|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri]
...e ribadisco: per Botta/Risposta - spam - minneate - sbavate - cricchiate - davate - astrate - ecc.. c'è un THREAD apposito. ![]() ![]() ![]() SONO STATO CHIARO?!? ![]() Ultima modifica di Flying Luka : 31-01-2006 alle ore 13.19.31 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
CHIA
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
chia? ![]() d!
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
ecc'appunto
![]() ![]() d!
#5 | |
Gold Member
![]() |
Re: Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri]
Quota:
Ok ok ![]() ![]() d!
![]() |
#6 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
che stresssssssss
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Casini s'e' fumato lo spinello
Fini s'e' fumato lo spinello e...............................Berlusconi.... che s'e' fumato ? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Penso penso penso.....che ho fame...vado a pistiare....
![]()
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Io direi che qui NON si dovrebbe replicare, o al max fare che se si vuole replicare ad un "pensiero" si quota il messaggio originale linkando la risposta all'altro thread. Più impegnativo, ma nettamente più ordinato
![]() In pratica verrebbero fuori 2 thread: 1) Pensiero del momento 2) Risposte ai pensieri Niente più spammangolo quindi ![]()
#10 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
PdM: si vabbè, però cagami, eh?
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
PdM: apperò! avevo effettivamente cappellato.... Dark! assomiglia di più al chitarrista/cantate dei Therion.... (adesso mi spara perchè manco quel gruppo gli piace)
![]()
#13 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Penso (quindi è un pensiero del momento) che se certa gente pensasse di più invece di parlare a vanvera, il mondo sarebbe moooolto migliore....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Voglio un pò di caffeina endovena...
![]()
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
PdM: bha, spesso si farebbe bene a guardarsi dentro prima di sputare sugli altri... vabbè, me ne farò una ragione... dopotutto pare di moda negli ultimi tempi
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del Momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1873 | 26-02-2007 10.36.23 |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 01.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 12.55.14 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1863 | 23-06-2005 19.47.04 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 18.30.42 |