|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Israele, azienda crea processore che raggiunge la velocità luce
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
"Il processore consente 8.000 miliardi di operazioni al secondo, pari a quelle di un super-computer, ed è 1.000 volte più veloce dei processori standard, con 256 operazioni di calcolo alla velocità della luce."
8.000 miliardi di operazioni ad secondo non è velocità della luce. Certo, i valori saranno alti, così come queste operazioni di calcolo non ben identificate (calcoli al fegato, ai reni?)... ...pensate al prossimo processore, che lavorerà alla velocità dell'ombra, invece. Ci scherzo su in quanto la notizia, anche se potrebbe essere sensazionale, mi sembra un pochino eccessivamente esaltata e quindi vorrei scoprire di più... così com'è dice tutto e niente.
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Anche a me sembra un pochino una sparata, ma se fosse vera.... Skynet è vicino
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Eppure.. C'è un precedente articolo di 1 anno fa circa..
http://www.programmazione.it/index.p...=3879&idArea=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
grande neddi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Certo, il buio è piò veloce della luce ed è stato dimostrato dall'ultimo black-out: il buio è arrivato subito, poi la luce ci ha messo parecchio, è arrivata a poco a poco qua e là.
![]() |
#7 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Sergio il cabarettista
![]()
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
a me pare che la giovane azienda si stia solo facendo pubblicità!
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
Contattami! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (saremmo di sicuro meglio dei tre quassù)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Eheheheh! A proposito di comici... ieri sono stato da un cliente... mi sono capottato dalle risate... e tra io e lui... parevamo cabarettisti!
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Te l'ho sempre detto Sergio che faresti fortuna come autore di Zelig !! (Y)
![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
Ma se e' cosi veloce come si fa a stagli dietrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
(FG) Sped. Vendo PROCESSORE CELERON PENTIUM 4 DA 2.7 GHZ SOCKET 478 | GAE81 | Mercatino Usato | 4 | 21-12-2006 10.31.42 |
Velocità "lenta" Rete LAN ? | gionny | Internet e Reti locali | 10 | 17-02-2005 12.12.51 |
Programma per misurare velocità processore | MEGS | Software applicativo | 2 | 12-10-2004 17.08.11 |
Velocità processore non corrispondente | fabius1983 | Hardware e Overclock | 22 | 21-09-2004 23.38.04 |
Velocità del processore Pentium (M) Centrino con WindowsXP | loziofede | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 20-09-2004 12.59.08 |