Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2008, 01.28.17   #16
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene
ti stiamo dando due consigli diversi...
qualcuno consigliava i driver
io pensavo nel caso non riesci con il cambio dei driver, potevi scaricare un programmino per aiutare la scheda grafica

il programma è qui http://www.3dfxzone.it/files?object=3dfx&objid=100
e per le guide vedi
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/..._guide/?lan=it
http://www.forumzone.it/link.asp?TOPIC_ID=6188
http://www.forumzone.it/link.asp?TOPIC_ID=6056
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.33.48   #17
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Quota:
Inviato da Diablos
ti stiamo dando due consigli diversi...
qualcuno consigliava i driver
io pensavo nel caso non riesci con il cambio dei driver, potevi scaricare un programmino per aiutare la scheda grafica

il programma è qui http://www.3dfxzone.it/files?object=3dfx&objid=100
e per le guide vedi
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/..._guide/?lan=it
http://www.forumzone.it/link.asp?TOPIC_ID=6188
http://www.forumzone.it/link.asp?TOPIC_ID=6056
Grazie dei link che mi hai suggerito..
Ho scaricato il programma e ho seguito le istruzioni che ho trovato..ciò nonostante non riesco a far partire il gioco!!
quando vado su "esegui gioco" non succede nulla, e due volte mi si è pure bloccato il programma!!!
che nervosooooooo :anger:
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 20.53.01   #18
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Generic Game Error:
ASSERTION: pData && length>o' at C:/.... script mgr.c (400)
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 01.52.13   #19
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene

tu naturalmente hai selezionato le cose giuste vero?
forse qualcuno può suggerire cosa selezionare
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 04.31.30   #20
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
per facilitare la sosituzione dei driver

per facilitare la sostituzione di driver di schede grafiche Nvidia o ATI (ma anche di altre) se si dispongono di quelli aggiornati per la scheda specifica interessata e qualora il problema dovesse risiedere proprio in questi programmini chiamati driver..
ecco un articolo interessante (viene indicato anche un programma adatto per questo scopo) e scritto in maniera molto chiara sull'argomento:
Rimozione vecchi driver Magalab.it (R) by Zane & crazy.cat
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 14.50.26   #21
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Quota:
Inviato da Diablos

tu naturalmente hai selezionato le cose giuste vero?
forse qualcuno può suggerire cosa selezionare
ho selezionato le cose riguardanti la tecnologia e il supporto TnL.. per il resto ho provato un pò a caso ma niente..
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 14.53.28   #22
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
per facilitare la sostituzione di driver di schede grafiche Nvidia o ATI (ma anche di altre) se si dispongono di quelli aggiornati per la scheda specifica interessata e qualora il problema dovesse risiedere proprio in questi programmini chiamati driver..
ecco un articolo interessante (viene indicato anche un programma adatto per questo scopo) e scritto in maniera molto chiara sull'argomento:
Rimozione vecchi driver Magalab.it (R) by Zane & crazy.cat
aspetta..dovrei rimuovere dei driver dalla mia scheda??
comunque domani penso porterò il pc dal tecnico per far sistemare alcune cose..gli chiederò anche come sia possibile che la mia scheda video sia una scheda per portatili...mi sta anche venendo il dubbio che possa centrare qualcosa con la storia dei videogiochi..
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 21.04.52   #23
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da gore
aspetta..dovrei rimuovere dei driver dalla mia scheda??
ma no gore, non ho detto questo
Ho solo scritto che se si rende necessario aggiornare i driver allora in quel sito forniscono una spiegazione su come fare correttamente e senza creare conflitti

Quota:
Inviato da gore
comunque domani penso porterò il pc dal tecnico per far sistemare alcune cose..gli chiederò anche come sia possibile che la mia scheda video sia una scheda per portatili...mi sta anche venendo il dubbio che possa centrare qualcosa con la storia dei videogiochi..

ecco, io a quel tecnico chiederei anche di controllare il sistema per vedere se per caso il tuo computer è infetto e mi farei dire con precisione pignolesca che Hardware è stato installato (scheda madre, processore, tipo di RAM e quantitativo, tipo e marca di disco rigido e se il firmware del BIOS è aggiornato, intendo)
Qualora il sistema fosse ancora compromesso gli chiederei se è in grado di disinfettarlo e poi di installare anche un antivirus (meglio se con firewall) adatto, quindi controllerei personalmente - fino a ridurlo alla esasperazione - se ha svolto il suo lavoro correttamente e soprattutto onestamente
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 21.47.47   #24
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene
tra l'altro cara gore non hai specificato che gioco è...sai...
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 00.15.57   #25
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Quota:
Inviato da Diablos
tra l'altro cara gore non hai specificato che gioco è...sai...
Mi sembrava di si.. Tomb Raider, The angel of darkness
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 00.16.34   #26
gore
Junior Member
 
Registrato: 10-05-2008
Messaggi: 127
gore promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
ma no gore, non ho detto questo
Ho solo scritto che se si rende necessario aggiornare i driver allora in quel sito forniscono una spiegazione su come fare correttamente e senza creare conflitti




ecco, io a quel tecnico chiederei anche di controllare il sistema per vedere se per caso il tuo computer è infetto e mi farei dire con precisione pignolesca che Hardware è stato installato (scheda madre, processore, tipo di RAM e quantitativo, tipo e marca di disco rigido e se il firmware del BIOS è aggiornato, intendo)
Qualora il sistema fosse ancora compromesso gli chiederei se è in grado di disinfettarlo e poi di installare anche un antivirus (meglio se con firewall) adatto, quindi controllerei personalmente - fino a ridurlo alla esasperazione - se ha svolto il suo lavoro correttamente e soprattutto onestamente
Hai ragione, sarà fatto
gore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 01.33.44   #27
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da gore
Hai ragione, sarà fatto
improvvisamente mi sono sentito come quel tecnico che domani subirà il trattamento da me proposto e che io attuo col nome in codice "OPERAZIONE TORMENTO ™ "...
è solo una vaga sensazione naturalmente ™
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifica dei driver Catalyst con DH Mobility Modder balubeto Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 03-12-2007 19.43.46
Un portale per i videogiochi Robbi Archivio News Web 0 23-03-2007 08.08.48
driver x ATI Radeon Mobility X700 ??? pitbull17 Software applicativo 1 03-08-2006 18.33.42
vecchia ati rage fury con geforce..posso? luca2 Hardware e Overclock 6 16-12-2005 16.37.27
I videogiochi non vanno più mattia Masterizzazione Giochi Games 6 09-02-2004 16.24.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.46.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.