Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2005, 01.43.49   #136
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Sei proprio de coccio eh????
Sempre a provocare!!!!
Sempre a polemizzare!!!







ovvio.
Ma và Brunok...lascia perdere....se si chiude questo, dopo parlando di culinaria o di astrofisica, salta fuori ancora LUI.
Lasciamolo aperto per dimostrare a noi stessi quanto siamo civili!

Quanto siamo civili?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.45.03   #137
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Sei proprio de coccio eh????
Sempre a provocare!!!!
Sempre a polemizzare!!!







ovvio.
Io non polemizzo mai.

Sei tu che ti senti rivoltare i visceri ogni volta che ho ragione..
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.46.48   #138
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ma và Brunok...lascia perdere....se si chiude questo, dopo parlando di culinaria o di astrofisica, salta fuori ancora LUI.
Lasciamolo aperto per dimostrare a noi stessi quanto siamo civili!

Quanto siamo civili?
E' questo il punto....

Per me non va chiuso sia ben inteso, ma se deve servire ad attacchi sistematici molte alternative non ve ne saranno.

Quota:
Originariamente inviato da carletto


Io non polemizzo mai.

Sei tu che ti senti rivoltare i visceri ogni volta che ho ragione..
Vabbè dai ridiamoci sopra che è meglio anche perchè non è il caso di litigare. Tu delle volte hai ragione, come altre le ha qualcun altro.
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.47.27   #139
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto


Io non polemizzo mai.

Sei tu che ti senti rivoltare i visceri ogni volta che ho ragione..
Ecco è scattato il momento di dimostrare che si può discutere, scherzare sempre in maniera civile....vai Brunok tocca a te.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.47.46   #140
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
E visto che, come nel ventennio, anche su codesto lui (pardon LUI) non si può neppure scherzare che subito si rischia di venir trascinati nel serio, chiudiamo subito per favore.

Yale please.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.51.08   #141
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
be', carletto..qui inizi pure tu a fare la parte della vittima! uno a uno (con bruno) e palla al centro, ok?
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.52.04   #142
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ecco è scattato il momento di dimostrare che si può discutere, scherzare sempre in maniera civile....vai Brunok tocca a te.
(Y)

Sempre pronto a scherzare ed a prendere lo cose con la dovuta Ironia.
L'importante è che ci sia serenità e rispetto.



Quota:
Originariamente inviato da carletto
E visto che, come nel ventennio, anche su codesto lui (pardon LUI) non si può neppure scherzare che subito si rischia di venir trascinati nel serio, chiudiamo subito per favore.

Yale please.
chi lo dice che non si può scherzare?, basta farlo sanamente, un pò di sana satira non guasta mica (e ci mancherebbe pure)

Quota:
Originariamente inviato da Thor
be', carletto..qui inizi pure tu a fare la parte della vittima! uno a uno (con bruno) e palla al centro, ok?

Arbitraccio!
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 01.57.38   #143
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


(Y)

Sempre pronto a scherzare ed a prendere lo cose con la dovuta Ironia.
L'importante è che ci sia serenità e rispetto.

Ma si appunto Brunok è così dammi retta.
Anche se sei genuino e non calcolatore, quando vedi che è sempre il solito o i soliti che ti stuzzicano, secondo me è meglio rispondere con la dovuta pacatezza...e non sempre arrabbiandosi(altrimenti fai il loro gioco).

E viceversa questo vale anche per Carletto se mi è permesso.

Se io dico che il governo ha fatto questo e quest'altro, si polemizza un pò ma dopo amici come prima...dai dai

Amici? Pace?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 02.04.30   #144
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
be', carletto..qui inizi pure tu a fare la parte della vittima! uno a uno (con bruno) e palla al centro, ok?
Io non faccio mai la parte della vittima.

Perchè non mi sento una vittima.
Anzi, non sono una vittima.

