|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi con vista e windows messenger live
![]() ![]() ![]() Messenger ha smesso di funzionare Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Ma non arriva nessuna notifica soddisfacente, l'unica cosa che mi viene notificata è la protezione esecuzione programmi: Messenger è stato chiuso per proteggere il computer. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per ulteriori informazioni mi rimanda alla guida e supporto tecnico …Ora non so se si tratta di un problema di vista o di Messenger, potreste aiutarmi!!! Se utilizzo Yahoo messenger, posso comunicare con un utente che utilizza windows messengerl live??? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() L'hai scaricato dal sito Microsoft? E' l'ultima versione? Ti da degli errori anche durante l'installazione? EDIT: di solito scarico questo Ultima modifica di TheAngel : 17-09-2007 alle ore 18.56.45 |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Si l'ho scaricato dal sito della microsoft, durante l'installazione non ho avuto nessun problema, dopo averlo avviato, quando inserisco la username compare il messaggio di errore che ho descritto, anche a me sembra strano comunque provo a disinstallarlo e scarico la versione che mi hai indicato, con la sperana che funzioni.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ho appena scaricato la versione 8.1 ma ho sempre lo stesso problema, non so come fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vista -problemi - Media player - messenger - | NAKOLS | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 25-03-2009 14.41.54 |
MS Windows 7 è qui... | Astro | Segnalazioni Web | 9 | 30-01-2008 14.43.43 |
Windows Live Messenger 8.5 Beta | Gervy | Archivio News Software | 16 | 20-08-2007 14.42.31 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 09.04.00 |
problemi all'avvio di windows vista!! | wetto79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 03-07-2007 16.21.51 |