Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Virus

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2014, 16.47.16   #16
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: Virus che si ricarica

http://www.techspot.com/downloads/do...aaae67c&file=1
senno questo della kaspersky molto potente,la scansione è lenta specie se metti tutto in full setting ma troverà qualsiasi minaccia e la elimina
......Senti un po ma che antivirus avevi quando hai preso il pc??usi sempre lo stesso o lai cambiato??cioè me pare strano sta cosa
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 21.21.48   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Il problema è che prima usavo il link dal sito ufficiale, generalchangelog.fr, che da poche settimane è cambiato
AdWCleaner non mi pare abbia un sito ufficiale, generalchangelog.fr funge ancora, piccola variente: http://general-changelog-team.fr/fr/outils/3-adwcleaner

Io uso da sempre il link della nostra News dove non cambia mai e funziona sempre, pare essere pure il più ufficiale, inoltre questo link sponsorizza in maniera fissa anche: ComboFix, Junkware Removal Tool, RKill e TDSSKiller:

http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 21.28.03   #18
Joele1965
Hero Member
 
Registrato: 06-04-2008
Loc.: Brescia
Messaggi: 780
Joele1965 promette bene
Rif: Virus che si ricarica

Quota:
Inviato da the president Visualizza messaggio
http://www.techspot.com/downloads/do...aaae67c&file=1
senno questo della kaspersky molto potente,la scansione è lenta specie se metti tutto in full setting ma troverà qualsiasi minaccia e la elimina
......Senti un po ma che antivirus avevi quando hai preso il pc??usi sempre lo stesso o lai cambiato??cioè me pare strano sta cosa
Ma quando ho preso il PC, c'era installato MCAFEE,
ma siccome era in versione gratuita e oramai in scadenza, ho installato F-Secure

Ah preciso adesso ho disintallato pure quello in quanto da quel che ho letto W.8.1 non avrebbe bisogno di nessun software AntiVirus
Joele1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 21.38.34   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

Quota:
Inviato da Joele1965 Visualizza messaggio
W.8.1 non avrebbe bisogno di nessun software AntiVirus
Bene, però accertati che Windows Defender sia Attivo, McAfee e altri Antivirus durante la fase di installazione disattivano Windows Defender. Per verificare digita la parola "Defender" nel Cerca di Win8, se non ti dice che è disattivato potrai lanciare la sua GUI (quella in figura) altrimenti dovrai attivarlo dal pannello di controllo.

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 23.30.27   #20
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: Virus che si ricarica

a me sorge il dubbio di un STUPEFACENTE falso positivo

da windows vista in poi troviamo preinstallato windows defender a mio giudizio inutile,a detta anche di molti altri utenti,come lo strumento di rimozione malware windows...fino ad ora ti abbiamo passato il meglio del meglio per la sicurezza e pulizia del pc...X me resta il fatto del falso positivo
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 01.19.27   #21
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

Quota:
Inviato da the president Visualizza messaggio
a me sorge il dubbio di un STUPEFACENTE falso positivo
da windows vista in poi troviamo preinstallato windows defender a mio giudizio inutile,a detta anche di molti altri utenti,come lo strumento di rimozione malware windows...fino ad ora ti abbiamo passato il meglio del meglio per la sicurezza e pulizia del pc...X me resta il fatto del falso positivo
Intanto non è proprio esatto quello che dici, Windows Defender di "Vista" e "Win7" non ha nulla a che vedere con quello di Win8, la versione di Windows Defender installata su Win8 altro non è che Microsoft Security Essentials "rinominato", lo testo da anni su alcuni PC e devo dire che è 100 volte meglio di tanti altri antivirus free, leggerissimo, funzionale, non appesantisce e sopratutto non scoccia. Il miglior antivirus è il nostro buon senso, nessun antivirus può proteggere un utente poco attento.

Microsoft Security Essentials
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 09.36.40   #22
Joele1965
Hero Member
 
Registrato: 06-04-2008
Loc.: Brescia
Messaggi: 780
Joele1965 promette bene
Rif: Virus che si ricarica

Si OK
.... Windows Defender è Attivo, gli altri li ho tolti definitivamente
ora mi affido a lui.

in effetti il PC mi sembra anche + "attivo".

Grazie
Joele1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 11.22.38   #23
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

Si, molti Antivirus free in cirolazione rispetto a Microsoft Security Essentials hanno in più solo Ancora e Zavorra.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 12.21.02   #24
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: Virus che si ricarica

basta che hai risolto te,cmq si lo conosco windows security essential diciamo un buon prodotto sulla media lo usato,pero quando il gioco si fà duro non và + bene quindi io mi affido a programmi migliori..l'ultimo che sto provando su qualche pc si comporta benissimo
http://www.360totalsecurity.com/
nnt male
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 18.58.04   #25
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

Si conosco molto bene i software della 360safe, ho recensito più volte qui su Wintricks i suoi prodotti free come 360 Internet Security e 360 Total Security, ma Microsoft Security Essentials risulta essere sempre più leggero e meno invasivo; per il gioco che si fà duro, questo vale solo per chi non ha esperienza, io con il mio XP SP2 ancora non sono stato capace di distruggere un sistema vecchio di anni nonostante tanti test fatti su siti pericolosi, ripeto il miglior antivirus è il buon senso, senza di questo nessun antivirus potrà proteggerti, prima viene la malattia e solo dopo nasce la cura, morale della favola non esiste una cura per un male che deve ancora venire !
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2014, 21.08.39   #26
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Virus che si ricarica

MSE ha divesti vantaggi: è poco invasivo, leggero e utilizzabile gratuitamente per attività commerciali (su meno di 10 computer).
A livello di efficacia però è abbastanza carente, può andare bene se un utente è abbastanza accorto o fa navigazioni tranquille, ma non lo consiglierei altrimenti.

360 invece è tra i migliori come efficacia, però, come ho detto in precedenza, la sua provenienza mi rassicura poco. E trovo che questo, in ambito sicurezza, sia un fattore da non sottovalutare.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus residui? e virus nei dispositivi USB... filipsnew Virus 43 19-07-2014 01.07.06
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) Gigi75 Chiacchiere in libertà 76 23-04-2006 14.38.10
CCleaner RiskWare? AndyWarrior Sicurezza&Privacy 7 10-04-2006 16.38.58
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" Giorgius Chiacchiere in libertà 3 23-03-2006 17.06.00
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi Giorgius Sicurezza&Privacy 1 19-08-2004 09.45.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.51.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.