Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2002, 13.37.07   #151
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Freeze..della serie semplifichiamoci la vita
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.50.35   #152
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LucMa
Ciao

Freeze non consideri il fatto che così non si scoprirebbe mai quali sono le voci che sul nostro pc funzionano e quali no. Della serie o si mangia la minestra o si salta dalla finestra eheeheheh
Per quanto scomoda ritengo la mia soluzione sia ancora la migliore. Alla moda di alcuni software che girano adesso si potrebbe anche creare uno wizard d'installazione nel quale sciegliere quali tricks attuare.
Guru, immagina una cosa del genere, tutte le voci elencate, si spunta quella che ci interessa e di fianco appare cosa produce questo tricks e magari se si puo', variando dei valori, adattarlo alle nostre esigenze. Lo stesso setup dovrebbe ovviamente fungere da disinstallatore (tolgo il segno di spunta da una voce e lui provvede a ripristinare i valori di default)
Pensaci, sarebbe fortissimo)))))
Ciao e grazie
Ciao...
Ti rispondo subito alla tua domanda di fare un prog con tutte le voci elencate da spuntare...
Gia fatto, gia creato, si chiamava JIMMY ma non ha avuto un successo considerevole perche di questi programmi ci sono gia tanti e quindi ho abbandonato l'idea penso che ci sia ancora su wintricks...
Ciao
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.53.28   #153
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LucMa
Freeze..della serie semplifichiamoci la vita


In che senso?

___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 15.53.43   #154
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Ciao

Per Freeze..intendevo semplicemente che il tuo consiglio richiede l'installazione di un altro programma (quindi anche impararlo ad usare) oppure imparare a smanettare nel registro cosa che non tutti hanno tempo e voglia di fare

Per Guru...non penso proprio che il poco successo ottenuto sia dovuto a com'era fatto. Presumo che le opzioni da spuntare non erano chiare, forse non era precisato esattamente cosa facevano ed ovviamente e' piu' facile trovare il coraggio di cliccare su un Setup che attivare svariate voci delle quali si ingora la funzione.
Presumo perche' non l'ho usato ma in ogni caso la differenza e' enorme sia per l'utente medio che per l'esperto quindi..ripensaci

Bye
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 16.25.07   #155
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LucMa
Ciao

Per Freeze..intendevo semplicemente che il tuo consiglio richiede l'installazione di un altro programma (quindi anche impararlo ad usare) oppure imparare a smanettare nel registro cosa che non tutti hanno tempo e voglia di fare

Sfaticato

Il programma in questione è così semplice ed intuitivo da usare che si capisce il funzionamento solo guardando il file di installazione

Cmq ho capito cosa intemndi....
VUOI TUTTO AUTOMATICO

Per la serie:
Grazie ad internet posso parlare con il mondo intero. Adesso mi serve solo un software che mi dica cosa dire

___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 16.44.41   #156
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Freeze

Io non ho mai installato un programma per imparare ad usarne un altro.
Il tempo cerco di usarlo bene perche' piu' ne ho a disposizione piu' le cose che dico sono sensate eheeheheh

Ciaoooo
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2002, 02.32.16   #157
augu
Senior Member
 
Registrato: 18-10-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 495
augu promette bene
Ho installato la versione 7, una volta scollegato da Internet non riesco più a collegarmi (il modem rimane muto, senza il clik iniziale e la composizione del numero) e devo spegnere e riaccendere, sono tornato alla 6 e tutto va benissimo.
Circa Jimmi era ben fatto e chiaro, facile da utilizzare e, sopratutto sapevi quello che andavi a modificare, non so perchè dici che non ha avuto successo, io l'ho utilizzato per ottimizzare molti sistemi.
Mi sembra una richiesta ragionevole sapere esattamente quali miglioramenti dovrebbe apportare ogni modifica fatta al registro, anche per poterne valutare gli effetti. Su Win Tricks e altri siti vengono proposte le più svariate modifiche al registro, avendo installato IEtricks sorge legittima la domanda: questa modifica sarà stata inserita ?
Ciao
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2002, 21.42.03   #158
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da augu
Ho installato la versione 7, una volta scollegato da Internet non riesco più a collegarmi (il modem rimane muto, senza il clik iniziale e la composizione del numero) e devo spegnere e riaccendere, sono tornato alla 6 e tutto va benissimo.
Circa Jimmi era ben fatto e chiaro, facile da utilizzare e, sopratutto sapevi quello che andavi a modificare, non so perchè dici che non ha avuto successo, io l'ho utilizzato per ottimizzare molti sistemi.
Mi sembra una richiesta ragionevole sapere esattamente quali miglioramenti dovrebbe apportare ogni modifica fatta al registro, anche per poterne valutare gli effetti. Su Win Tricks e altri siti vengono proposte le più svariate modifiche al registro, avendo installato IEtricks sorge legittima la domanda: questa modifica sarà stata inserita ?
Ciao
Ciao...
Per quanto il fatto della versione 7 che a te ha dato dei problemi, strano questa cosa perche dalla 6 alla 7 ce solo una variazione di settaggio... anzi ti dico che dalla 6 alla 7 ce poca differenza...
I settaggi inseriti nella versione 7 non influiscono sul modem cmq se ci sono altre persone con lo stesso problema farò una indaggine
Per il discorso di Jimmy o una versione di un programma con quelle caratteristiche i problemi sono pochi ma fondamentali
TEMPO, sarei da SOLO ?? complessita di impostazione del prog ,
cmq il fatto principale è che da solo un prog cosi articolato ci vuole molto tempo per farlo....
Ciao
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2002, 22.11.15   #159
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Ciao

Guru capisco le problematiche che comporta fare un programma come jimmy quindi io ritornerei ai cari e vecchi reg
Faresti contenti molti di noi credimi

Ciao
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2002, 00.18.11   #160
augu
Senior Member
 
Registrato: 18-10-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 495
augu promette bene
Quota:
Mi sembra una richiesta ragionevole sapere esattamente quali miglioramenti dovrebbe apportare ogni modifica fatta al registro, anche per poterne valutare gli effetti. Su Win Tricks e altri siti vengono proposte le più svariate modifiche al registro, avendo installato IEtricks sorge legittima la domanda: questa modifica sarà stata inserita ?


GURU cosa ne pensi ?

Ciao
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2002, 21.26.58   #161
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da augu


GURU cosa ne pensi ?

Ciao [/B]
Ciao...
Penso solo che iextricks sia da prenderlo cosi come è ...
altrimenti si passa al discorso di JIMMY che lo riffarei ben che volentiere se ci fosse un gruppo di persone disposte ad aiutarmi ... allora il discorso cambia, altrimenti ....
Ciao e grazie ancora dell'interesse
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.07.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.