|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#106 | |
Guest
|
Quota:
La Gloria è nel testimoniare della grandezza del verbo di Dio con gli atti ad esso ispirati, non nello sproloquiare sul verbo con parole che non servono.... |
|
![]() |
#107 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Se sei convinto di quello che dici, sostieni ed asserisci, non mi resta che augurarti buona fortuna.
![]() |
#108 | |
The M.D.
![]() |
Quota:
La fede in Dio e Cristo è un fatto lineare non è contorto.Se tu credi,parafrasando Messori,che il Cristo sia resuscitato dalla morte e l'abbia, quindi, vinta,allora tu sei cattolico o cristiano(di quelli che credono al Risorto dalla morte).Se tu non credi questo tu non sei cattolico o di quei cristiani. Il Padreterno non è cattivo essendo noi figli suoi;Lui ci aiuterà a sfangarcela anche col tuo antic...to. Ho avuto una giornata difficile,sono stanco e tutte le sere prego il Padreteno perchè mi aiuti nel lavoro che faccio e mi guidi sempre la mano. ![]()
![]() |
#109 | |
Guest
|
Quota:
dicevano così pure di Gesù, magari non avevano Photoshop, però con la Sindone.......come la mettiamo? ![]() |
|
![]() |
#110 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
![]()
#111 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Le parole di Fletcher che ho evidenziato credo la dicano tutta e che bastino per chiudere in bellezza. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Islamismo - ANCORA BOTTE IN TV - la legge del taglione ??? | Macao | Chiacchiere in libertà | 323 | 26-07-2005 03.52.41 |
OVNI - Nuovo caso Messico: 2004/2005 (Video) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 22 | 11-06-2005 18.47.21 |
[La Storia] L'Iran | Paco | Chiacchiere in libertà | 4 | 22-09-2004 18.09.38 |
Giordano Bruno profeta o eretico ? | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 15 | 01-09-2004 11.09.03 |
Allah e il suo Profeta | Fletcher_Christian | Chiacchiere in libertà | 0 | 21-05-2004 20.59.13 |