Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2001, 20.16.19   #1
Steno
Newbie
 
Registrato: 08-05-2000
Messaggi: 22
Steno promette bene
Hamlet Modem Silver Surfer 56k-V90 USB drivers

Ciao a tutti!

Posseggo questo modem e, i signori della hamlet (con la "s" e la "h" minuscola), hanno avuto solo 8 mesi (come minimo) di tempo per sviluppare dei drivers per Win XP, solo che non l'hanno ancora fatto (...e che XP non li avesse inseriti, già lo sapevano)!!! Latitanti fino a 2 giorni fa, quando sulla pagina dei drivers
http://www.hamletcom.com/italiano/su...&prodottoid=16
hanno inserito un txt da scaricare, per annunciare che saranno pronti a dicembre!
Se lo sognano se compro ancora i loro modem!
A questo punto, per non passare alle male parole, (augurando però qualsiasi sciagura ai responsabili del ritardo dell'uscita dei drivers), chiedo a qualcuno di voi più esperto: sarà possibile usare dei drivers generici per questo modem? ho provato a cercarli in Win XP, ma non mi da tutta la lista di produttori da cui posso scegliere un modello generico! potrò esprtarlo da Millennium o da Win 2000? Grazie per qualsiasi tipo di suggerimento! Ciao!
Steno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2001, 21.55.11   #2
tuptup
Newbie
 
Registrato: 09-05-2001
Messaggi: 2
tuptup promette bene
Stiamo nella stessa barca.

Hai proprioragione è una fregatura. Il mio modem è un digicom palladio v 92, pagato un botto!! 200k. E non ci sono i driver. Mentre mio cognato utilizza un modem interno pagato 4 lire e xp gli ha concesso di mettere dei driver generici per funzionare. Bello è.......
tuptup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 02.28.46   #3
gattoart
Newbie
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 43
gattoart promette bene
Guarda che x il tuo palladio digicom ci sono i driver beta sul sito della digicom e su un PC di un cliene li ho installati personalmente e funzionano.
gattoart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 02.35.34   #4
Steno
Newbie
 
Registrato: 08-05-2000
Messaggi: 22
Steno promette bene
Beato te Tup Tup, ...cambi barca!!! Scusate, cerco di tenere in alto questo thread sperando che qualcuno della hamlet Italia legga il mio messaggio e l'inca@@tura che ci sta dietro!!!
Steno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 02.35.51   #5
gattoart
Newbie
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 43
gattoart promette bene
Scusa Steno e a te non rispondo ?
Hai provato quelli del 2000 potrebbero andare bene lo stesso, e se in installazione ti dice che non sono certificati vai pure avanti, il bello dell' XP e che se i driver nuovi creano problemi puoi tranquillamente tornare ai vecchi.
Non credo che con un usb potrai usare un modem standard, quel tipo di modem non ti da la usb come porta, 1+1 fa 2 quindi vedi tu.
Io infatti ormai consiglio modem interni da 2 lire come il mio WinModem Lucent pagato 50K riconosciuto con i driver XP e collegato sempre a 52000 e qualche volta anche a 53333 quindi xchè spendere di più.
gattoart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 02.37.44   #6
Steno
Newbie
 
Registrato: 08-05-2000
Messaggi: 22
Steno promette bene
Grazie GattoArt per l'interessamento! ...Purtroppo ho già provato tutte queste cose...
La scelta su un modem usb è stata fatta per questo motivo: Mi si frizzava abbastanza spesso il sistema durante ed esclusivamente in connessione, con i vari modem interni che sempre usavo (buoni e meno buoni)! Questo accadeva col 98SE! dopo averne provati almeno 4 o 5 interni, ...decisi di prendere un usb! in effetti non mi si frizzò più niente! Seppur su "Sistema" non ci fosse alcun conflitto, ...sicuramente era colpa dei modem interni! ...perlomeno con quel sistema operativo e con quella configurazione hardware! Forse già col millennium non avrei più avuto questi problemi, ..ma tant'è che ormai l'avevo acquistato!
Grazie comunque!

Ultima modifica di Steno : 12-11-2001 alle ore 02.43.50
Steno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 14.56.19   #7
tuptup
Newbie
 
Registrato: 09-05-2001
Messaggi: 2
tuptup promette bene
Ciao Gttoart sei sicuro che vanno bene? Guarda che i driver xo beta sono per il palladio v 90 non v92. Infatti i due modem sono uguali, ma usano driver diversi.
tuptup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2001, 19.28.00   #8
gattoart
Newbie
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 43
gattoart promette bene
Ti ga rason

Hai ragione non avevo fatto caso alla differenza, sai a certe ore capita.
gattoart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.18.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.