Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2005, 22.11.21   #106
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da OverStyl

.....

sembra che sia poco tutto questo.
anche a cristo, volevano aprirlo per vedere quello che diceva
e quello che faceva, se era frutto di qualche spacciatore.
alla fine lo hanno fatto. andava contro le istituzioni, sopratutto quelle religiose e credenti, e non riconobbero chi invece egli era.
lui lo era per la parola e la verita'. questo e' anche tutto.

....
Si ma Cristo parlava poco e parlava chiaro.

La Gloria è nel testimoniare della grandezza del verbo di Dio con gli atti ad esso ispirati, non nello sproloquiare sul verbo con parole che non servono....

Vecchio 12-04-2005, 22.13.56   #107
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

no, li parlavo di cristo.

non e' un santone, e' un mandato. mandato. profeta.
lui non disse niente che non riporti alla scrittura.
un profeta, ha lo spirito della parola e delle cose.
lo ha confermato dio.
non foto shop
e non solo li
ma quello che e' , lo scopri nel suo messaggio, tutto qui.
qui predico' quello che predico' cristo, solo che lo fa per sistemare
le cose, non lo volle lui, lo confermo' dio.
Ok, cercavo di ragionare ma vedo che non è possibile...
Se sei convinto di quello che dici, sostieni ed asserisci, non mi resta che augurarti buona fortuna.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 22.14.13   #108
Fletcher_Christian
The M.D.

L'avatar di Fletcher_Christian

Fletcher_Christian promette bene
Quota:

sei rimasto indietro nel discorso.
niente foto shop, niente versetti senzi ufficialita'.
e chi la darebbe questa ufficialita?
e' gia' stata data, solamente il fatto che sia scritta.

fa foto shop una figura cosi' nel cielo a una altezza dove non si formano le nuvole o vapore acqueo, di una 50x30km, che viaggia per mezza america, che fu fotografata da miliaia di persone
e resa pubblica su tutti i giornali di allora?

sembra che sia poco tutto questo.
anche a cristo, volevano aprirlo per vedere quello che diceva
e quello che faceva, se era frutto di qualche spacciatore.
alla fine lo hanno fatto. andava contro le istituzioni, sopratutto quelle religiose e credenti, e non riconobbero chi invece egli era.
lui lo era per la parola e la verita'. questo e' anche tutto.

vero, che i versi sono anche sparsi, ma non e' vero, che quello che ti ho detto io, sia sparso, neanche ho citato versi.
se entri nella parola, te lo confermo io, e cerchi, sara' la verita' e dio, ce ti mettera' i versi nel verso giusto.
se poi non arriverai a questo, meglio cosi, dio sta facendo una grande cosa inte, e sarai preso per grazia, e nel tuo cuore egli scrivera' cose che non saranno queste.
Caro Over,tu devi avere dei problemi.Non che tutti noi non ne abbiamo,ma tu ne hai di grossi.
La fede in Dio e Cristo è un fatto lineare non è contorto.Se tu credi,parafrasando Messori,che il Cristo sia resuscitato dalla morte e l'abbia, quindi, vinta,allora tu sei cattolico o cristiano(di quelli che credono al Risorto dalla morte).Se tu non credi questo tu non sei cattolico o di quei cristiani.

Il Padreterno non è cattivo essendo noi figli suoi;Lui ci aiuterà a sfangarcela anche col tuo antic...to.
Ho avuto una giornata difficile,sono stanco e tutte le sere prego il Padreteno perchè mi aiuti nel lavoro che faccio e mi guidi sempre la mano.

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 22.21.05   #109
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

...

sarebbe interessante MOTIVARE la fondatezza di determinate teorie, soprattutto per renderle credibili e, specialmente, quando sono supportate soltanto da pseudo profeti, senza nessun accredito ufficiale, e per di più con foto ritoccate da photoshop.
beh, ma mettendo così la questione, potremmo obbiettare le stesse cose riguardo a tutto il Cristianesimo, tanto per fare un esempio.
dicevano così pure di Gesù, magari non avevano Photoshop, però con la Sindone.......come la mettiamo?

Vecchio 12-04-2005, 22.22.25   #110
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 22.22.48   #111
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fletcher_Christian

Caro Over,tu devi avere dei problemi.Non che tutti noi non ne abbiamo,ma tu ne hai di grossi.
La fede in Dio e Cristo è un fatto lineare non è contorto.Se tu credi,parafrasando Messori,che il Cristo sia resuscitato dalla morte e l'abbia, quindi, vinta,allora tu sei cattolico o cristiano(di quelli che credono al Risorto dalla morte).Se tu non credi questo tu non sei cattolico o di quei cristiani.

Il Padreterno non è cattivo essendo noi figli suoi;Lui ci aiuterà a sfangarcela anche col tuo antic...to.

Ho avuto una giornata difficile,sono stanco e tutte le sere prego il Padreteno perchè mi aiuti nel lavoro che faccio e mi guidi sempre la mano.

Le parole di Fletcher che ho evidenziato credo la dicano tutta e che bastino per chiudere in bellezza.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione