Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2016, 15.53.50   #1
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Exclamation UBUNTU che non si instatalla su win 7 ?

allora dopo che ho desistito ci riprovo.....


LUBUNTU su chiavetta usb da 1 gb (magari poco ?)....


parte su win 7 a 64 bit di casa e su vecchissimo xp ufficio.

ma su un win7 a 32 bit nulla !!!!


ma devo farlo partire per ofrza da BIOS settando il boot li e poi exit o si puo partire
da un normale avvio di win ?


quindi dicevo si avvia lubuntu, seleziono la lingua, seleziono avvia senza installare ....

nulla TUUTO nero .... vedo chiavetta che lampeggia ma dopo un po piu nulla led rosso fisso !


mi dicevano magari da settare qualcosa (settagi video ?) nel F6 modlita espeeto di lubuntu ,

possibile ? ma cosa ?


aiutoooo, ripeto NON si carica solo su questo pc con win 7 a 32 bit .


PS vero che se fosse una iSO a 64 bit mi direbbe che e' per quello ? ma poi credo
non funzionerebbe su xp , vero ? grazie
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2016, 11.25.18   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: UBUNTU che non si instatalla su win 7 ?

A meno che tu non stia cercando di installare ubuntu su VM o tramite sistemi interni tipo WUBI una cosa posso dirtela con certezza: il fallimento dell'installazione non dipende certo dalla versione di Windows già presente sul disco.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2016, 13.35.42   #3
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: UBUNTU che non si instatalla su win 7 ?

Sia che tu abbia copiato una .iso, sia che tu abbia installato Lubuntu sulla chiavetta, fai il boot da BIOS e lo lasci andare.
Differenze ?
Nel secondo caso, le modifiche alla configurazione hardware e la partizione root+swap sono salvate su supporto; L' hw config cambia in base alla macchina dalla quale fa il boot.
Nel primo, la partizione root viaggia in RAM.
Il tuo problema può essere lagato alla scheda video.
Entra nella configurazione e prova a farlo partire con scheda VGA.
Non ho capito se il 64 bit o il 32 sono entrambi su identica macchina con identico hw oppure no.
Non ho capito se usi il WUBI o una macchina virtuale per lanciare la .iso.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2016, 22.21.05   #4
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Rif: UBUNTU che non si instatalla su win 7 ?

non macchina vistuale, e pc diversi.

che sia da settare con F6 nomode o roba simile per patire con video base ? come si fa ?


poi vero che LUBUNTU usa gli stessi comandi di ubuntu ? possa usarlo allo stesso modo o cosa cambia ? dite che si puo usare per programmare una radio che vuole ubuntu, con questo lubuntu che dite ?


grazie
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Audio Ubuntu inspiegabile Dubbioso Linux e altri Sistemi Operativi 2 22-04-2012 17.54.01
[Linux] Ubuntu e Freespire: possibile merging juggler Linux e altri Sistemi Operativi 2 22-10-2007 18.01.16
[*buntu] Lan tra pc con win e uno con ubuntu luca2 Linux e altri Sistemi Operativi 2 06-10-2007 17.10.48
Ubuntu Linux 7.04 Thor Archivio News Web 31 27-09-2007 17.22.37
Notebook con Ubuntu Ghandalf Archivio News Web 7 27-05-2005 18.39.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.01.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.