Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2012, 15.42.16   #1
davide82
Newbie
 
Registrato: 02-05-2012
Messaggi: 1
davide82 promette bene
Exclamation Ripristino utente con associazione cartella home vecchia

Ciao,

in Win XP avrei bisogno di assegnare una cartella utente pre-esistente in Documents and Settings ad un nuovo utente, creato ex-novo. Purtroppo è sparito un dominio dal mio PC e con esso anche tutti gli utenti che vi afferivano. Però fortunatamente la cartella utente è rimasta, e ora vorrei associarla ad un nuovo utente che posso creare avente come dominio la macchina locale.

E' possibile fare qualcosa, lavorando sul SID utente o sull'associazione tra l'utente nuovo e la sua cartella home?
Purtroppo non posso copiare i file dalla cartella home dell'utente vecchio alla home dell'utente nuovo perché ho poco spazio sul disco...

Grazie, spero vivamente in un vostro consiglio!!

Buona giornata

Davide
davide82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2012, 16.59.48   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Ripristino utente con associazione cartella home vecchia

Tutto in modo automatico penso non sia possibile, dovrai con pazienza reindirizzare le cartelle principali, in questo caso ti sarà d'aiuto Folder Redirector: http://windowsxp.mvps.org/folderredirector.htm
Se vuoi cambiare i percorsi di tutte le cartelle, non soltanto le più comuni, li cambi manualmente dal registro portandoti in questa chiave:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\User Shell Folders
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2012, 17.54.30   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Ripristino utente con associazione cartella home vecchia

Non ho capito bene il problema, cancellato il dominio, gli utenti di dominio non si cancellano nella macchina locale e neanche sul server.Ora non so di quale cartella parli, ma se entri da utente Admin locale o Admin di dominio, puoi spostare tranquillamente il contenuto della cartella vecchio utente, nella medesima cartella del nuovo utente locale o di dominio.Eventualmente se occorre al nuovo utente creato, dai i consensi per accedere alla cartella e a tutti i fles contenuti.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
home utente cancellato


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[xp] condivisione cartelle e password Danil-ho Windows 7/Vista/XP/ 2003 22 16-06-2008 12.40.59
Cerco programma per proteggere una cartella (non un file) inserendo una password. armaduk68 Windows 7/Vista/XP/ 2003 40 03-03-2008 19.15.13
[XP] Sparita cartella utente tavor Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-07-2006 19.04.45
[windows xp] non si avvia più!! tavor Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 06-07-2006 13.19.03
[XP] cartella archivio nome utente Pavesino Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 21-09-2005 17.56.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.37.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.