C'è stata una battuta sula fatto che è grazie a LUI che si può parlare ed io, dopo un dovuto omaggio ai Caduti che con il loro sacrificio ci consentono di essere liberi, ho replicato con un'altra battuta dedicata alla RAI.

Ma, datosi che nell'esser arguto c'è sempre un fondo di verità, non potevo farla, la battutina sulla RAI.
Anzi, non è che non potevo, non dovevo.
E non capisco perchè l'ho fatta, datosi che sapevo che poi lui si incazzava.

Bho!
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 02.07.03   #145
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Ed ora, datosi che siamo ampiamente, troppo direi, OT, smetto.


A meno che non mi si tiri troppo per la giacchetta.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 02.10.04   #146
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto



E non capisco perchè l'ho fatta, datosi che sapevo che poi lui si incazzava.

Bho!
Non l'avrò mica fatto apposta?
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 02.10.22   #147
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto


Io non faccio mai la parte della vittima.

Perchè non mi sento una vittima.
Anzi, non sono una vittima.

C'è stata una battuta sula fatto che è grazie a LUI che si può parlare ed io, dopo un dovuto omaggio ai Caduti che con il loro sacrificio ci consentono di essere liberi, ho replicato con un'altra battuta dedicata alla RAI.

Ma, datosi che nell'esser arguto c'è sempre un fondo di verità, non potevo farla, la battutina sulla RAI.
Anzi, non è che non potevo, non dovevo.
E non capisco perchè l'ho fatta, datosi che sapevo che poi lui si incazzava.

Bho!
Qui ti quoto volentieri....eri così sfacciatamente palese la mia battuta e la tua replica...forse Bruno ha letto solo la tua risposta.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 02.17.36   #148
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Tra le altre cose, aggiungo che così non si arriva a nulla e non si capisce molto: per esempio nella finanziaria ci sono nuove norme per il controllo automatico o meno dei conti bancari degli imprenditori, che se le avesse promulgate la sinistra ci sarebbe stato uno scandalo...invece cosa rimane? Il condono e le leggi ad personam.

E' così scandalosa la cosa che è passata, che rischia di essere anticostituzionale...e nessuno ne parla se non sul Sole24 ore.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 03.16.27   #149
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto



E non capisco perchè l'ho fatta, datosi che sapevo che poi lui si incazzava.


bricconcello!!!!

Quota:
Originariamente inviato da carletto


Non l'avrò mica fatto apposta?
ah ti ho beccato allora??? !!!

Brunok non è collegato  
Vecchio 08-01-2005, 18.47.15   #150
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
appena letto su Macchianera

Ho visto l'aggressione a Berlusconi
Non ho visto il momento in cui è successo, anche se ero a soli 20 metri di distanza, e neppure ho letto nulla di ciò che è stato scritto al riguardo, perchè torno ora da Roma dove mi sono isolato da ogni cosa. Però ho visto molto bene gli istanti successivi e le guardie del corpo che trattenevano l'aggressore.
Ero a Roma per capodanno e stavo amabilmente conversando in Piazza Navona, quando passa un drappello di persone; noi non capiamo il perchè, anche se immaginiamo si trattasse di qualcuno di famoso. Quando sentiamo rieccheggiare nell'aria parole come maiale e pelato l'illuminazione: potrebbe trattarsi proprio di lui.
Io non ho resistito, la curiosità di verificare l'illuminazione di di vederlo se fosse stato proprio lui era troppa; comincio a seguire le persone, mi accodo e finalmente scorgo là in mezzo un inconfodibile pelata: è proprio Berlusconi. Pareva si fosse fermato ad una bancarella per farsi guardare per bene, fingendo di guardare la bancarella.
Mi allontano soddisfatto e continuiamo le nostre chiacchere quando ci accorgiamo che sta succedendo qualcosa. La gente si allontana, fa largo a Berlusconi ed alla sua scorta che se ne vanno rapidamente passando proprio accanto a noi.
La mia prima impressione nel vedermelo passare accanto è quella di bruttezza. Forse condizionato dalle parole un po' di parte che avevo ascoltato, ciò che più mi ha impressionato è stato il colore della pelle, di un nero innaturale ed impossibile persino al mare d'estate, ma soprattutto l'emormità della testa, appoggiata su un corpo che sembrava appartenere ad un altro. Una figura completamente sproporzionata che mi ha ricordato una caricatura. A parte questo, ovviamente, la pelata e la statura.
Vista la mia curiosità morbosa, non ho potuto non correre a scoprire cosa era successo, mi sono fatto un po' largo e ho visto un poveraccio steso, pancia a terra, completamente immobile ed inerme, immobilizzato da un tizio enorme che teneva il ginocchio conficcato nel mezzo della sua schiena. Poi qualcuno mi ha detto che Berlusconi era stato aggredito, che gli avevano tirato qualcosa, forse un treppiede di una macchina fotografica e che pareva anche l'avessero colpito.
Saputo questo, nonostante tutto, la mia compassione per quel povero tizio si è un allentata perchè aggredire qualcuno non può essere giustificato in alcun modo. Neppure uno che volesse del male a Berlusconi poteva essere del tutto solidale: che diamine, se la doveva fare almeno l'avesse fatta bene! (Visto che capire l'ironia non è dono di tutti, chiarisco che l'ultima frase era ironica.)

