|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
ACTIVENETWORK FLAT no grazie
Mi sono purtroppo abbonato al servizio ACTIVENETWORK FLAT isdn 24su24, http://www.activenetwork.it/ ovvero la possibilità di utilizzare una connessione addirittura 24 ore al giorno o comunque in caso di intenso traffico mi avevano garantito almeno 3 ore al giorno, vi posso dire che hanno gli orologi il doppio e il triplo più veloci. I furboni permettono di accedere (quando gli pare a loro nell'arco della giornata) per non più di 1 ora - un ora e mezza quando va bene, mentre in altre giornate te lo sogni di entrare. Vi segnalo questo disservizio ,(chiamiamolo così per non beccarci delle querele) per poter decidere meglio a quale provider affidarsi in futuro e per evitare le eventuali società emh.........fate voi. Sigh......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
si l'avevo sentito anche io ...oltre tutto si pubblicizzano come servizio con tariffe FRIACO quando non lo è assoutamente
però te lo sposto questo sta meglio in internet
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
I forum in Italia sono diventati l'unica misera arma in mano a piccoli consumatori. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da funnysoft Quell'indirizzo non mi è nuovo. Prima di te un altro utente mi sembrava entusiasto di quel servizio... -------------------------------------------------------------------------------- Mi farebbe piacere sapere chi è questo utente felice, una persona vicina alla ACTIVENETWORK ? Sono dispostissimo ad aprire una discussione con lui su ACTIVENETWORK. Premetto però che ho un programmino che permette di registrare tutte queste disfunzioni e che verifica quando c'è stata disconnessione non provocata dall'utente e la quantità di tentativi di accesso dell'utente e il tempo di accesso giornaliero dell'utente.........insomma ho le prove, lui ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
Fuori il nome (o, meglio ancora, il link) di questo programma... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Il disservizio continua imperterrito.
x sciorpions Sono due programmi ATIVA PRO, per calcolo del tempo e quantità di accessi. Poi c'è un programmino che un mio amico sta ottimizzando che registra la sconnessione provocata dal provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Grazie per il link...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Devo però corregerti su un punto: ormai è un pezzo che non puntualizzo più il fatto che il mio nick è Skorpios (e non Scorpions, Skorpio o Skorpion... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Scusa scrivo su più forum e talvolta la mancanza di tempo mi fa fare spesso questi errori............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|