Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2008, 19.12.31   #1
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
illustrazioni brani mp3 (cover arts)

ciao tutti
volevo sapere come mai tutte le illustrazioni degli album che windows mediaplayer scarica e visualizza (e che vengono riportate nel mediacenter microsoft) non me le ritrovo in lettori o mediacenter di terze parti.
So che windows mediaplayer salva le illustrazioni come singoli file e li associa agli mp3 (non vengono quindi incluse nell'mp3 stesso), ma molti amici ed altri utenti che conosco ritrovano queste illustrazioni anche se usano altri player o mediacenter. Io invece no.

Ho da poco smesso di utilizzare il mediacenter di windows xp MCE per utilizzare il mediacenter della XboX (xbmce, scaricabile ed installabile si windows, mac e linux). Fantastico mediacenter ! Ma non mi visualizza le illustrazioni degli album ! Prende una copertina a caso e la visualizza per tutti gli altri mp3 della libreria. Qualcuno conosce un programma che permetta di scaricare automaticamente queste copertine come fa windows mediaplayer ma che le salvi negli mp3 ?

grazie !
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 08.26.39   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da SK888
ciao tutti
volevo sapere come mai tutte le illustrazioni degli album che windows mediaplayer scarica e visualizza (e che vengono riportate nel mediacenter microsoft) non me le ritrovo in lettori o mediacenter di terze parti.
So che windows mediaplayer salva le illustrazioni come singoli file e li associa agli mp3 (non vengono quindi incluse nell'mp3 stesso), ma molti amici ed altri utenti che conosco ritrovano queste illustrazioni anche se usano altri player o mediacenter. Io invece no.

Ho da poco smesso di utilizzare il mediacenter di windows xp MCE per utilizzare il mediacenter della XboX (xbmce, scaricabile ed installabile si windows, mac e linux). Fantastico mediacenter ! Ma non mi visualizza le illustrazioni degli album ! Prende una copertina a caso e la visualizza per tutti gli altri mp3 della libreria. Qualcuno conosce un programma che permetta di scaricare automaticamente queste copertine come fa windows mediaplayer ma che le salvi negli mp3 ?

grazie !
Si ci sono programmi,che mettono l'immagine nel'MP3 ,al momento non ricordo i nomi,ma posso cercarteli,però si tratta di lavoro laborioso per mettere le cover su tutti i file,considerando che se i file vengono convertiti perdono l'immagine.
Consiglio invece di mettere l'immagine dentro la directory,nominarla cover e sarà vista da WinAmp se si utilizza lo skin Bento
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 09.03.13   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Ecco ricordato il nome del programma che immette le cover ed altro negli MP3.

Mp3Tag anche in Italiano lo trovi Qui

Ma dovrebbero farlo anche questo,questo,questo oppure questo non testati
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 04-12-2008 alle ore 09.29.02
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 19.31.13   #4
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
ottimo amiga ! non me le trovano tutte come fa windows mediaplayer ma un gran numero di brani sono stati "illustrati".... grazie mille !
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lettore mp3 sony NW-E003 MAROKAN Hardware e Overclock 0 09-04-2009 12.42.46
Autoradio Mp3 USB e ordine brani Aquax Multimedia | audio - video 2 29-03-2009 03.44.28
Suonerie con brani mp3 !! miciotta62 Multimedia | audio - video 1 24-02-2009 18.41.21
PROBLEMA CON NERO..I brani "saltano"tipo vinile Pio 4te Masterizzazione Giochi Games 9 05-10-2006 18.22.17
La mia compilation Astro Chiacchiere in libertà 41 01-03-2006 00.28.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.25.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.