Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2011, 16.16.23   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[WIN 2000]problemi con windows update

preciso che il pc in questione a breve verra´ formattato per passare a w7...

finora era relegato in una postazione dove nessuno aveva potuto mai fare aggiornamenti...
da utente admin stavo cercando di fargli fare winupd...tutto bene fino a quando seleziono/deseleziono gli aggiornamenti da scaricare...
quando faccio partire il download invece di farli uno ad uno la finestra che normalmente li visualizza li cita uno alla volta e alla fine compaiono tutti con messaggio di errore che non sono stati scaricati...

ho fatto varie prove e ricerche ma nulla...

cookies abilitati
livello sicurezza internet explorer al minimo
servizi necessari tutti attivi
la finestra dove si abilita aggiornamenti di windows da pannello di controlla risulta essere s uautomatico pero´ e´ interamente oscurata e non si puo´ decidere l´ opzione desiderata...risulta essere cosi´ anche se disattivo il servizio aggiornamenti automatici...

pulita cache e anche files .dat della cache...

altracosa...per office 2003 appare in home page winupd un link pe far controllare anche aggiornamenti di office...speravo fosse cosi´ anche per il vecchio office 2000...ma il link office update non compare...
forse per win2000 la versione di winupd e´ piu´ vecchia e quindi diversa?

qualche idea?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2011, 11.30.14   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
risolto...

dopo aver rifatto una pulizia dei residui delle prove di ieri stavolta ho anche tolto da C:\winnt\downloaded program files i files muwebcontrol class e wuwebcontrol class

riprovato winupd e stavolta il download delle patch ha avuto inizio regolarmente...

per le patch di office 2000 invece credo non ci sia nulla da fare...forse la versione di winupd di win2000 essendo ormai ie6 obsoleto non comprende quella features...

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
[Win XP] Windows Update muflone17 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 30-06-2006 10.46.18
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39
Bios Updates Billow Archivio News Web 0 27-09-2004 10.40.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.18.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.