|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Italia
![]() |
Word 2000 su Win XP
Ho salvato il file in .rtf e .txt, ma appena tento di modificarlo ricapita il problema. Ho aperto il suddetto file in formato .rtf con Wordpad e con OpenOfficeWriter e riesco a lavorarci e a salvarlo. Una volta modificato tento di lavorarci con Word e mi si impalla ancora ![]() Ho provato anche a copiare il testo da un file all'altro (anche copiando in OpenOfficeWriter ed incollando in Word) ma sempre con il risultato dell'impallamento. Nota bene: 1) gli altri file aperti con Word funzionano; 2) lo stesso file aperto in un altro PC con la medesima configurazione causa un uguale impallamento. Cosa può essere successo? Il file è corrotto? Il file è infetto da un virus? C'è modo di risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non è che per puro caso hai scritto delle parole strane che possono aver fatto impallare word?
Io mi ricordo una canzone chiamata "zirichiltaggia" che faceva impallare ord. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Italia
![]() |
Questa mattina lo stesso file salvato ieri in .rtf su dischetto con OpenOfficeWriter l'ho aperto con Word e lo sto usando senza problemi.
![]() Misteri dei computer:anger: |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Word 2000 - Ogni volta che lo apro mi dice che è stato chiuso male e me lo chiude | woodrook | Office suite | 0 | 24-10-2005 14.37.56 |
[PA+sped] Giude per Microsoft WORD e EXCEL 2000 | AlexMineo | Mercatino Usato | 0 | 13-04-2005 22.31.04 |
Word 2000 e caratteri NON proporzionali | maggino | Software applicativo | 2 | 21-05-2004 18.53.05 |
correttore di grammatica in word 2000 | reaper | Office suite | 3 | 13-02-2004 13.37.38 |