Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2007, 18.30.47   #1
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Il Parto orgasmico: fare petting col partner rende la gravidanza gioiosa

Petting col partner: così il parto è un piacere
«Stimola le endorfine che riducono il dolore alla puerpera. Inoltre nascono neonati decisamente più gioiosi»

LONDRA – Altro che epidurale per eliminare il dolore. Il parto è un piacere e, grazie allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico. Ne è convinta Katrina Caslake che ha goduto con ambedue i suoi figli (ora di 17 e 18 anni) allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico. Katrina ne è convinta e spiega: «Ho avuto delle esperienze fortemente sensuali quando sono nati i miei due piccoli: le mie zone erogene sono state stimolate, i suoni che emettevo erano molto simili a quelli di un rapporto sessuale e quando sono nati è stato davvero il raggiungimento del culmine, come un orgasmo. D’altronde - continua l’ostetrica, fautrice del metodo pioneristico che sta riscuotendo grande successo - stavo facendo la cosa più femminile al mondo ed è stato fantastico». Chi ha avuto parti meno estatici potrebbe avere qualcosa da ridire, ma la Caslake è convinta, tant’è che ha messo in piedi un servizio di ostetriche indipendenti (Yours Maternally) a cui si possono rivolgere donne gravide che sperano di avere le stesse, gratificanti esperienze.

«Il concetto di base - spiega Nathalie Mottershead, un’altra ostetrica che dirige un centro di “parti erotici” nel sud di Londra - è che la donna deve essere pronta a sentirsi sexy e non deve essere terrorizzata dall’idea del parto». Nel Birth Centre della Mottershead, le coppie sono incoraggiate a fare «heavy petting» durante il travaglio, in modo da aiutare le contrazioni, che diventerebbero così «onde di piacere» per la donna.

Andrya Prescott, portavoce dell’Associazione ostetriche indipendenti, si unisce al coro: «Se una donna si sente sufficientemente a proprio agio per farsi stimolare i capezzoli o il clitoride dal partner, questo non solo da piacere ma aiuta a rilasciare le endorfine che riducono la sensibilità al dolore». Gli americani, come sempre, vanno un passo più in là e in un sito internet sui parti non assistiti, un gruppo di ostetriche yankee offre addirittura «fantasie erotiche» alle future mamme e consiglia di fare sesso durante il travaglio, per allargare il canale della nascita e facilitare un parto indolore. Tra i vantaggi non c’è solo il piacere della puerpera ma anche la nascita di neonati decisamente “più gioiosi”.

Quota:
Il metodo messo a punto da un gruppo di ostetriche inglesi
Dieci passi per un parto orgasmico

1) Organizzare il parto in casa, dove l’ambiente famigliare mette a proprio agio la futura mamma

2) La donna deve sentirsi sicura e protetta e deve avere fiducia nel parto gioioso

3) La donna deve avere voglia di sentirsi sexy, bella, spregiudicata

4) Il rapporto tra la futura mamma e l’ostetrica deve essere stretto e confidenziale

5) Durante la gravidanza bisogna amare il proprio corpo e apprezzarlo

6) La stanza in cui nascerà il pupo deve essere riempita di candele profumate e oli essenziali per renderla “speciale”

7) Pensare positivo – visualizzare un parto sexy e MAI pensare al dolore

8) Heavy petting con il partner, molto consigliato

9) Dare libero sfogo alle proprie fantasie erotiche

10) Culminare l’esperienza con un “orgasmo cosmico” e vedere il bambino nascere già “gioioso”.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rgasmico.shtml
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 18.31.39   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Il mio contributo quotidiano alla divulgazione scientifica l'ho dato... a voi commenti
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 18.53.02   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Ma lassa sta va!
Che quando ero in sala parto a vedere nascere in miei figli ed ero tutto carino, disponibile, coccoloso, ecc.. la Isa sembrava Linda Blair nell'esorcista

La cosa piu' gentile che mi ha detto e' stata: Mettiti di fianco al letto e non rompere il ca@@o che ci penso io.... in 3 colpi lo faccio venire al mondo!! detto fatto! 3.8 kg, ed e' nato pure 15 gg prima del temine UNA FORZA DELLA NATURA!!

Eccerto in quei momenti credo che una donna abbia proprio voglia di farsi toccare le tette o il saccottino della felicita'

Mah! teorie!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 18.59.35   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
[I]«Ho avuto delle esperienze fortemente sensuali quando sono nati i miei due piccoli: le mie zone erogene sono state stimolate, i suoni che emettevo erano molto simili a quelli di un rapporto sessuale e quando sono nati è stato davvero il raggiungimento del culmine, come un orgasmo.

Mi fa un poco schifo e ribrezzo sta cosa.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.08.07   #5
Sentinel
Junior Member
 
L'avatar di Sentinel
 
Registrato: 06-12-2006
Loc.: Sotto la Ghirlandina...
Messaggi: 57
Sentinel promette bene
... sono sconvolta e un tantinino schifata....
Sentinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.08.09   #6
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
Il mio contributo quotidiano alla divulgazione scientifica l'ho dato... a voi commenti

Eh già...
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.11.10   #7
concetta
Newbie
 
L'avatar di concetta
 
Registrato: 24-02-2007
Loc.: sicilia
Messaggi: 3
concetta promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Mi fa un poco schifo e ribrezzo sta cosa.
mi associo...
___________________________________

carpe...diem...
concetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.11.55   #8
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Alcune donne provano un forte orgasmo durante il parto. Forse perchè in alcuni casi si stimola il punto G.
Ma poche lo confessano.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.15.04   #9
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Ragazze voi vi opponete alla scienza

a parte gli scherzi, ma che c'è di tanto schifoso
son cose naturali...
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.17.46   #10
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da Sentinel
... sono sconvolta e un tantinino schifata....
benvenuta Sentinel... piacere di conoscerti
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.32.42   #11
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
a parte gli scherzi, ma che c'è di tanto schifoso
son cose naturali...
Trombare con il corpo del proprio figlio? Dici?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19.52.46   #12
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
intendevo la stimolazione... dai
Vabbè, effettivamente non è il massimo in quei momenti, però, se dimostrano che "aiuta"... chissà
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 21.25.38   #13
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene



Credo che il post di Robbi sia più che esauriente quanto a commenti...
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2007, 02.40.15   #14
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da wilhelm



Credo che il post di Robbi sia più che esauriente quanto a commenti...
Sono d'accordo, io non ho avuto il piacere (o forse dis-piac...)di trovarmi in quella situazione però per come l'ho letta l'ho vista
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2007, 07.15.30   #15
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
In Italia non si riesce manco a convincere i ginecologi e le ostetriche a praticare la peridurale, figuriamoci questo....


"Alla donna disse: Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli...."
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cerco prg free x fare backup cartelle da server a pc.no cobian backup.non mi funziona cippico Software applicativo 5 12-02-2007 11.17.51
Db mysql come fare il backup dei dati bietolino Programmazione 3 17-01-2007 17.28.27
come fare per entrare nel forum..dinuovo deniro Chiacchiere in libertà 22 02-05-2006 17.16.07
Netiquette, questa sconosciuta...INVENZIONE INUTILE DI CHI NON AVEVA NIENTE DA FARE? Lu(a Chiacchiere in libertà 62 02-12-2003 14.14.00
devo fare ghost di tutto il disco... cippico Software applicativo 0 27-11-2003 10.21.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.02.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.