Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2013, 09.29.53   #1
Valdore
Newbie
 
L'avatar di Valdore
 
Registrato: 21-03-2012
Messaggi: 25
Valdore promette bene
Thumbs up [APPLE] iOS 7.0 by Apple


A tutti gli utenti della grande mela: finalmente (finalmente?) è arrivato l'aggiornamento per gli iPhone al sistema operativo aggiornato alla versione iOS 7.0 da 728 MB.

"Questo sistema introduce un nuovo splendido design e contiene centinaia di nuove funzionalità, tra cui Centro di controllo, AirDrop, iTunes radio e miglioramenti a Centro Notifiche, fotocamera, Immagini, Safari, Siri, Multitaskin e altro ancora..."


Lo avete provato?
Vi piace?

Ammetto che ero nel limbo della scelta se installarlo o no...

Alla fine l'ho instalato, chiaramente ho atteso qualche giorno dato che i server a fatica ce la facevano a sopperire alle tantissime richieste.

Aspetto grafico: 6 Mi aspettavo qualcosa di più, effettivamente di primo acchitto pare un sistema Android, molto (troppo luminoso). Le icone mi hanno deluso un po'. le precedenti a mio parere erano fatte meglio.
Aspetto tecnico: 7,5 Serve qualche minuto per imparare ad utilizzarlo, ma poi diventa molto intuibile come ogni prodotto Apple; Mi sembra proprio di aver comprato un nuovo smartphone, le novità sono molte.
Consumo batteria: N.D. da oggi sperimenterò il mio iPhone 4S e vi farò sapere se qualcosa è migliorato.
Siri: 7,5 è semplicemente fantastico, già funzionale con il sistema precedente, ora è meglio.
Fotocamera: 8 è più veloce e ha già qualche funzione in più nella modifica delle foto, senza bisogno di scaricare un ulteriore software per la modifica delle stesse.

A voi le Vs. conclusioni
___________________________________

http://www.calciocomo1907.it/it/images/stemmi/4.png
Valdore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2013, 11.55.14   #2
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: [APPLE] iOS 7.0 by Apple

Dai un'occhiata... http://www.tomshw.it/cont/news/ios-7...l#xtor=RSS-998
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2013, 14.37.52   #3
Valdore
Newbie
 
L'avatar di Valdore
 
Registrato: 21-03-2012
Messaggi: 25
Valdore promette bene
Rif: [APPLE] iOS 7.0 by Apple

Quota:
...basta infatti aprire la schermata dedicata, comporre il numero a cui vogliamo telefonare, che può essere anche internazionale o a tariffazione speciale, e poi.. premere ripetutamente il tasto di chiamata. Insistendo abbastanza a lungo, sul terminale apparirà una schermata nera col logo Apple e partirà la chiamata. Tutto piuttosto semplice, come abbiamo avuto modo di verificare nella redazione di Tom's Hardware, usando un iPhone 5.
Io ho un iPhone 4S e su questo "buco" non ho trovato riscontro.
___________________________________

http://www.calciocomo1907.it/it/images/stemmi/4.png
Valdore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2013, 15.36.22   #4
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: [APPLE] iOS 7.0 by Apple

Per ora.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2013, 18.54.10   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: [APPLE] iOS 7.0 by Apple

Beh il problema c'è, ma essendo la procedura un po' complessa magari non sei riuscito a riprodurlo.
Certo che bisogna proprio mettersi d'impegno per trovarlo!

Questo lock screen sembra proprio che ad Apple proprio non riesca come si deve!
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2013, 12.22.06   #6
Valdore
Newbie
 
L'avatar di Valdore
 
Registrato: 21-03-2012
Messaggi: 25
Valdore promette bene
Rif: [APPLE] iOS 7.0 by Apple

iOS 7.0.3: oggi è in arrivo un altro aggiornamento, la dimostrazione che il sistema operativo era troppo acerbo, anche se con la 7.0.2 mi son trovato bene senza intoppi di rilievo.
Quote:

Quota:
L’aggiornamento ad iOS 7.0.3 introduce nuovamente il Portachiavi iCloud (rimosso nella versione finale di iOS 7 ma presente nelle beta) e un nuovo generatore di password. In più vengono corretti diversi bug, tra cui i più gravi che riguardavano iMessage e alcuni malfunzionamenti relativi al Touch ID di iPhone 5s. Trovate il changelog completo dell’aggiornamento di seguito.

Portachiavi iCloud per memorizzare i tuoi nomi account, le tue password e i numeri delle tue carte di credito tra tutti i dispositivi da te approvati.
Generatore di password, in modo che Safari possa suggerire delle password difficili da indovinare per i tuoi account in linea.
Aggiornamento del blocco schermo per ritardare la comparsa di “scorri per sbloccare” quando è in uso Touch ID.
Possibilità di effettuare di nuovo ricerche sul web e su Wikipedia dal campo di ricerca di Spotlight.
Risoluzione di un problema per cui alcuni utenti non riuscivano a inviare iMessage.
Correzione di un errore che poteva impedire l’attivazione di iMessage.
Miglioramento della stabilità del sistema durante l’utilizzo delle app di iWork.
Risoluzione di un problema relativo alla calibrazione dell’accelerometro.
Correzione di un problema che poteva fare in modo che Siri e VoiceOver usassero una voce di qualità inferiore.
Correzione di un errore che poteva consentire l’elusione del codice del blocco schermo.
Miglioramento dell’impostazione relativa alla riduzione della velocità per diminuire la velocità dei movimenti e delle animazioni.
Risoluzione di un problema che poteva rendere troppo sensibile l’input di VoiceOver.
Aggiornamento dell’impostazione relativa al testo in grassetto perché modifichi anche il testo del tastierino telefonico.
Risoluzione di un problema che poteva fare in modo che, in seguito a un aggiornamento software, i dispositivi supervisionati smettessero di esserlo.
Aggiornate gente, aggiornate
___________________________________

http://www.calciocomo1907.it/it/images/stemmi/4.png
Valdore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Apple to Ship Mac OS X Snow Leopard on August 28 giobar57 Segnalazioni Web 1 25-08-2009 14.20.11
Apple, arriva l'era x86 Macao Segnalazioni Web 1 14-06-2005 19.22.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.55.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.