Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2005, 16.24.28   #76
OverStyl
Guest

_____________________- cristo sarebbe tornato su una nuvola.
la vedete? l'avete vista? cosa fa da questa nuvola? manda un profeta,
che si prende la parola, e la spulcia, la taglia, le da' vita, la conferma, la distribuisce, come dio-gesu'-spirito-parola, vuole.
per tutti.
quello che e' chiaro, e' che chi crede alla parola e alla rivelazione, crede. chi crede alla bibbia a dio e a quello che ha scritto che fa , crede lo stesso, essendo le due cose identiche.
dio, ha promesso, che mandera' un profeta per la fine, per salvare,
mostrare, rendere verita' alla verita', non solo in sapienza, ma come uomo comune, accompagnato da segni, che sono i segni delle guarigioni,
delle resurrezioni, e il miracolo della parola, che ti appressa a dio,
alla sua misericordia, alla sua sequela, alla fede.
_________vedete? dio fa le stesse cose, ma riconoscerle, sta a lui
fartelo vedere, altrimenti, non serve.
se non riconosci lo spirito, la parola, non riconoscerai neanche
chi e dove viene supportata.
dio, come ho gia detto, puo' esimerti da tutto questo,
ma se e' vero, lui ti prende, ti apre la verita nel suo spirito
nella parola, e ti fa sentire tutte le cose che sono il pensiero del figlio, dei profeti di dio. e riconoscerai, che la medesima cosa, lo ha fatto lui, per volonta' sua, scritturalmente sua, in un profeta contemplato fra le righe sue, con segni suoi, e con una predicazione, che e' la prola di dio.
______________________________-
IO CHIUDO QUI QUESTA PAGINA DI FORUM.
VOLEVO MOSTRARVI DELLE COSE, E PENSO CHE CI SONO.
CHI VUOLE SERVIRSENE, C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERLE.

Vecchio 12-04-2005, 18.23.23   #77
OverStyl
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

E sembra che già si sia manifestato, e abbia già affermato di essere Cristo reincarnato(1) , compiendo cose miracolose ed pare che abbia già un grosso seguito...
Preferisco non fare il suo nome per evitare che, facendo ricerche su internet, qualcun'altro possa farsi ingannare.

(1) Gesù non ha bisogno di reincarnarsi. Stando ai Vangeli, ha portato il Suo corpo con sè quando è tornato al Padre. E gli angeli che confortarono i Discepoli dissero loro: Questo Gesù tornerà nello stesso modo in cui lo avete visto andar via. (Sopra una nuvola). Perciò quest'uomo è un mentitore.
eccomi, voglio chiudere una parentesi, conte.
sembri una gallina che salta e che ruzzola qua' e la'.

lasciami scherzare, sai che dio dice anche, che saremo giudicati da
ogni parola oziosa, che non ha portato a niente, e meglio parlare del vero, che non e' solamente dottrina, ma il vero di dio che parte da dio e viene all uomo e parte dall uomo e viene a dio, quindi non prendere questa battuta, come sengo di discordia ne di cattiveria.

io so che sei cattolico, e che sei fervente osservante in tutto.
lo suppongo, e penso, che se hai una vita normale, e che niente ti opprima o defecita', stai anche bene. questo non signifa, che il tuo mondo sia supportato da dio, o che dio ne faccia il supremo abitat
ne di qua, ne di la.
lui guarda al suo spirito, quello di dio, il suo, manifestato nella deita' umana-divina-sopranaturale, in terra, per un tempo, e su questa terra, davanti a lui, vige la medesima cosa. il suo spirito la sua parola la sua deita', e' la misura del tutto. che lo sappiamo o no, non e' vero, lo sapremo, lo sappiamo, ed e' anche vero che lo scopriremo ogni momento sempre piu'.
che dio scenda, nel suo figlio, che dio mandi il suo spirito, che dio venda egli stesso, lascia sempre una cosa, per l 'uomo.
la deita' che si fa carne nello spirito della verita nella sua parola
nell'uomo in dio in tutto. quell uomo chiamato gesu', e che non era che dio che parlava da uomo, avendo in occulto la deita' in se,
disse che il suo spirito sarebbe sparso su ogni persona, e una persona che riceve il suo spirito, riconosce, che la sua parola, non e' di nessuna religione, ne di nessun intellettuale, ma e' come e', nel suo significato profondo, ma sopratutto nella sua libearita' che non finisce mai di richiarsi a dio in tutti i suoi pensieri e disegni. che dire se un uomo ha questa chiave, e le porte del seol non lo vincono e da vita alla verita' e la sua verita' si incontra
con il divino, e il divino ne testimonia, e apre ancora di piu' tutta la scrittura e la mette in luce nel suo senso e significato, e per di piu'0, testifica con segni sopra e sotto chi e' e per chi e'?

VEDI, L'ANTICRISTO, FARA' SEGNI E PRODIGI, PER SOTTOMETTERE,
MA NON PREDICHERA' MAI LA VERITA', PERCHE' PERDICHEREBBE CONTRO A SE STESSO, E A TUTTO CIO' CHE RAPPRESENTA. NON GUARISCE NEL NOME DI GESU CRISTO, NON RESUSCITA NEL NOME DI GESU CRISTO, NON PREDICA GESU' CRISTO IN NOME DI GESU' CRISTO, NON PREDICA LA VERITA' DEGLI APOSTOLI, IN NOME DI GESU' CRISTO, ECC ECC.

Vecchio 12-04-2005, 20.33.53   #78
OverStyl
Guest

a

"vicarius filii dei" da cui in numeri romani: v=5 i=1 c=100 i=1 u=v=5 i=1 l=50 i=1 i=1 d=500 i=1; sommateli e otterrete 666

ECCOLO QUA.
voglio dirti in due parole questa cosa.

allinizio la fede in cristo, era l 'unica salvezza cera dei primi cristiani. sai che nell antico testamento, cristo e' sempre stato per rivelare se stesso all uomo, ma durante un tempo, pochi ne venivano preservati per un altra dimensione di salvezza, eterna.
quando dio venne in terra, molti ne beneficiarono della sua potente vera tangibile potenza, ma pochi furono quelli a cui lui di accosto'.
pochi furono quelli che lo riconobbero e lo amarono, e molti furono coloro che lo vollero in croce, e altrettanti, che non lo riconobbero e non fecero niente per lui. alla croce, furono solo in pochi.
lo spirito e questa rivelazione, divenne con lo spirito santo, un amore verso dio, genuino, incredulo, povero, ma vero, in cui, coloro che erano soto autorita' della verita' degli apostoli, o di chi professava tale fede, viveva, anche se con disagio, della verita' mandata e riconosciuta dallo spirito, e vissuta nell'uomo.
questo tempo fini', si sgretolo, perche' era solamente uno spirito, una verita', che nelle anime degli uomini, non fu piu' fatta fluttuare. gli uomini, quelli fuorio, continuarono la loro storia nella storia che conosciamo. ma questa e' storia umana, passibile di quello che vuoi. questa verita', che ha la dusua fonte nel testamento scritto, in cui ne e' la struttura, ma non lo spirito (comprendi)
si radico' in costruzione religiosa. sempre piu'. fino ad osannarne la quasi manifestazione del fasto e degli attributi umani, su religiosi e religioni.
attento ECCOME.
_________________una religiosita', deve essere al servizio dei migliori, e il potere ne ha sempre beneficiato, intricando e amalgamandosi sempre, formando, in palese e in occulto, una amalgama, fra potere e religione.
pensa un po, se qui mi trovo chi rappresenti dio, giustificato da lui,
giustificato da tutto.
da una parte la crescita sempre piu consolidata come religione e intelligienza di dio della religione e da chi la rappresenta,
dall'altra, la crescita democratica culturale economica, di un potere, che ne detiene il comando in nome di democrazia.

