Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2005, 20.39.18   #1
zuppa2000
Newbie
 
Registrato: 06-06-2005
Messaggi: 13
zuppa2000 promette bene
[account di windows xp - quanto ne ho? - windows xp home edition sp2]

[account utente]
[windows xp sp2 home]
[comandi per la visualizzazione degli account]
[interfaccia grafica e riga di comando]
[control userpasswords2]
[net user]
[tipologia account in visualizzatore eventi]

Fino ad ora credevo di avere 2 account, cioè gl iaccount che comparivano in sede di log (ingresso) a windows xp a cui si aggiunge l'account guest che risulta non attivato.
Su un sito ho sentito parlare del comando "control user userpasswords2", l'ho provato e -sorpresa.- agli account che visualizzavo si sono aggiunti gl iaccount administrator nel gruppo administrators (nota bene il mnio account administrator ha il mio nome proprio, non ho creato nessun gruppo, non saprei come fare) e nel gruppo users l'account aspnet (idem come sopra, non so utilizzare consapevolmente queste applicazioni).
inoltre ho provato il comando net user ed ho ottenuto il seguente risultato.

"\\nome computer (in maiuscolo)"
Quesito: ma la doppia barra non individua un computer connesso in rete, l'universal naming convention o qualcosa del genere?
Il gruppo di lavoro mshome è creato di default?
Oltre agli account citati in precedenza vi sono anche
help service e support_388945a0. E' tutto regolare oppure no?

Qual'è il rapporto tra gli account sopra elencati e quelli che compaiono nel visuializzatore eventi, dico questo perchè:
1) non lo so 2) nei registri protezione, sistema ed applicazione ho osservato anche gli utenti nt authority (riguarda anche windows xp o solo i server?), l'account system e l'account n/d (che dovrebbe signifcare "non disponibile!!!")
A integrazione di quanto detto preciso che quando entro col mio net user (gruppo administrator), compare il seguente programma "password richiesta", no anche se la inserisco regolarmente, probabilmente è stata disattivata nel registro del so, come è possibile? domanda retorica " con i computer tutto è possibile"
l'help assistant non figura tra gl iaccount in linea e compare il commento "account del fornitore per la guida in linea".


saluti a tutti i volenterosi che mi risponderanno e un ultimo pensierino

se Bill Gates cedesse qualche dollaro per i cas.. che combinano questi c.. di PC?
sarebbe una cosa giusta un pò come il rimborso dei treni se c'è un ritardo!!!!

Ultima modifica di zuppa2000 : 05-08-2005 alle ore 21.09.08
zuppa2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2005, 01.14.55   #2
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Spostato su Windows XP/2003




___________________________________

Home Page
Un uomo è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.
L. R. Hubbard
- Non sai dove mettere le mani ?
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 20 13-08-2006 19.39.27
TOSHIBA p10792 CON WINDOWS XP HOME EDITION PREINSTALLATO DYLAN666 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 22-06-2005 23.38.15
Problemi con Windows Xp Home Edition Nitronori 2 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 18-06-2005 13.22.34
Con un hack si trasforma Windows Xp Home in Pro Macao Segnalazioni Web 4 07-06-2005 09.09.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.18.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.