|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Recupero dati su HD danneggiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
http://www.recuva.com/
http://undelete-plus.com/ http://www.runtime.org/data-recovery-software.htm prova con questi
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Sei sicuro che i software da te provati si blocchino? In corrispondenza di cluster danneggiati rallentano di molto la velocità di scansione, è possibile che stiano solo andando lentamente e non che si siano bloccati.
Tempo fa ho dovuto recuperare dati dall'HD di un portatile, ci sono volute più di 24 ore per completare la scansione con Get Data Back, ma era molto più danneggiato di quanto sembra sia il tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Allora, cn easy recovery professional della ontrack(segnalato cm uno dei migliori, anke perkè a pagamaneto) ad un certo punto della scansione mi esce un messaggio, "errore nella scansione della partizione", cn un altro programma specifico per le foto(Image recall) la scansione si avvia senza problemi così come il recupero, poi arriva al settore danneggiato e comincia a conteggiare una serie infinita di errori, che salgono vertiginosamente stile cronometro, nn so devo lasciarlo proseguire? arrivato a circa mille e passa errori ho staccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Hai provato ad utilizzare "Stellar Phoenix Windows Data Recovery"? Questo software trial con funzionalità limitate (se non lo acquisti) è in grado di analizzare un disco anche dinamico, formattato, danneggiato e recuperare il suo contenuto, con ogni tipo di file system, anche se il sistema non lo vede. Tra tutti quelli sin ora elencati è l'unico che mi ha dato molte soddisfazioni in casi difficili ed io lo uso a livello professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Sì ho usato anche quello, ma questi programmi di recupero sono progettati per saltare i cluster danneggiati e proseguire nella scansione, oppure è normale che si blocchino arrivati al punto critico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Prova con BadCopy Pro è un software specializzato a recuperare dati da supporti danneggiati,recupera dati anche da supporti senza file system:
http://www.jufsoft.com/badcopy/
![]() |
#8 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Il software che ti dava la sfilza di errori stava facendo il suo dovere, avresti dovuto lasciarlo continuare. 5,2MB in cluster danneggiati generano un bel po' di messaggi d'errore... uno per ogni cluster. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
immagino che il disco in questione lo avrai collegato come secondario...
se si...hai provato a fare prima del recupero uno scandisk? in questi casi io uso anche utility che girano da dos x la riparazione del disco e x lo scandisk... poi ho ancora installato win98 in dual boot con norton utilities(vecchie) e lancio disk doctor...che io sappia e' l'unico che marchia i settori danneggiati in modo che non vengano piu' usati e prima recupera il contenuto dei cluster e lo sposta in altra posizione sul disco...e lo fa pure sui floppy... ![]() ciaooo
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
sara´ meglio attaccarlo ad altro pc come hd secondario...
se dovesse avere problemi pero´ potrebbe anche far impallare xp... a me era successa una cosa simile con un hd che ormai era abbastanza danneggiato... anche questo aveva xp installato e se volevo farlo partire si bloccava subito...mentre collegato come secondario mi ha permesso con molta calma di recuperare i dati... ciaooo
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
ciao, collegarlo come secondario cosa significa, metterlo al posto del cd rom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
va bene anche cosi´...
ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Recupero dati pendrive | dama | Software applicativo | 7 | 24-05-2009 07.29.47 |
Recupero dati da HD esterno rotto | mariotto80 | Hardware e Overclock | 8 | 28-11-2008 01.33.15 |
recupero dati su hard disk danneggiato | marcus.79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 20-10-2008 20.04.00 |
mi è caduto per terra l'hd portatile !!! | zen67 | Hardware e Overclock | 63 | 10-01-2008 17.12.50 |
recupero dati da floppy danneggiato | billiejoex | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 10-06-2004 19.18.01 |