_______________occhio.

guarda all'america. detentrice unica della democrazia mondiale, egemonia bellica e d'azione(non e' vero, poi ti spiego),
e supportata, sopratutto dal potere religioso.
sai che i primi americani che fondarono la democrazia in america , venivano dall'inghilterra, erano ebrei, e pensavano di appartenere
alla tribu' mancante ebraica, quella che dio scaccio' per il mondo?
ebbene, che significa questo. che e' sempre stata fondata nella religione.nella fede. ma ora, questa religione all interno dell america, e' supportata dalla relione cattolica, con tutte le frange
reliose attinenti, evangelici, anglicani, metodisti ecc ecc.
)il profeta lo predisse, l'unione di tutte le religioni in un unica
confederazione e sotto a un unico capo)
(sai che busc ha chiesta perdono davanti al cadavere di un uomo per il male in irak?)(siamo anche bellici, e pare sia giusto. mak, tralasciamo)
questo voglio dire, eccomi, tu ami e pensi che quello che tieni sia.
anchio farei bella figura, incensando e andando per il mondo, portando frasi di vangelo, facendo proseliti e feste, perche mi credono dio in terra e rappresentante di dio.

ascolta._________ l'america non fa nulla, se non ha il benestare della religione. busc e' andato dal suo pastore e si e' fatto dire che ha ragione, e che dio e' con lui, in irak. l'america non fa un alza bandiera, senon viene accompagnato, dal dio benedica l america ecc ecc.
allora._____sai che l america sostenuta dal cattolicesimo in nome di dio, e supportata dall economia che e' prevalentemente in mano ai valori delle borse e della politica economica, in mano agli ebrei, e che loro, difendono isdraele, sia come posto della storia ebrea, sia perche' loro per tradizione massonica mettono sempre presidenti xche hanno queste attinenze, sia perche per tradizione , si sentono ebrei e anche privilegiati da dio, e che oltretutto, hanno il sostegno della loro economia delle monete ebree.
___________sai come gira, un popolo va contro ad un altro popolo, la sopravvivenza dei popoli sta nell'elargizione dell economia,la sopravvivenza di una democrazioa, sta nella sua abilita' di arraffare nei mercati, scansare, e scaltrizzarsi per salvarsi la pelle, detenere un potere gestionale e di imprenditoria, un potere di politica, e una liberta' di azione.
_________sono cadute le grandi potenze, i sistemi, i muri, i poteri,
ma ne rimangono in piedi 3, il potere religioso, il potere economico,
e il potere bellico. questi poteri si fonderanno.
quando il potere economico, eleggera' il potere religioso , e saranno uno, allora vedrai la cosa.
/_______io non cerco nei messaggi, ma c'e', e riferisco per sentito dire. un papa sara' eletto, o nero , o nero americano, o americano.
questo e' un segno.
_______l'economia dirigera' la sua forza sulla forza del potere
religioso, che condurra' a lui, sia direzione politica, che mondiale.
________a cosa serve ora come ora tutto questo?
guarda, tutte le economie, i sistemi, la folla che siamo, anche bene che fosse da 50 anni che si vede, non ha fatto nulla e stabilito nulla, che tutti sopravvivano e che niente venga squilibrato qui.
invece e' andato all opposto, e sebbene ora sia ancora piu', nessuno pensa a questo.
qui siamo nel tempo della sopravvivenza e della prevalicazione.
morte tua vita mea.

una naziaone come l america, e tutta l economia mondiale, sara' diretta e gestita dal potere religioso. non so se in occulto o in palese, ma cosi e'.
e la cosa che servira', e' poter gestire questa supremazia, a scapito del soccombere, facendo accordi e patti, politici ed economici, con
chi detiene il peso delle borse, delle banche , e dell'economia. il
potere ebreo. QUESTO E' IL PATTO FATTO NELLA PROFEZIA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE. L'ANTICRISTO, FA UN PATTO CON GLI EBREI.

