Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2002, 13.44.55   #226
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Mi sono accorto purtroppo in ritardo della piega che ha preso questo thread... e sinceramente non mi piace proprio.

Finchè siamo qui per discutere civilmente e cercare qualche chiarimento o qualche nuova proposta, va bene... ma se dobbiamo attaccare e screditare gratuitamente il lavoro di altri, allora non non ci siamo proprio.

Possiamo avere qualsiasi motivo x non andare d'accordo con qualcuno o x criticare quello che fa e quello che ha fatto, ma questo non toglie che gli sia divuto a priori il rispetto. C'è modo e modo per proporre i propri pensieri (anche quelli in totale disaccordo) ed in particolare su un forum pubblico... se foste faccia a faccia le cose sarebbero sicuramente differenti.

Invito chiunque voglia intervenire ancora in questa discussione a darsi una regolata... altrimenti chiudiamo e non se ne parla più.


Grazie, Santo.

(Y)

Purtroppo diceva bene Gigi75...
E' una mèra utopia cercare di ritrovare la serenità di giudizio.

Questo 3d inizialmente per quanto mi riguarda non serviva a niente altro che a capire perchè una cosa non funzionasse.
Poi, sempre per quanto mi riguarda, serviva a farmi sbollire l'incazzatura, successivamente, sempre per quanto mi riguarda, serviva a chiarirsi, e, infine, sempre per quanto mi riguarda, serviva a darci tutti una costruttiva rasserenata.

Pazienza.

Per me chiudi pure.

Ciao.
 
Vecchio 29-12-2002, 14.00.27   #227
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da McAlba
immagino che non mi crederete


vedo che non ti manca la coda di paglia, e perchè mai non dovremmo crederti? ... ma forse tu lo sai benissimo il motivo
 
Vecchio 29-12-2002, 14.13.11   #228
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Basta! BAsta! BASta! BASTa! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci diamo 1 taglio?
Se lo si vuole chiudere stò thread basta (oopps!) dirlo!
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato  
Vecchio 29-12-2002, 14.23.12   #229
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Terno
Basta! BAsta! BASta! BASTa! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci diamo 1 taglio?
Se lo si vuole chiudere stò thread basta (oopps!) dirlo!


No no assolutamente no, non si deve chiudere il thread ...
Non ci sono motivi si parla del programma DB e non delle persone almeno da parte mia ...
X McAlba , capisco benissimo il tuo stato dopo il file.batch... ma io personalmente non ho niente contro di te
Facevo e farò sempre delle constatazioni sul prog. niente di piu...
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato  
Vecchio 29-12-2002, 15.31.30   #230
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


vedo che non ti manca la coda di paglia, e perchè mai non dovremmo crederti? ... ma forse tu lo sai benissimo il motivo


[OT]
è tornato il megaDio
[/OT]

Scusa solo una domanda ma tu con le persone ti rapporti così anche nella vita reale?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 29-12-2002, 15.49.55   #231
groundzero
Newbie
 
L'avatar di groundzero
 
Registrato: 04-11-2001
Loc.: Washington D.C.
Messaggi: 44
groundzero promette bene
questa discussione sta degenerando in maniera irreversibile, peccato. forse c'era uno spiraglio per chiarirsi
___________________________________

Saluti da GroundZero!
groundzero non è collegato  
Vecchio 29-12-2002, 15.58.29   #232
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Santo ascolta il mio consiglio...chiudi qui va!
Sinceramente alcuni post sono vergognosi...e si è violato almeno 3/4 di regolamento.
Cmq chiuso o non chiuso non ho più intenzione di partecipare ad un 3d dove si dice a qualcuno di non parlare perchè non interpellato..o cose del genere!
Sono molto amareggiato da moltissimi ... interni ed esterni

scusate lo sfogo ma questi modi di fare non mi piacciono proprio.

arrivederci su altri 3d
bYe
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 29-12-2002, 19.55.37   #233
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


[OT]
è tornato il megaDio
[/OT]

Scusa solo una domanda ma tu con le persone ti rapporti così anche nella vita reale?


io ti rispondo con un'altra domanda... eri sovente postare in off-topic (e per questo non ci posto più io), cosa ci fai da queste parti? (e te l'ho messa giù soft solo perchè sei moderatrice...) io non mi considero un dio, ma se tu mi ci vedi, be', vuol dire che parli dal basso o no?
 
Vecchio 29-12-2002, 20.00.18   #234
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
mi hanno detto che non sei moderatore, mi sarò confuso con un altro nick, allora te la metto giù normalmente: "invece di sparare sentenze senza essere chiamati in causa, visto che sovente postavi in off-topic, non è che potevi rimanerci?"

bon, adesso va bene...
 
Vecchio 29-12-2002, 20.40.10   #235
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Invito chiunque voglia intervenire ancora in questa discussione a darsi una regolata... altrimenti chiudiamo e non se ne parla più.
... chiudiamo e non se ne parla più.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo DustBuster 2.9.5 .1 crazy.cat Segnalazioni Web 18 11-11-2006 15.16.34
[IE6]problema barra indirizzi dopo installazione dustbuster danyb Windows 7/Vista/XP/ 2003 18 10-11-2006 19.32.26
wi-fi che salta quando digito qualcosa sulla tastiera? andpont Internet e Reti locali 6 31-08-2006 23.13.48
[LINUX] Sapete per caso ... Eteria Linux e altri Sistemi Operativi 8 17-08-2004 10.19.52
C'è qualcosa di misterioso che si carica all'avvio gionny Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 13-02-2004 14.59.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.10.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.