Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2014, 09.00.27   #1
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
installare sw per Chiavette Onda su win8

Ho una chiavetta ONDA MW825UP (ex Wind) che non riesco a far riconoscere al mio notebook, con sistema operativo Win8.
Ho scaricato l'applicativo Onda Connection Manager, ma non riesco ad installarlo perchè mi da errore di "access violation". Come devo fare?
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2014, 11.01.31   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Il software della chiavetta è compatibile con windows 8?
Hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2014, 11.27.21   #3
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Questi sono i drivers per la tua Internet Key, sono anche per Windows 7 per cui dovrebbero funzionare anche su 8. Prova ma chiaramente a distanza non posso escludere che non ci sia qualcosa anche nel tuo computer o l'Internet Key stessa che non va.
Se fosse quello che hai già scaricato allora è il tuo computer o l'Internet Key.
http://www.ondacommunication.com/dat...WIND-W-B01.zip
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 21-06-2014 alle ore 11.30.30
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2014, 22.41.29   #4
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Questi sono i drivers per la tua Internet Key, sono anche per Windows 7 per cui dovrebbero funzionare anche su 8. Prova ma chiaramente a distanza non posso escludere che non ci sia qualcosa anche nel tuo computer o l'Internet Key stessa che non va.
Se fosse quello che hai già scaricato allora è il tuo computer o l'Internet Key.
http://www.ondacommunication.com/dat...WIND-W-B01.zip
l'avevo già provato; ma la stessa ONDA lo dà compatibile solo per Win7. Poi vedo che Onda non aggiorna più: è in liquidazione....
Non so se la chiavetta è compatibile con win8. Volevo verificarlo col sw di Onda Connection mng. Ma questo sw si installa su XP, ma non su Win8.
D qualche parte avevo letto che forse se faccio partire win8 in modalità 32bit, forse va.... Ma non so come fare.
Tanto meno non so seguire il consiglio di Borgata perchè non so come farlo eseguire in modalità compatibile.
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 01.24.15   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Non ti farai fermare per così poco spero! Se non lo sai, puoi scoprirlo con una rapidissima ricerca.

Per esempio, questo è il primo risultato di una ricerca con google.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 01.41.25   #6
tof63
Hero Member
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 714
tof63 ha un'aura spettacolaretof63 ha un'aura spettacolare
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da snobba Visualizza messaggio
D qualche parte avevo letto che forse se faccio partire win8 in modalità 32bit, forse va.... Ma non so come fare.
Non puoi "scegliere di far partire" Windows a 32 o 64 bit. I 32 bit non sono una modalità, sono una caratteristica intrinseca del sistema operativo.

Quando installi Windows (qualsiasi versione da XP in poi) puoi scegliere di installare la versione a 32 oppure a 64 bit. Sono DVD differenti.

Se hai la 64 bit già installata, per avere la 32 bit devi formattare il pc e fare una nuova installazione e ovviamente devi avere il DVD di installazione giusto.

Se hai comprato un portatile con Winsows 8 a 64 bit preinstallato, i dischi di ripristino che eventualmente hai creato possono solo ripristinare la versione a 64 bit.
___________________________________

Luigi Cartello
http://web.tiscali.it/lcartello/
tof63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 01.44.27   #7
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Se è per Windows 7 va anche su Windows 8. Continuo a pensare che il problema sia altro.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 01.46.53   #8
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da tof63 Visualizza messaggio
Non puoi "scegliere di far partire" Windows a 32 o 64 bit. I 32 bit non sono una modalità, sono una caratteristica intrinseca del sistema operativo.

Quando installi Windows (qualsiasi versione da XP in poi) puoi scegliere di installare la versione a 32 oppure a 64 bit. Sono DVD differenti.

Se hai la 64 bit già installata, per avere la 32 bit devi formattare il pc e fare una nuova installazione e ovviamente devi avere il DVD di installazione giusto.

Se hai comprato un portatile con Winsows 8 a 64 bit preinstallato, i dischi di ripristino che eventualmente hai creato possono solo ripristinare la versione a 64 bit.
Avevo visto questo post https://www.youtube.com/watch?v=t_UcaAB9Fs0 ma forse parlava solo di MAC?
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 02.05.31   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

A me tempo fa è capitata una chiavetta di un amico che funzionava solo con XP, se non erro era una Onda, al negozio gli avevano detto di cambiare la pennetta perchè con Win8 non avrebbe mai funzionato. In effetti scaricato il software recente non riconosceva la pennina, dopo qualche ricerca ho trovato e fatto un aggiornamento firmware, ho installato il nuovo software e tutto ha funzionato come doveva, al negozio ancora gli chiedono come ha fatto ad aggiornare quella vecchia pennina
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 22-06-2014 alle ore 02.45.40
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 11.21.40   #10
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
A me tempo fa è capitata una chiavetta di un amico che funzionava solo con XP, se non erro era una Onda, al negozio gli avevano detto di cambiare la pennetta perchè con Win8 non avrebbe mai funzionato. In effetti scaricato il software recente non riconosceva la pennina, dopo qualche ricerca ho trovato e fatto un aggiornamento firmware, ho installato il nuovo software e tutto ha funzionato come doveva, al negozio ancora gli chiedono come ha fatto ad aggiornare quella vecchia pennina
dammi un aiutino anche a me per aggiornare la mia chiavetta
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 11.34.53   #11
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
A me tempo fa è capitata una chiavetta di un amico che funzionava solo con XP, se non erro era una Onda, al negozio gli avevano detto di cambiare la pennetta perchè con Win8 non avrebbe mai funzionato. In effetti scaricato il software recente non riconosceva la pennina, dopo qualche ricerca ho trovato e fatto un aggiornamento firmware, ho installato il nuovo software e tutto ha funzionato come doveva, al negozio ancora gli chiedono come ha fatto ad aggiornare quella vecchia pennina
però non credo dipenda solo dalla chiavetta perchè non capisco il motivo per cui non riesco ad installare sul notebook (con win8) il sw di Onda Connection Manager!
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 11.46.53   #12
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Quota:
Inviato da snobba Visualizza messaggio
però non credo dipenda solo dalla chiavetta perchè non capisco il motivo per cui non riesco ad installare sul notebook (con win8) il sw di Onda Connection Manager!
Con il Firmaware si scherza poco, se sbagli rischi di cestinarla, io aggiorno il firmaware sempre come ultima spiaggia. L'aggiornamento che io feci, oltre ad aggiornare la parte hardware, mi aggiornò anche i driver e il software di gestione. Vai su google e scrivi "nome penna e sigla seguito da firmaware", vedrai che qualcosa la trovi se esiste, eventualmente scrivi anche qui così vediamo se tutti insieme riusciamo a trovare qualcosa,
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2014, 12.29.59   #13
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: installare sw per Chiavette Onda su win8

Da quello che leggo ONDA MW825UP è già compatibile con Win7 32/64, questo significa che ci sono buone possibilità che funzioni anche con Windows 8.

Hai già provato QUESTO software, e QUESTA Patch dal sito di ondacommunication.com
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chiavetta ONDA per WS 98 mephysto Windows 9x/Me/NT4/2000 2 22-02-2014 23.44.02
Installare un sistema operativo Muzik Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 12-11-2008 22.32.02
impossibile installare modem picciotta Hardware e Overclock 58 03-02-2008 19.58.31
Il pc NON MI LASCIA installare XP PRO, ma solamente XP HOME... aiuto!!! Aquax Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 25-01-2008 11.43.08
[SUSE] Come installare suse linux 9.1 Gratisweb Linux e altri Sistemi Operativi 6 25-07-2004 11.03.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.36.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.