Vecchio 12-04-2005, 20.35.31   #79
OverStyl
Guest

b

_______
i veri ebrei, forse coloro che hanno questo in mano, avranno persecuzione, dai GIUDEI stessi, cioe', gli ebrei politici,
spinti dalla pressione politica e religiosa.
(qui sparo il senso, ma in daniele, in cristo, viene riportata)
__________io mi fermo qui, e' da 5 ore che ho sul pc questo, e continuo ad andare via per cose, non reggo piu' la cosa.

___________ci sono delle predicazioni che non ci sono li, ma che ci sono in scritto. se le prendo, le mettero'.
2, rispetto, e le 70 settimane di daniele.
__ e concludendo, credo che tutti siano messi sotto questo marchio o sistema, e che lui faccia anche segni nei cieli o grandi prodigi, cosi' e' scritto, ma sono confuso ora, meglio ancora, stanco,
e lascio cosi'.
___________________________vero eccomi, che cristo scendera'
per stabilire la nuava creazione, non prima della fine delle cose,
dell'epurazione umana, dei giudizi di dio, di chi scampera' all apertura de libro della vita, e coloro che sono scritti nel libro dell'agnello.
_______________________non ci sara' una replica di tutto questo mondo
nel suo regno, e il suo regno, non sara' accessibile a chi non ha amato il suo, e non questo.
______-scusami eccomi, per queste storie anche dure, ma se non tocchiamo lui, cosa vogliamo toccare?
metti in dio la tua fede e la tua vita e il suo amore per tutto quello che credi, e sappi solo, che lo e' nello spirito.

_______-tutto si condensera' su questo. ma se leggi in apocalisse,
alla fine, il partorire della vera bestia, che poggia sulla religione, che si e' evoluta nei 20 secoli a qui, da' come parto
un egemonia mondiale fondata sul io sono dio, ubbidite, sottomettetevi, dati i soldi, state fermi tutti, qui nasce la nuova
societa' eletta, l'unica che deve regnare.
leggi in apocalisse, chi e' questa babilonia, questa grande citta', e chi e' che ne porta il numero del nome 666.
_____________lìinnalzamento del potere economico ed egemonia mondiale, taglio americano-cattolico, sara' fiaccato dall'inimmaginabile asso nella manica di dio. la russia.
essa mettera' a fuoco l america, e fara' cadere la prima bomba su roma.
_____________-io non volgio dirlo, non vorrei che succedesse, non vorrei che sia cosi', ma cosi' e' scritto, e dio , non lascia nulla non comprensibile.

_________io chiudo, pensando come te eccomi, e sperando come te, di esserci in questa nuova creazione, che come dice dio, tutto sara' passato, tutto sara' cambiato, e le cose di prima, non saranno piu', e non saranno piu' ricordate, che ogni lascima sara' asciugata,
e che non faremo ora a pensare cosa chiedere o avere, che gia' l avremmo.
____questa citta', per chi regnera', e' fondata su 12 colonne,
che sono i fondamenti degli apostoli, che hanno creduto alla verita',
che l hanno professata, che hanno dato la loro vita, sia interna che esterna, e loro, vedranno a faccia a faccia dio.
io non vado oltre, a quello che non so, ma spero, che sotto, ci siano coloro che hanno creduto e voluto questa salvezza, e che ci sia veramente, per me e per te eccomi, come tutti coloro che ci leggeranno, un posto nell eternita'.