Ciò che non ho digerito è stato il comportamento delle guardie del corpo.
Ripensandoci ora, forse ne intuisco le motivazioni, ma sul momento mi è sembrato orribile. Intanto lo zelo e l'ostinazione con cui cercavano di allontanare i curiosi, anche spaventandoli, poi il modo con cui si sono rivolti a Carabinieri. Subito,infatti, è stata contattata la pattuglia di Carabinieri più vicina (che era a due passi, visto il dispiegamento di forze dei giorni scorsi a Roma) per procedere all'arresto.
Per prima cosa quello che immobilizzava l'aggressore ha chiesto le manette al Carabiniere. Ma stiamo scherzando?
Non sono riuscito a vedere chi poi le abbia effettivamente usate, ma sentire una guardia del corpo, cioè un privato cittadino perchè non credo (anche se non ne sono certo) che fosse una scorta ufficiale, chiedere le manette ad un pubblico ufficiale mi ha fatto venire i brividi. Capisco la situazione: da una parte tre tizi enormi, pieni di esperienza, pagati per garantire la sicurezza del Presidente del Consiglio, che lo fanno da un sacco di tempo e che probabilmente sono il top della categoria, pienamente padroni della situazione; dall'altra due Carabinieri capitati lì per caso. Tuttavia la scena mi ha davvero toccato, negativamente.
Hanno anche chiesto immediatamente ai Carabinieri di far allontanare le persone, e qui hanno dimostrato chiaramente la loro esperienza perchè, se fino a quel momento non avevano usato maniere troppo forti per evitare problemi, ora la situazione era diversa.
La brutta impressione che ho avuto, che spero fosse solo una mia impressione personale, è che le guardie del corpo comandassero lasciando il lavoro sporco ai Carabinieri, gli unici a poter agire in piena legittimità.
Una delle guardie del corpo ha intimato ad una persona di andarsene e questo non credo abbia detto niente, ma certamente ha dimostrato con un cenno del capo tutto il suo disprezzo per ciò che stava succedendo; c'è stato un breve scambio di parole, il passante ha parlato di "stato di polizia" e la guardia del corpo ha convinto uno dei due Carabinieri, che non sembrava per la verità averne molta voglia, a controllarne i documenti. Non so se poi sia stato schedato.
Trascinato dalla folla, e avendone avuto abbastanza, mi sono allontanato, portandomi dietro un senso incontenibile di
malessere.

Ultima modifica di afterhours : 08-01-2005 alle ore 18.54.12
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 12.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 02.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 22.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 11.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.19.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.