Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2014, 13.33.19   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Internet TV Problemi Codec

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere



Da qualche settimana mi sono regalato un SONY BRAVIA KDL-47W805A, a dire il vero sono molto contento per l'acquisto, unica pecca è la navigazione laboriosa su Internet con il telecomando che dovrò sostituire con una consol (Tastiera e Mouse integrato WiFi). Ora passiamo al dubbio, navigando per la rete non ho trovato alcun problema, visto perfettamente siti e video su Youtube, poi andando su Rai Replay non è stato possibile vedere nulla perchè mi veniva richiesta l'installazione di Microsoft Silverlight. A questo punto mi sono fermato perchè il request era quello che normalmente comapre sui PC, ora la domanda che mi viene spontanea è questa: proseguire con l'installazione può arrecare danni alla parte software della TV, esiste un modo per aggirare e aggiungere questo codec; avendo poca esperienza in questo campo, spero che qualcuno abbia già trovato una soluzione risparmiandomi esperimenti inutili e pericolosi .
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 08-06-2014 alle ore 14.13.46
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2014, 15.39.16   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Internet TV Problemi Codec

Non puoi installare silverlight sul TV, a meno che non ci sia una versione per quel sistema (immagino sia Android).
Ci sarà sicuramente un'applicazione dedicata.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2014, 21.11.02   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Internet TV Problemi Codec

Si lo so era solo per dire una cavolata, sul forum della Sony community ci sono un sacco di lamentele per la mancanza del supporto Microsoft Silverlight, dicono il Browser c’è, ed è Opera, ma, è limitato, niente filmati “Flash” o “Silverlight”. Per i filmati YouTube bisogna affidarsi della apposita App, cosa non valida per il mio modello, che può lanciare Youtube da Google e vedere i video senza problemi, anche la pagina del Browser a me può essere preimpostata e navigare con entrambi i telecomandi su qualsiasi parte dellla pagina Web, vedere da fonti esterne video nei formati MPEG1/MPEG2PS/MPEG2TS/AVCHD/MP4Part10/MP4Part2/AVI(XVID)/AVI(MotionJpeg)/MOV/WMV/MKV/WEBM/3GPP/mp3/WMA/LPCM/JPEG/MPO.

Caratteristiche della mia TV


Qulche discussione su community.sony.it

http://community.sony.it/t5/televiso...ht/true#M12143

http://community.sony.it/t5/televiso...ht/true#M10923

http://community.sony.it/t5/tv-e-hom...ght/true#M1341

http://community.sony.co.uk/t5/telev...p/317603#M5963

http://community.sony.it/t5/televiso...ght/true#M3015
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 08-06-2014 alle ore 23.24.36
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi di Accesso a Internet Joele1965 Internet e Reti locali 49 03-05-2013 00.37.40
"RECUPERA PAGINA WEB" PROBLEMI CON INTERNET EXPLORER 9 rula Internet e Reti locali 4 28-10-2011 03.25.10
Windows XP - Problemi con cartelle, file "wdpripni.dll" e pagina iniziale internet emaganut Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 22-09-2011 16.07.37
Problemi a caricare pagina internet inexpert1 Windows 9x/Me/NT4/2000 1 23-07-2008 00.49.42
Internet di Alice ADSL (problemi!!!) Captain-Hook Internet e Reti locali 3 02-01-2005 19.22.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.25.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.