Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2002, 19.35.35   #1
anno
Hero Member
 
L'avatar di anno
 
Registrato: 23-06-2001
Messaggi: 500
anno promette bene
ACTIVENETWORK FLAT no grazie

ACTIVENETWORK FLAT No grazie
Mi sono purtroppo abbonato al servizio ACTIVENETWORK FLAT isdn 24su24,

http://www.activenetwork.it/

ovvero la possibilità di utilizzare una connessione addirittura 24 ore al giorno o comunque in caso di intenso traffico mi avevano garantito almeno 3 ore al giorno, vi posso dire che hanno gli orologi il doppio e il triplo più veloci.

I furboni permettono di accedere (quando gli pare a loro nell'arco della giornata) per non più di 1 ora - un ora e mezza quando va bene, mentre in altre giornate te lo sogni di entrare.

Vi segnalo questo disservizio ,(chiamiamolo così per non beccarci delle querele) per poter decidere meglio a quale provider affidarsi in futuro e per evitare le eventuali società emh.........fate voi.


Sigh.........
anno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2002, 20.53.21   #2
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
si l'avevo sentito anche io ...oltre tutto si pubblicizzano come servizio con tariffe FRIACO quando non lo è assoutamente

però te lo sposto questo sta meglio in internet
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2002, 08.54.23   #3
anno
Hero Member
 
L'avatar di anno
 
Registrato: 23-06-2001
Messaggi: 500
anno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgiogg
si l'avevo sentito anche io ...oltre tutto si pubblicizzano come servizio con tariffe FRIACO quando non lo è assoutamente

però te lo sposto questo sta meglio in internet
Non fa niente addirittura avevo timore di essere censurato totalmente.
I forum in Italia sono diventati l'unica misera arma in mano a piccoli consumatori.

Ciao
anno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2002, 09.04.46   #4
anno
Hero Member
 
L'avatar di anno
 
Registrato: 23-06-2001
Messaggi: 500
anno promette bene
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da funnysoft
Quell'indirizzo non mi è nuovo.
Prima di te un altro utente mi sembrava entusiasto di quel servizio...
--------------------------------------------------------------------------------


Mi farebbe piacere sapere chi è questo utente felice, una persona vicina alla ACTIVENETWORK ?

Sono dispostissimo ad aprire una discussione con lui su ACTIVENETWORK.

Premetto però che ho un programmino che permette di registrare tutte queste disfunzioni e che verifica quando c'è stata disconnessione non provocata dall'utente e la quantità di tentativi di accesso dell'utente e il tempo di accesso giornaliero dell'utente.........insomma ho le prove, lui ?
anno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2002, 18.17.11   #5
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da anno

... ho un programmino che permette di registrare tutte queste disfunzioni e che verifica quando c'è stata disconnessione non provocata dall'utente e la quantità di tentativi di accesso dell'utente e il tempo di accesso giornaliero dell'utente.........

Fuori il nome (o, meglio ancora, il link) di questo programma...
  Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 15.13.38   #6
anno
Hero Member
 
L'avatar di anno
 
Registrato: 23-06-2001
Messaggi: 500
anno promette bene
Il disservizio continua imperterrito.

x sciorpions

Sono due programmi ATIVA PRO, per calcolo del tempo e quantità di accessi.

Poi c'è un programmino che un mio amico sta ottimizzando che registra la sconnessione provocata dal provider.
anno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 19.07.21   #7
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie per il link... (scherzo, l'ho trovato subito con Google... )

Devo però corregerti su un punto: ormai è un pezzo che non puntualizzo più il fatto che il mio nick è Skorpios (e non Scorpions, Skorpio o Skorpion... )... ma, credimi, sciorpions è davvero troppo, da sopportare...
  Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 22.48.41   #8
anno
Hero Member
 
L'avatar di anno
 
Registrato: 23-06-2001
Messaggi: 500
anno promette bene
Scusa scrivo su più forum e talvolta la mancanza di tempo mi fa fare spesso questi errori............
anno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.42.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.