|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Unlocker 1.8.6
![]() Unlocker 1.8.6 Unlocker è in grado di sbloccare files e lcartelle su cui non riusciamo ad agire, perché bloccati dal sistema operativo o da qualche altro processo. Si installa come estensione del menù contestuale di EsploraRisorse: tasto destro -> "Unlocker". Per il suo autore (e non solo), Unlocker è il miglior "sbloccatore" sul mercato; ha persino effettuato una comparazione tra i diversi tools simili. Disponibili a breve le novità di Unlocker 1.8.6. Leggi la news |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Lucca
![]() |
Ehm, veramente tutti i link rimandano al sito originale che però mostra ancora solo la versione 1.8.5
|
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
fino a poco tempo fa funzionava, io l'ho scaricato prima di mettere la news e l'ho installato. aggiorno il download mettendovi l'eseguibile su mediafire.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Credo abbiano aggiunto il supporto a Vista (non mi sembrava ci fosse nella precedente release).
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
yes, più un'opzione (da de-checkare) per l'installazione della toolbar di ebay
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Unlocker 1.8.5 | Gervy | Archivio News Software | 3 | 09-09-2006 14.06.43 |
Unlocker 1.8.3 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 07-05-2006 14.51.02 |
Unlocker 1.8.2 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 30-04-2006 11.23.38 |
Unlocker 1.8.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 03-03-2006 10.55.19 |
Unlocker 1.7.9 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 08-02-2006 18.27.12 |