castello on-line sportmino Chiacchiere in libertà 2015 31-08-2004 13.27.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.58.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.