Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2001, 08.04.33   #1
ivo66
Newbie
 
Registrato: 27-06-2001
Loc.: Italy - Pozzolengo (Brescia)
Messaggi: 31
ivo66 promette bene
Nero 5.5.5.1 - Masterizzazione VideoCD

Possiedo un masterizzatore SCSI Plextor 124TS che utilizzo normalmente con Nero 5.5.5.1...Ho la necessità di masterizzare un videoCD contenente un file .avi creato con Studio DC10+ di Pinnacle e contenente le mie recenti vacanze (audio+video)...Vorrei leggere questo VideoCD con ul lettore Home DVD Samsung C700 il quale non legge i CDI ed i DVD-ROM...Ho provato la masterizzazione con Nero ma non sono riuscito ad ottenere un CD leggibile dal supporto home sopra descritto...Potete aiutarmi???...Grazie...
ivo66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2001, 16.34.00   #2
Ale77
Senior Member
 
Registrato: 06-10-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 251
Ale77 promette bene
Prova ad usare TMPGEnc per convertire il filmato nel formato che desideri, prima di masterizzzarlo con Nero
Ale77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2001, 21.12.01   #3
ivo66
Newbie
 
Registrato: 27-06-2001
Loc.: Italy - Pozzolengo (Brescia)
Messaggi: 31
ivo66 promette bene
Ho scaricato TMPGEnc ed avendo acquisito il file *.avi con la Pinnacle Studio DC10+ ho disattivato l'impostazione nel plugin Vfapi del "Avi2OpenDML File Reader" ed aumentato la priorità dell'"Avi Vfw Compatibility Reader" fino a portarlo in cima alla lista, per poter vedere per intero il file nel SW...Tutto sembra funzionare con files *.avi acquisiti dalla DC10+ senza alcuna modifica di editing...Quando provo a codificare in MPEG1 il file *.avi che mi interessa (editato con intersezioni e sonoro con il SW Studio DC10+ in dotazione con la scheda) i frame visualizzati arrivano solo sino ad una parte del File (si tronca ad un certo punto)!!!...Perché???...Grazie comunque per il suggerimento del TMPGEnc!!!
ivo66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2001, 15.39.44   #4
Ale77
Senior Member
 
Registrato: 06-10-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 251
Ale77 promette bene
Onestamente non so perche' ti si blocchi.
Posso solo suggerirti un buon programma per lavorare con i filmati avi (nel caso tu voglia fare qualche tentativo): Virtualdub. Chissa', forse l'abbinata TMPGEncoder e Virtualdub ti potra' essere utile.
Ale77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 20.25.41   #5
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Devi avere i codec apposta mpeg1 per leggerli sul lettore dvd di casa.
Io uso panasonoc encoder per rippare i dvd e vederli come video cd sul lettore dvd di casa
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2001, 02.39.16   #6
zed red
Junior Member
 
L'avatar di zed red
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Padova
Messaggi: 78
zed red promette bene
domanda semplice semplice...
il tuo lettore DVD supporta i VCD????????????????????

Non tutti i lettori da "tavolo" li supportano, e ne puoi fare quanti ne vuoi ma se legge solo DVD e non CD non ne vieni fuori...

Io ho un Pioneer come lettore fisso, niente di particolarmente eccezzionale, ma legge i VideoCD, anche su supporti CD-RW, purtroppo non legge i SuperVideoCD... :-(
___________________________________


http://www.zedred.cjb.net
zed red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2001, 02.40.47   #7
zed red
Junior Member
 
L'avatar di zed red
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Padova
Messaggi: 78
zed red promette bene
dimenticavo di dirti che io quei pochi VideoCD che ho fatto li ho fatti con Nero 5.5.1.8 partendo da file AVI, li ho fatti comprimere in MPEG da lui e sono venuti OK...
___________________________________


http://www.zedred.cjb.net
zed red non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.16.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.