|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
[Help] Apertura automatica pagine web durante navigazione...
![]() Vorrei evitare il fomattone (almeno per ora). Mut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
E' un trojan cid.
Scarica Avenger http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip Estrailo in una cartella a tua scelta Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta: Files to delete: C:\documents and settings\mut\impostazioni locali\dati applicazioni\wkywysk.exe C:\documents and settings\mut\impostazioni locali\dati applicazioni\wkywysk.dat C:\documents and settings\mut\impostazioni locali\dati applicazioni\wkywysk_nav.dat C:\documents and settings\mut\impostazioni locali\dati applicazioni\wkywysk_navps.dat Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits Premi il pulsante Execute Rispondi di Si alle due richieste di Avenger Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
![]() |
#3 |
The Gentleman
![]() |
Mi dice invalid script....
Ehmmm... ehmmmm... alla fine ho capito dove sbagliavo ![]() Una curiosità, com'è che non riuscivo a trovare nulla nelle cartelle?? Secondo il log il prg è riuscito a cancellare i files, però ho trovato nuovamente il file nella sezione HKCU/Run adesso vediamo se continuano ad aprirsi le pagine... speriamo bene va... ![]() Mut ![]() Ultima modifica di Muttley : 15-08-2008 alle ore 16.12.33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
la chiave nei run la cancelli a mano.
I file sono nascosti per quello non li vedi. (Avevo lasciato un codice di troppo....)
![]() |
#5 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() Mut ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IE7 e apertura pagine alla max dimensione | breve | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 30-03-2009 13.54.10 |
lentezza apertura pagine forum? | cippico | Discussioni su WinTricks | 8 | 31-12-2007 13.12.45 |
Aiuto mi si spegne il pc durante la navigazione | xelor | Internet e Reti locali | 9 | 25-06-2007 04.28.11 |
apertura automatica pagine | maryl | Sicurezza&Privacy | 1 | 22-02-2007 09.17.12 |
Apertura pagine indesiderate | alberto | Internet e Reti locali | 8 | 15-06-2004 11.30.15 |