Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2016, 17.34.18   #1
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Angry win 7 e copia non originale ???

da qualche giorno dopo 30 minuti o anche di piu mi appare sta roba



portatile con ovvio win 7 originale da ben 5 anni !

e ora sta barzeletta.

tra altro strano anche perche NON mi funziona neppure la windows
update quindi come avra capito (altri ingressi alla faccia della
privacy ? ) che non ho secondo loro una copia non originale...

tra altro cosa NON vera.

come tolto sta rottura di scatole, che ripeto non appare appena
accendo il pc ma dopo un po . grazie
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2016, 18.32.46   #2
efo
Junior Member
 
Registrato: 09-12-2000
Messaggi: 63
efo promette bene
Rif: win 7 e copia non originale ???

Ciao, sono sicuro che il tuo Windows è originale e, non credo si tratti di un baco nel controllo dell'attivazione di Windows, di solito quando si verificano questi problemi si ha a che fare con un installazione di Windows che non è più integra. (...per esempio cluster danneggiati sul disco). Verifica il disco e, verifica l'integrità base dell'installazione con sfc.exe /scannow. Ove questi due controlli non dovessero presentare problemi, esegui "ripristino configurazione di sistema" riportando il pc indietro ad una data dove il problema non si manifestava, probabilmente il registro di configurazione si è corrotto. Se con RCS il tuo pc riprende a funzionare correttamente ... un controllino alle memorie lo farei. Se si tratta di un notebook, verifica anche il calore emesso, se ti sembra troppo caldo (rispetto a quando era nuovo) allora il pc è da smontare e pulire. Spero di essere stato d'aiuto.
efo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2016, 16.17.28   #3
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Rif: win 7 e copia non originale ???

eggo invece di Provare a ricrearli con il comando slmgr /rlic ?

ma un mio amico dice che NON originale sta schermata di microsoft probabile qualche virus ?
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2016, 22.27.22   #4
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Rif: win 7 e copia non originale ???

ops sembra vera sta schermata ! infatti cliccando li dentro mi manda
qui:
http://go.microsoft.com/fwlink/?Link...ine=0x8004fe21
quindi cosa e' sto errore 0x8004Fe21 ???


ho provato a dare il comando slmgr ecc... per risolvere(letto in un blog) , ma mi apre in system32 uan cartella 0410 .... con dentro un file slmgr.ini
che pare sia quello che dovrebbe ripare tutto, ma come si esegue
questo file INI ?
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2016, 23.15.52   #5
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: win 7 e copia non originale ???

Hai provato il comando sfc /scannow?
  • Codice di errore: 0x8004FE21
  • Messaggio di errore: Il computer non esegue una versione di Windows autentica.
  • Tipo di attivazione: Client MAK/KMS
  • Possibile causa: Questo problema può verificarsi per diversi motivi.
    La causa più comune è che i language pack sono stati installati su computer che eseguono edizioni di Windows che non dispongono di licenza per language pack aggiuntivi.
    Nota: queste non sono necessariamente indicazioni di manomissione.
    Alcune applicazioni installano supporti multilingua anche se l'edizione di Windows non dispone di licenza per i relativi language pack.
    Questo problema si verifica se Windows è stato modificato da un malware per consentire l'installazione di funzionalità aggiuntive.
    Questo problema può verificarsi anche se alcuni file di sistema sono danneggiati.
  • Procedura per la risoluzione dei problemi: Per risolvere il problema, è necessario modificare il sistema operativo.
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Creare una copia di 7 dal mio dvd originale pero aggiungendo un programma master74 Software applicativo 2 10-07-2010 11.32.00
copia di office non originale: impossibile! reaper Office suite 1 31-05-2008 10.06.23
copia perfetta di un cd originale rosalinda Software applicativo 9 28-06-2007 06.45.51
Copia di backup dell' originale kirk Multimedia | audio - video 3 05-11-2005 23.25.26
Copia privata, si può ??? Macao Segnalazioni Web 12 15-10-2004 19.17.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.09.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.