Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2004, 21.05.00   #1
JMass
WT Schwarze Löwe
 
L'avatar di JMass
 
Registrato: 27-07-2000
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
Messaggi: 1.390
JMass promette bene
La pubblicità di Sanremo

Ma avete visto la pubblicità del festival di Sanremo, quella dove un idiota sui vent'anni racconta balle ad una biondina per mollarla e andare a vedere il festival con i suoi amici ugualmente ritardati? Ma vi sembra plausibile che un ventenne preferisca quella roba ad una serata in dolce compagnia? Le mie perplessità nascono forse dal fatto che non ho mai visto il festival di Sanremo, mi sono forse perso qualcosa?

___________________________________

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2004, 21.06.21   #2
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo.
  Rispondi citando
Vecchio 15-02-2004, 21.13.26   #3
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Per dirla alla Biscardi "Mi dissocio cumpledamende da quella pubblicità, i suoi autori andrebbero assicurati alle patrie galere!"

Sai quanto me ne importa di Sanremo, molto meglio la biondina

___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2004, 21.58.13   #4
Topov
Mini Articolista
 
L'avatar di Topov
 
Registrato: 03-11-2001
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Messaggi: 1.913
Topov promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo.
J! Ma è solo pubblicità, ( ) non hai ancora visto il festival!

___________________________________

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 00.02.56   #5
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Re: La pubblicità di Sanremo

Quota:
Originariamente inviato da JMass
Ma avete visto la pubblicità del festival di Sanremo, quella dove un idiota sui vent'anni racconta balle ad una biondina per mollarla e andare a vedere il festival con i suoi amici ugualmente ritardati? Ma vi sembra plausibile che un ventenne preferisca quella roba ad una serata in dolce compagnia? Le mie perplessità nascono forse dal fatto che non ho mai visto il festival di Sanremo, mi sono forse perso qualcosa?

assolutamente No, però è un purgante di prima qualità: in caso di necessità basta guardare mezz'oretta ed avere il bagno vicino.... il risultato è garantito!!!!

Non ho visto nemmeno la pubblicità di San Scemo, ma il messaggio che da è proprio imbecille ed anche se è solo pubblicità è una strombata immane!

Altro che, il festival glielo farei cantare alla pulzella come dico io!!!! eddaje....
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 10.40.03   #6
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Meno male che evito la televisone come la peste
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 10.55.20   #7
Dinfra
Junior Member
 
L'avatar di Dinfra
 
Registrato: 17-01-2003
Messaggi: 71
Dinfra promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo.

Dinfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 12.02.27   #8
JMass
WT Schwarze Löwe
 
L'avatar di JMass
 
Registrato: 27-07-2000
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
Messaggi: 1.390
JMass promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo.
Lo so che è solo pubblicità, la domanda che mi pongo è: ma dai pubblicitari siamo veramente visti come un popolo bue che, se ben convinto, molla tutto (in questo caso la biondina che per un giovane maschietto dovrebbe essere la cosa più vicina a dio che ha tra le mani ) per farsi abbindolare oppure quelli fuori dalla realtà sono i responsabili tv che accettano di pagarli per mettere in onda spot indigesti?

(Forse non occorre abbatterlo, basterebbe qualche annetto passato a spaccar pietre lontano da televisioni )
___________________________________

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 13.30.53   #9
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo.
Ma perchè abbatterlo e perdere tempo?! Io mi piazzo nei pressi e mi accaparro la biondina
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 13.34.17   #10
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Ma perchè abbatterlo e perdere tempo?! Io mi piazzo nei pressi e mi accaparro la biondina
Concordo
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 15.07.50   #11
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Io ci metto il furgone
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2004, 14.09.30   #12
Mr Wolf
Senior Member
 
L'avatar di Mr Wolf
 
Registrato: 20-11-2002
Messaggi: 277
Mr Wolf promette bene
Ah,ho visto anch'io questa meravigliosa pubblicità!
Mi chiedo:ma se proprio ci teneva,ma non potevano guardarselo assieme il festival?
Comunque, le pubblicità di Panariello per l'abbonamento rai sono simpatiche!OLLELLE'!OLLALLA'!
Mr Wolf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Intellitxt, Nuova Forma Di Pubblicità O Nuova Forma Di Spyware? eagleman Sicurezza&Privacy 1 14-04-2006 19.43.05
SARA' FAMOSO? infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 150 21-04-2005 19.55.46
Pubblicità "stupide" ERASER X Chiacchiere in libertà 6 04-06-2004 22.00.53
Come faccio a proteggermi dalla pubblicità? 79napoleone Sicurezza&Privacy 2 27-10-2003 14.17.24
Addio festival di SanRemo? carletto Chiacchiere in libertà 13 12-09-2003 14.48.38

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.40.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.