Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2004, 12.57.29   #1
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
scansione non completabile con Norton Anrtivirus 2004

Come detto nel titolo la scansione mi si blocca alla cartella C:\Query\pgm\
il sistema operativo è un winxppro
sapreste darmi qualche informazione a proposito sulla possibile causa?
Il norton è appena stato reinstallato perchè era stato infettato e non funzionava più rendendo impossibile liveupdate, ma ora ha funzionato tutto tranne questa scansione che si ferma intorno al 160.000imo file, ovvero quando la scansione dovrebbe essere terminata.
Resto in attesa di eventuali consigli e suggerimenti
saluti
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2004, 18.55.31   #2
breve
Senior Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Venezia
Messaggi: 432
breve promette bene
Se fai la scansione della sola cartella, funziona?
Eventualmente puoi escludere quella cartella dalla scansione andando nelle opzioni.
Probabilmente c'è qualche file in quella cartella che l'antivirus non riesce a leggere, oppure un file con password o altro ancora.
breve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2004, 20.03.13   #3
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
prova a reinstallare l'antivirus, altrimenti escludi la cartella dalla scansione manuale. quando ho provato il Norton AntiVirus 2004 sono stato costretto a escludere dalla scansione il file di installazione di WinRAR 3.30 per lo stesso motivo.

comunque è inconcepibile. fossi in te cambierei il Norton con qualcosa di meglio.
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 10.04.03   #4
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Nel dubbio ho fatto una scansione on-line con Housecall di Trendmicro e mi ha rilevato il virus BAT_SASSER.A nella posizione C:\WINDOWS\System32\cmd.ftp
Sono andato a prendere lo strumento per la rimozione Symantec del virus SASSER e non me l'ha rilevato, al contrario mi ha rimosso una chiave di registro della quale ora non ho la nota, ma che indicava qualcosa di firewall.
Ho reinstallato nuovamenta Norton 2004 e ho rifatto l'aggiornamento, ma la scansione presenta lo stesso problema...
tra le altre cose ho notato che facendo Ctrl+Alt+Canc mi si presenta la finestra con le varie opzioni, ma anche cliccando sul bottone Task Manager questo non si apre....
Ho fatto anche un controllo con Spy-Bot, ma per lui il pc è pulito

Che cavolo di virus potrebbe essere?
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NORTON 2004 BARTOLI74 Sicurezza&Privacy 6 31-08-2005 12.53.50
scansione mirata con Norton Papillon56 Sicurezza&Privacy 7 01-03-2005 14.42.11
Norton 2004 e norton 2005 bonoluca Sicurezza&Privacy 7 22-11-2004 16.31.43
Norton Systemworks 2004 e adsl alice Leni Software applicativo 1 06-06-2004 16.10.49
norton 2004 e disk doctor radius43 Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 07-12-2003 21.34.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.13.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.