Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2010, 11.25.37   #1
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Facebook cambia grafica




Da qualche mese Facebook sta testando dietro le quinte una nuova grafica per il portale forse più famoso al mondo. Proprio stamani è iniziata la sperimentazione attiva del nuovo design, ma poiché i server sono sparsi per mezzo mondo, e gli utenti hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 350 milioni di utenti, i cambiamenti interesseranno, di volta in volta, le varie zone del pianeta.

Uno dei miglioramenti che maggiormente saltano all'occhio, riguarda il posizionamento delle nuove richieste, dei messaggi e delle notifiche riguardanti i propri amici. Il portale ha anche deciso di spostare il link alla Homepage, le schede riguardanti l'account, ed alcuni "tab" scegliendo un più pratico menu a tendina, ed un accesso facilitato che nelle intenzioni dei programmatori, dovrebbe migliorare le operazioni di uso quotidiano !!

Facebook ha inoltre aggiunto lievi adeguamenti nei feed riguardanti: notizie, messaggi, eventi, foto e molto altro, posizionati nella barra laterale sinistra. I giochi e le applicazioni sono stati spostati dalla barra delle applicazioni in basso a sinistra, in una nuova barra laterale per avere (a loro detta) un accesso più rapido e intuitivo. Un rapido elenco degli utenti online è ora posizionato nella barra laterale sinistra, per offrire un rapido accesso alla chat.




Visita
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2010, 19.30.38   #2
il_nando
Senior Member
 
Registrato: 28-05-2009
Messaggi: 205
il_nando promette bene
Capperi.... stanotte non ci dormo....
Confortatemi, c'è ancora qualcuno che non è iscritto a sfacebook? Come me?
___________________________________

O si vince, o si perde.
il_nando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2010, 19.48.52   #3
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
...io mi sono dovuto arrendere per la forza del lavoro... maledetto mobile
  Rispondi citando
Vecchio 05-02-2010, 22.35.59   #4
nanto85
Newbie
 
Registrato: 05-02-2010
Messaggi: 1
nanto85 promette bene
Wow!!siamo in 2 a non essere iscritti a schifobook
nanto85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2010, 23.35.12   #5
scrondo
Junior Member
 
Registrato: 12-02-2001
Messaggi: 110
scrondo promette bene
Quota:
Inviato da nanto85
Wow!!siamo in 2 a non essere iscritti a schifobook
In 3, mi aggiungo al club..
___________________________________

THE SCROND DO IT BETTER
scrondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2010, 02.41.05   #6
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quarto... felice di esserlo...
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2010, 09.53.37   #7
ciccio.unico
Newbie
 
L'avatar di ciccio.unico
 
Registrato: 01-03-2005
Messaggi: 41
ciccio.unico promette bene
Quinto!!!

Quinto e felice di esserlo!
Ne approfitto x segnalarvi un evoluzione del delirio Facebook, si chiama "chatroulette".
Entri in una chat con la web cam e il sistema ti fà parlare con un perfetto sconosciuto che aspetta anche lui di parlare con qualcuno! Se non ti piace chi è stato scelto per te in modo casuale passi al prossimo.
Della serie:" esco per strada e parlo col primo che capita!!!".

Già non ho il tempo o la voglia di parlare con quelli che conosco, devo andare anche a perdere tempo con chi non conosco!!
Articolo l'ho letto sul lato destro della Repubblica, nella colonna del "gossip".
Scusate l'OT.
ciccio.unico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2010, 12.06.18   #8
loengard
Newbie
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 6
loengard promette bene
E 6! Meno male, credevo di essere una mosca bianca fra quelli che conosco!
loengard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2010, 16.24.42   #9
xaras2
Newbie
 
Registrato: 27-07-2008
Messaggi: 19
xaras2 promette bene
7!
Pochi ma furbi!
Anche xche molti non sanno quello che i signori di facebook possono fare con i dati dei loro iscritti.
xaras2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2010, 17.47.53   #10
tozzo72
Senior Member
 
Registrato: 19-02-2003
Messaggi: 203
tozzo72 promette bene
Quota:
Inviato da xaras2
7!
Pochi ma furbi!
Anche xche molti non sanno quello che i signori di facebook possono fare con i dati dei loro iscritti.
Tremo dalla paura Sanno dove sono nato ed hanno una mia foto mentre mangio una pizza con gli amici!!!!!! Finirò rovinato!
Fatta la battuta mi rendo conto anch'io che la maggiorparte degli utenti non conosce, o meglio non si interessa alle condizioni dei network a cui si iscrive ma non vedo rischi così gravi. Al limite trovo esagerato inserire nella propria scheda dati piuttosto personali come indirizzo di casa o telefono ma ognuno potrebbe rivelarli facilmente in anche in altri ambiti.
tozzo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2010, 09.28.57   #11
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da Billow
Da qualche mese Facebook sta testando dietro le quinte una nuova grafica per il portale forse più famoso al mondo.

Noo, veramentee?
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2010, 16.56.36   #12
Trotto@81
Junior Member
 
Registrato: 05-09-2004
Loc.: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 101
Trotto@81 promette bene
Nemmeno io sono iscritto, ma fossi nel suo fondatore venderei subito al miglior offerente, come tutte le mode, anche facebook non avrà vita lunga o eterna.
Trotto@81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 13.04.39   #13
vincip71
Hero Member
 
L'avatar di vincip71
 
Registrato: 19-12-2007
Loc.: Italia
Messaggi: 547
vincip71 promette bene
Secondo me Facebook è una trovata tutto sommato positiva. Ovviamente dipende sempre da come lo si utilizza. Nel mio caso ad esempio grazie a FB sono riuscito a trovare amici di vecchia data di cui non avevo più notizie... e la cosa non vi nascondo che mi ha fatto molto piacere. Cercarli di persona??? (come direbbe qualcuno). Un pò difficile visti i tempi in cui ci ritroviamo dove non si ha tempo nemmeno per un pasto. Poi mettiamo anche che dopo tanto tempo ci può anche essere una certa timidezza nel riallacciare un rapporto con qualcuno che non si vede da anni...
E qui entra in gioco FB... un messaggio... la risposta... le richiesta di amicizia... la battuta in Bacheca... e l'amico/a è ritrovato/a.

Questo è quello che io vedo di positivo in Fb... poi se vogliamo parlare delle negatività è un'altra storia. Ma dipende sempre da come lo si utilizza.
___________________________________

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.33.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.