Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2003, 19.51.51   #1
Senzanick
Newbie
 
Registrato: 02-04-2002
Messaggi: 22
Senzanick promette bene
riavvio continuo al boot

Salve ragazzi,
mi si è presentato questo problema: durante l'utilizzo normale XPpro (SP1) si è riavviato da solo e da quel momento non riesco più a farlo partire! Ogni volta il PC si riavvia, e continua a farlo di continuo! Credo che sia un problema di XP poichè se avvio con il floppy o dal CD la procedura va avanti e non si riavvia. Se cerco di far partire XP nelle sua varie modalità si riavvia. Volevo sovrascrivere XP dal CD come fatto in passato per ripristinare il sistema ma non vede nessuna precedente installazione! Come utilizzare la console di ripristino? E' possibile utilizzarla per risolvere questo problema o non serve? Quali file devo correggere?

Grazie in anticipo

Senzanick
Senzanick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.34.18   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
hai controllato che non sia un problema di ram???

hai controllato nel bios il boot'<'???



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.55.15   #3
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: riavvio continuo al boot

Quota:
Originariamente inviato da Senzanick
Salve ragazzi,
mi si è presentato questo problema: durante l'utilizzo normale XPpro (SP1) si è riavviato da solo e da quel momento non riesco più a farlo partire! Ogni volta il PC si riavvia, e continua a farlo di continuo! Credo che sia un problema di XP poichè se avvio con il floppy o dal CD la procedura va avanti e non si riavvia. Se cerco di far partire XP nelle sua varie modalità si riavvia. Volevo sovrascrivere XP dal CD come fatto in passato per ripristinare il sistema ma non vede nessuna precedente installazione! Come utilizzare la console di ripristino? E' possibile utilizzarla per risolvere questo problema o non serve? Quali file devo correggere?

Grazie in anticipo

Senzanick
ce lo avevi attivato il ripristino di configurazione di sitema al momento del crash?
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2003, 00.22.48   #4
Peppe D
Newbie
 
Registrato: 26-08-2003
Messaggi: 36
Peppe D promette bene
Stesso problema fatto a un computer di un mio amico...scommetto che quando hai cercato di sovrascrivere windows ti diceva che era obbligatorio formattare l'unità...giusto?
Io per risolvere questo problema ho dovuto formattare.
Purtroppo è l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema.
Ciao e buona fortuna
Peppe D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.44.30   #5
PzSniper
Senior Member
 
Registrato: 11-09-2001
Messaggi: 238
PzSniper promette bene
Hai risolto?
___________________________________

___PzSniper___
http://pzsniper.blogspot.com
---
>Ex Wintricks BetaTester
>Ex Moderatore/Redattore Tom's Hardware Guide Italia
>Microsoft Technical Beta Tester (ID: 506850)
PzSniper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2003, 10.26.21   #6
Senzanick
Newbie
 
Registrato: 02-04-2002
Messaggi: 22
Senzanick promette bene
Ho controllato la RAM e funziona... ho installato una nuova RAM e dà lo stesso errore... ho quindi deciso di formattare tutto senza pietà!
Putroppo non sono riuscito a risolvere il prob neanche tramite console di XP da CD (fixmbr ecc. ecc.).
Ora ho un altro prob: dop l'installazione da zero; XP è moooolto più lento di prima! Da cosa può dipendere? Prima l'avevo personalizzato tramite alcusi vostri trucchi ma non credo sia quello! Ad esempio l'avvio era velocissimo, ora ci mette quasi 1 minuto! Potrebbe essere una conseguenza del prob precedente? Qualche consiglio?

Grazie lo stesso comunque a quanti mi hanno risposto!

Ciao!

Senzanick
Senzanick non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
c000021a (Errore Irreversibile di sistema)- xp tenta il riavvio di continuo augusto321 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 28-01-2009 01.35.27
[XP] Continuo Riavvio ello82 Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 21-06-2008 19.04.16
[*buntu] Problemi dual boot con grub Slith Linux e altri Sistemi Operativi 2 28-10-2007 13.48.27
Windows xp: riavvio continuo mixsim Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 16-07-2006 22.28.28
SP2 riavvio continuo Giruzzo Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 15-09-2004 19.28.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.56.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.