Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2006, 10.59.44   #1
aspyre
Newbie
 
Registrato: 03-09-2006
Messaggi: 3
aspyre promette bene
le voci del regedit

salve.

innanzitutto porgo i mei saluti a ciascun componente del forum.

sono un utente principiante del pc e quindi di windows xp, cercando in rete una guida/aiuto, mi sono imbattuto piacevolmente in questo posto.

x farla breve qui http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html ho trovato questo
http://www.wintricks.it/faqreg/xp/winlogonOpt.reg, e visto che si tratta di "regedit", nn ho capito in quale HKEY devo inserire i valori.

ringrazio con anticipo quanti mi aiuteranno.
aspyre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2006, 11.26.02   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
I file .reg sono auto-eseguibili; basta farci doppio click sopra ed automaticamente inseriscono i valori nel Registry di Windows.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2006, 20.24.42   #3
aspyre
Newbie
 
Registrato: 03-09-2006
Messaggi: 3
aspyre promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
I file .reg sono auto-eseguibili; basta farci doppio click sopra ed automaticamente inseriscono i valori nel Registry di Windows.

grazie RNicoletto.

ho provatp a cliccarci 2 volte sopra, ma nn succede niente...

altimenti!?

grazie ancora
aspyre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2006, 11.00.04   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
forse...

i file .reg non sono associati alla giusta applicazione...ora pero´ non ricordo come fare...

attendi qualcuno che abbia piu´ memoria di me...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2006, 12.21.25   #5
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Prendi il file reg, tieni premuto lo shift e fai tasto dx, rilascia pure lo shift e vai su Apri con e scegli di aprirlo con il programma C:\windows\regedit.exe (Editor di registro di sistema)
  Rispondi citando
Vecchio 06-09-2006, 13.50.33   #6
aspyre
Newbie
 
Registrato: 03-09-2006
Messaggi: 3
aspyre promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Prendi il file reg, tieni premuto lo shift e fai tasto dx, rilascia pure lo shift e vai su Apri con e scegli di aprirlo con il programma C:\windows\regedit.exe (Editor di registro di sistema)
scusatei se vi sembro un po tondo , ma nn riesco a mettere in pratica i vvss suggerimenti.

"in poke parole povere" io chiedo solo di sapere in quale Hkey del regedit cercare le seguenti voci:

REGEDIT4
"AutoRestartShell"=dword:00000001
"PowerdownAfterShutdown"="1"
"ShutdownWithoutLogon"="0"
"allocatecdroms"="0"
"allocatedasd"="0"
"allocatefloppies"="0"
"cachedlogonscount"="10"
"forceunlocklogon"=dword:00000000
"scremoveoption"="0"
"AllowMultipleTSSessions"=dword:00000000.


colgo l'occasione x postarvi un problema che ho riscontrato mentre navigo su internet.

mentre navigo su internet, appunto, dopo qualke minuto (a volte 3-4, a volte anche 10 o 30), ho il seguente messaggio di errore: "si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa"
dopo di ke la connessione sembra attiva, ma in realtà nn mi fa accedere a nessun'altra pagina di internet e devo assolutamente riavviare il pc x effettuare la disconnessione.
ho effettuato una scansione con un prog x spiware ma ho trovato tutto pulito.
kiedo in oltre di sapere come effettuare un bakup del regedit x salvare le impostazioni da me (grazie ai vs suggerimenti) settate.
grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
aspyre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2006, 16.11.17   #7
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da aspyre
kiedo in oltre di sapere come effettuare un bakup del regedit x salvare le impostazioni da me (grazie ai vs suggerimenti) settate.
HOW TO: Eseguire il backup, modificare e ripristinare il Registro di sistema in Windows XP

Guida a ERUNT


___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
impossibile cancellari voci con Hijackthis tetsuo Sicurezza&Privacy 5 16-02-2009 22.26.59
Eliminare voci dal menu "nuovo" di Vista luca2 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 01-12-2008 17.30.49
eliminazione voci file di registro roby59 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 10-08-2005 16.30.36
Impossibile avviare regedit unomichisiada Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 30-09-2004 23.28.21
cerco BOSS per REGEDIT. mjkl Windows 9x/Me/NT4/2000 3 02-04-2004 10.50.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.34.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.