|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: San Prisco (CE)
![]() |
[XP] Barra delle applicazioni
Ho un piccolo problema con la barra delle applicazioni. Praticamente nella barra delle applicazioni dove si trova l'orologio quando vado su Rimozione Sicura Hardware e disabilito qualke periferica nn mi esce + il messaggio di notifica ke diceva Ora è Possibile Rimuovere L'Hardware Qualcuno mi puo aiutare ?? Datemi Una Soluzione GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Datemi Una Mano X Favore !!
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: ..:: Trieste ::..
![]() |
nn so, l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere impostato su "nascondi sempre" la voce "rimozione sicura dell'hardware"... tasto dx sulla barra delle applica/proprietà/barra delle applicazioni/personalizza... prova a crecare là.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Grazie lo stesso !!
Ma non è cosi !! Datemi ancora consigli !! Grazie !
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
C'è Una soluzione ??
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Il problema persiste !
AIUTO !!
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Probabilmente hai disabilitato i cosiddetti Ballon Tips.... Le nuvolette che spuntano sul tray system quando modifichi in qualche modo il sistema. (connessioni di rete, periferiche USB, ....)
Prova così e vedi se cambia qualcosa.... - Start - Esegui... - regedit - cercare la chiave : HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced - creare un nuovo valore DWORD con nome EnableBalloonTips - Doppio clic su questo valore appena creato e dare valore, esadecimale, pari a 1 - Chiudere regedit - Riavviare il PC Facci sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
X Alfabeto
il problema nn si è risolto ma ho notato una cosa : accanto al valore DWORD con nome EnableBalloonTips creato da me su tuo suggerimento , c'è un altro valore DWORD con nome EnableBalloonTips con valore 0 però non è ke è proprio questo il problema ?? Attendo una volta risposta !!
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
FINALMENTE PROBLEMA RISOLTO !
Ho eliminato il valore DWORD con nome EnableBalloonTips creato da me, e ho modificato l'altro valore DWORD con nome EnableBalloonTips ( ke aveva valore esadecimale pari a 0 ) assegnando il valore esadecimale 1. Ho riavviato il PC e Tutto risolto finalmente !! Grazie a Alfabeto mi ha illuminato !!
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Caspita ho dimenticato di dire che se la chiave era già presente bastava modificare il valore....sorry
![]() L'importante comunque è che tutto si sia risolto!! Alla proxima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Ciao Alfabeto,
una curiosita': per quale motivo, pur non avendo sul mio pc del lavoro questa chiave, non accuso il problema lamentato da Nessuno10? Ovviamente c'e' installato XP |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema sulla barra delle applicazioni | rula | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 31-01-2009 10.26.09 |
Barra delle applicazioni | MaLmAzZo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-01-2007 22.48.52 |
Sparizione finestra programmi sulla Barra Applicazioni | sugarnet69 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 26 | 09-11-2006 22.52.51 |
[XP] Barra delle applicazioni | brufolo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 02-02-2006 22.55.08 |
[XP Pro SP2] All'avvio non carica le icone nella barra delle applicazioni | nextpaco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 30-01-2006 22.46.06 |