Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2013, 20.45.31   #1
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Windows 7 accensione e spegnimento

Buona sera a tutto il forum,posseggo Windows7 Home premium e da qualche tempo improvvisamente non si avvia piu' correttamente,quando arriva alla schermata azzurra dove c'è la rotellina verde che gira e sotto c'è il simbolo di windows7 con la scritta home premium ,rimane bloccato li e no va' piu' avanti,devo spegnerlo e riaccenderlo anche 5-6 volte prima che arrivi finalmente alla videata principale con tutte le icone sullo schermo.Chiedo un consigllio a voi del forum su cosa potrebbe essere successo,potrebbe essere il disco fisso che sta' partendo?Alle volte quando accendo,per qualche secondo sento quell'odore inconfondibile di cose elettriche che bruciano,potrebbe essere un contatto?una saldatura fatta male?Grazie a tutti per la risposta un saluto.
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2013, 22.02.16   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Altre informazioni sul computer?
É un fisso o un notebook? Un preassemblato o un assemblato?
Se mandi il computer in ibernazione, il problema si presenta?

Se si tratta di un fisso io non escluderei un problema di alimentatore, se hai la possibilità fai la prova con un altro.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2013, 20.20.20   #3
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

ciao borgata ,il computer e' un fisso,ma non mi aveva mai dato questo problema,mai mandato il computer in ibernazione, non so nemmeno come si fa.
perché dici l'alimentatore?anche adesso per accenderlo 3-4 volte accendi spegni.
Intanto grazie..
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2013, 21.10.00   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Perchè questo tipo di problemi è spesso causato dall'alimentatore.
L'alimentatore è il cuore del computer, ma spesso è l'elemento su cui si risparmia: pessimo errore.

Prova con l'ibernazione e facci sapere. Dovrebbe essere già attiva, se non lo fosse puoi trovarla tra le opzioni di risparmio energetico.

Non essere avaro di informazioni, riporta qui la tua configuazione hardware, dicci che prove hai fatto e cosa hai ottenuto, prova a pensare cosa hai fatto subito prima che il problema si presentasse la prima volta, e chi più ne ha più ne metta.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2013, 19.50.20   #5
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Ciao borgata scusa per il ritardo di risposta,ma con le ferie di mezzo ho lasciato a casa telefonino ed ogni altro mezzo di comunicazione.comunque tornando a noi,ho riscontrato che il computer facendo uno qualunque di aggiornamenti,poi si blocca, devo spegnere andare in modalita' provvisoria,poi faccio msconfig tocco e metto qualcosa e faccio riavvia,alle volte parte subito altre no.Adesso e' un po' di volte che parte e quindi non mi arriscio piu' a fare modifiche di nessun tipo.puo' essere che abbia cominciato a darmi problemi con gli ultimi aggiornamenti di Microsoft? grazie per la risposta
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2013, 20.12.02   #6
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Purtroppo senza dati è difficile aiutarti.

Gli aggiornamenti da soli non dovrebbero creare problemi, ma possono farlo in casi particolari.

Hai la possibilità di fare una nuova installazione, magari su un disco secondario, giusto per escludere il sistema operativo?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2013, 22.55.32   #7
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Io insisto: hai aperto il pc ed eliminato la polvere?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2013, 20.29.55   #8
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Polvere?potrebbe essere? grazie provero' anche questa,è da gennaio che non lo apro potrebbe essere...grazie provero' e poi vi so dire..
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2013, 19.53.39   #9
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Buona sera,dopo tante prove e riprove ho perso un giorno e mezzo,ho scoperto che Malwarebytes,mi andava in conflitto con l'antivirus nod32,tra l'altro ho perso un sacco di tempo anche a togliere e rimettere l'antivirus ,ma poi ci sono riuscito.Quindi tolta la polvere,cercate infezioni di vario tipo,pulito i registri,in sostanza tutte le prove possibili per eliminare eventuali dubbi,ho scoperto che era Malwarebytes a provocare quell'interruzione di completamento della schermata finale con tutte le icone e i servizi per poter utilizzare il computer.Comunque ringrazio tutti voi e spero che questa mia esperienza,per fortuna conclusasi positivamente possa essere d'aiuto per tutti.Grazie ancora....
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2013, 20.22.24   #10
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Windows 7 accensione e spegnimento

Malwarebytes free o pro?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[9x - 3.11] INSTALLARE WINDOWS 3.1 A FIANCO DI WINDOWS 98 booty island Windows 9x/Me/NT4/2000 1 27-11-2012 01.08.51
[Guida] Windows 8 Consumer Preview: proviamolo in dual boot VincenzoGTA Guide 0 29-02-2012 11.27.31
MS Windows 7 è qui... Astro Segnalazioni Web 9 30-01-2008 15.43.43
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 22.16.05
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 14.58.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.54.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.