_______________- guarda che impotenti che siamo. umanita' che muore di fame, umanita' che fa morire per guerre, distruzione del nostro sistema terrestre, vita infame nel modo di viverla, uomini schiavi di sistemi e di finti valori bisogni e alimentati da inganni di tutti generi, dove l uomo non si capisce piu', e crede che cosi sia il top.
politici, politiche, uomini, che non valgono un solo soldo buco.
prendono in mano le pinze del diavolo, e fanno i conti come salvatori.
________________-piu' uno e' su e sopra gli altri, piu' dovrebbe stracciarsile vesti e gridare al giusto e alla verita', applicarla, combatterla con l azione della volonta' e del fatto, indurre tutto e tutti , a una vera conversione.
i niniviti, risorgeranno nel giorno del giudizio disse gesu', e vi condanneranno.
pensa, un profeta fu mandato la, contro la sua volonta', e contro il disegno, del popolo eletto. fu mandato a un popolo strraniero, e distrussero le loro vesti, si rotolarono nella cenere, e si convertirono.
________________- l america ebbe questo profeta, non a caso.
lo hanno conosciuto . sai , i servizi segreti e tutte le potenze del mondo, hanno il vaglio di tutto e di tutti. ma le cose, vanno come sono scritte, peche' l 'uomo lo conosce meglio dio, ha sotto il naso le cose, ma sceglie sempre il suo destino, nel peggio, e non nella parte opposta.
_______________________-ho fame. scusate dell'indigestione della cosa.

(sai eccomi, anche a me stanno indigeste queste cose, eccome no,
sai che gesu' disse anche che falsi cristi e falsi profeti verranno e diranno che il tempo della fine e' vicino. questo lo devi prendere ed estendere, in tutta la storia umana, gesu' stesso, descrive i tempi,
e cita in che condizioni ci troveremmo, parla di daniele, per gli ebrei, ecc ecc.)

quindi, se non vuoi che parliamo piu di questo dolore, guardiamo al meglio di noi in lui. alla fine, guerre , morti, distruzioni,
non ci facciamo piu' caso, abbiamo il callo del naturale,
e abbiamo delegato con i voti e le fedi, tutto a un sistema.

Vecchio 12-04-2005, 20.44.39   #80
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Ma siamo impazziti?

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 20.46.43   #81
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da OverStyl

questa e' la manifestazione dell anticristo.

il numero 666 è addirittura associato al papa... infatti uno dei titoli del papa è "vicarius filii dei" da cui in numeri romani: v=5 i=1 c=100 i=1 u=v=5 i=1 l=50 i=1 i=1 d=500 i=1; sommateli e otterrete 666
_________il mentitore, sulla nuvola, testimonia del suo profeta.
egli sarebbe tornato anche per portare questo messaggio, in nessuna cosa il profeta si e' mai scostato da dio, dalla scrittura, dai vangeli, dalla conoscenza, dalla storia,
dio ha accondisceso con tutto. nelle sue parole, dio si usa di lui, per tirare su una merda di uomo, e dire credi, vivi, dio ti perdona, ti vuole, e ti ama, ti salva, se tu lo vuoi.
Qui casca l'asino

Vecchio 12-04-2005, 20.48.01   #82
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity
Ma siamo impazziti?

Mi quoto.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 20.50.56   #83
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Trinity

Mi quoto.
Ti quoto.

Vecchio 12-04-2005, 20.57.47   #84
JMass
WT Schwarze Löwe

L'avatar di JMass

Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
JMass promette bene
Certo che in quarantanni ne ho viste e sentite di scemenze...

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 20.59.45   #85
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da JMass
Certo che in quarantanni ne ho viste e sentite di scemenze...

FOLLE!!!! non sai quello che dici!!!! pazzo!!!!

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 21.07.28   #86
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quoto tutti pure io

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 21.07.48   #87
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Vorrei sapere il nome dello spacciatore di Over.... per evitarlo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 21.08.16   #88
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Quoto tutti pure io
Se tu quoti tutti io quoto Totti

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 21.10.07   #89
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Trinity promette bene

Pazzi!!! non sapete quel che dite...

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 12-04-2005, 21.21.28   #90
OverStyl
Guest

Quota:
Pazzi!!! non sapete quel che dite... [/B]
sai un idea vale l altra.
prendetela come pazzia, e non fateci caso.
sta scrtto. ma leggete voi?
vuoi che parti a versetti? fai prima a prendere in mano la parola,
cosi' dio ti ispirera' altre cose. meglio le altre che queste.

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione