Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2006, 14.46.16   #16
sdrushi
Newbie
 
Registrato: 19-10-2006
Messaggi: 2
sdrushi promette bene
Appena uscì Firefox abbandonai (quasi) subito IE6.
5 minuti fa ho installato IE7 e abbandonato subito Firefox senza alcun rimpianto.
Semplice, veloce, completo e sopratutto ha le 5 cose che servono veramente a un browser al giorno d'oggi:
- il browser (...)
- il pop-uk killler
- la toolbar di google
- il controllo antiphishing in tempo reale
- i tab

Finalmente da casa Microsoft un browser SERIO.

.sdrushi.
sdrushi non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 14.47.36   #17
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da malina
Installato IE7 senza problemi. Funziona benissimo. Ora ho deciso che lo utilizzerò come browser primario.
Si anche io!
E' stupendo..pensate che c'ha pure le schede!

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 14.56.55   #18
Mc|Atm0s
Hero Member
 
L'avatar di Mc|Atm0s
 
Registrato: 19-01-2002
Loc.: Sicilia
Messaggi: 535
Mc|Atm0s promette bene
Credo che lo installerò anche io... aspetterò soltanto che escano le prime 50 patch di sicurezza!!!
___________________________________

*´¯`* L'estetica del lavoro è lo spettacolo della merce umana *´¯`*
Mc|Atm0s non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.01.26   #19
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
E' stupendo..pensate che c'ha pure le schede!
ma... e' fantastico
___________________________________

Gergio non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.03.29   #20
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da gergio
ma... e' fantastico
Perusar non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.10.31   #21
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Beh in effetti certe cose fan ridere alla grande ... "pensate che c'ha pure le schede!"

aahahaha. A parte il fatto che a me delle schede me ne frega veramente poco, non vedo l'utilità di doppiare la taskbar di windows anche nel browser mah... tutti gli altri la vedono... boh... ruba spazio per quanto mi riguarda... se vi servono le schede ci sono modi per impostare la taskbar in modo che faccia la stessa cosa.

Magari in Linux è utile chi lo sa.

Per il resto... preferisco aspettare la versione italiana, non voglio incasinare il sistema operativo.

cmq nn sperata che la versione italiana esca in fretta. Se volete saperlo, non si è ancora vista la versione italiana di vista (mwhahahah) e di ie non si è mai vista neppure la beta.

Secondo me... hanno licenziato in tronco la sezione traduttori di windows di microsoft italia.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.24.15   #22
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
...io devo installarlo perchè mi serve...e cmq a me funziona!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.27.35   #23
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Ehm.... puoi ridurre di un po' la dimensione dei font nella tua signature, per favore?

...mi si è impazzita la firma...schiusate!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.45.26   #24
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Anch'io attendo la versione italiana. Poi proverò finalmente questo "nuovo" browser di casa MS.
.
Credo però che Opera e Firefox rimarranno in assoluto i miei browser preferiti.
.
Una curiosità: IE_7 supporta qualcosa di simile alle estensioni di Firefox? O agli UserJS di Opera? Non ho seguito lo sviluppo delle versioni ßeta (se non per una prova fugace e subito abbandonata) e quindi mi sfugge questo aspetto.
.
Dubbio amletico... IE_7 seguirà le orme di FF e Opera, con continui aggiornamenti e miglioramenti nelle funzioni, o rimarrà così com'è adesso. Ovviamente non mi riferisco alle necessarie correzioni per la sicurezza del browser. Mi riferisco a rilasci della specie delle weekly builds di Opera. Insomma, IE 7 rimarrà "7" per molto tempo o è un progetto in fermento che vedrà presto il rilascio di versioni "7.x1", "7.x2" etc.?
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 15.53.47   #25
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
Per il resto... preferisco aspettare la versione italiana, non voglio incasinare il sistema operativo.
effettivamente con la RC2 metà sistema operativo si era "trasformato" in inglese
Perusar non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 16.12.55   #26
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Inviato da sdrushi
Appena uscì Firefox abbandonai (quasi) subito IE6.
5 minuti fa ho installato IE7 e abbandonato subito Firefox senza alcun rimpianto.
Semplice, veloce, completo e sopratutto ha le 5 cose che servono veramente a un browser al giorno d'oggi:
- il browser (...)
- il pop-uk killler
- la toolbar di google
- il controllo antiphishing in tempo reale
- i tab
Finalmente da casa Microsoft un browser SERIO.
.sdrushi.
Guarda, io ho abbandonato or ora Firefox per IE 7 mentre ancora non l'ho finito di scaricare.
Il tutto senza rimpianti
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 16.24.49   #27
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Come al solito c'è da criticare anche alla semplice uscita di una nuova versione di IE.
Nuova e non "nuova".
Come al solito mi ritrovo nei pensieri di gsmet e totalmente contro quelli di atreyu, che già parte di pregiudizi a palla (Bonariamente, esci da Fantasia ).

Che abbia le tabs e che gli altri le avevano gia da prima, non mi sembra un punto da usare per schernirlo. Alla fine si sono adeguati, seguendo le vostre frasi sembra che escano 100 versioni di IE al mese, e in nessuna di queste avevano messo le tab, e finalmente... IE6 è vecchio, è stato oggetto di offese sovramisura e ingiustificate (dato che si usavano come paragone browsers più moderni). Ma la finisco qua perchè non ci sarebbe papiro che regga.

Detto questo x ora aspetto anche io la versione in italiano, e poi lo valuterò (anche se penso che cmq sia, sia meglio di IE6 poichè una evoluzione).

Per ora vado ancora con IE6, sto bene senza tabs, e che ci crediate o no, sono quasi 3 anni che ho l'adsl, il computer lo uso molto durante la giornata, non ho nè firewall nè antivirus. Uso solo spywareblaster e spybot e qualche altro tool ogni tanto x dare una controllata, e a parte 2 episodi risolti in pochi minuti, mai avuto problemi di sorta.

Mentre il mio coinquilino, allacciato anche lui all'adsl, era sempre zeppo di roba... dopo essere passato giornate a levagli la m***a dal pc, gli ho detto: installati firefox va.
...da qua il mio pensiero sulla fetta di mercato che si è preso firefox.
 
Vecchio 19-10-2006, 16.37.57   #28
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da atreyu
Una curiosità: IE_7 supporta qualcosa di simile alle estensioni di Firefox? O agli UserJS di Opera? Non ho seguito lo sviluppo delle versioni ßeta (se non per una prova fugace e subito abbandonata) e quindi mi sfugge questo aspetto.

Ehm... da una vita molto prima che firefox anche solo vedesse la luce o entrasse nella mente dei suoi programmatori ti basta come risposta? :P

Le estensioni le ha inventate Microsoft da un pezzo! Opera le ha poi trasformate in script JS, Firefox le ha ultradiffuse.

Esiste già un sito raggiungibile tramite windows Live... il problema? Non mi ricordo l'indirizzo.... -_-
Quota:
Inviato da atreyu
Dubbio amletico... IE_7 seguirà le orme di FF e Opera, con continui aggiornamenti e miglioramenti nelle funzioni, o rimarrà così com'è adesso. Ovviamente non mi riferisco alle necessarie correzioni per la sicurezza del browser. Mi riferisco a rilasci della specie delle weekly builds di Opera. Insomma, IE 7 rimarrà "7" per molto tempo o è un progetto in fermento che vedrà presto il rilascio di versioni "7.x1", "7.x2" etc.?
Questo è un bel dubbio. Se valutiamo l'aggiunta di features mano a mano che va avanti, forse Microsoft cercherà di non sedersi sugli allori (quali?) e di svilupparlo continuamente in modo da essere concorrenziale con Firefox e soprattutto con Opera e Safari. Per quanto riguarda la sicurezza e tutte quegli aspetti "che non si vedono" IE 6 è mai stato fermo? Non mi pare.

Quota:
Inviato da Variac
Mentre il mio coinquilino, allacciato anche lui all'adsl, era sempre zeppo di roba... dopo essere passato giornate a levagli la m***a dal pc, gli ho detto: installati firefox va.
...da qua il mio pensiero sulla fetta di mercato che si è preso firefox.
Ah... si è il mio pensiero! Che poi è anche il pensiero a cui associo Windows Home Edition e che cmq non è un brutto pensiero. Facilita le cose anche ai PRO user, anche se effettivamente Firefox è stato studiato appositamente per quella classe di utenti che "non ci capiscono niente".
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 19.38.44   #29
K[o]dy
Senior Member
 
L'avatar di K[o]dy
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: near Florence
Messaggi: 265
K[o]dy promette bene
In rete si vocifera che la Microsoft abbia rilascio un bollettino, nel quale comunica che IE7 in italiano uscirà tra novembre e gennaio...
Qualcuno conferma questa notizia?
___________________________________

- "Non c'è niente di più soffice e dolce di quei candidi gnocchi di lichene!"
K[o]dy non è collegato  
Vecchio 19-10-2006, 20.46.25   #30
boyashi
Senior Member
 
L'avatar di boyashi
 
Registrato: 20-01-2006
Messaggi: 334
boyashi promette bene
Quota:
Inviato da K[o]dy
In rete si vocifera che la Microsoft abbia rilascio un bollettino, nel quale comunica che IE7 in italiano uscirà tra novembre e gennaio...
Qualcuno conferma questa notizia?
Le voci sembrano fondate. Qui c'è un articolo che dice la stessa cosa.
___________________________________

Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo una navicella sulla Luna.
Nel 2005 è necessario un Pentium 4 a 2Ghz per far funzionare Windows XP.
Boyashi --- Firma
boyashi non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 01.12.58
controllo log deframmentazione klaus124 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 13-05-2007 05.06.46
Internet Explorer 7.0 ß2 Gervy Archivio News Software 31 03-05-2006 12.50.05
Internet Explorer va in crash e da errore rena64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 20-04-2006 22.02.07
Microsoft Internet Explorer "Save Picture As" Image Download Spoofing Giorgius Sicurezza&Privacy 0 29-11-2004 17.41.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.39.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.