Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2003, 15.46.00   #1
ZeroOne
Junior Member
 
L'avatar di ZeroOne
 
Registrato: 12-02-2003
Messaggi: 139
ZeroOne promette bene
esiste un programma così?

salve
esiste un programma che girando in background riesce a "captare" l'installazione di un altro programma? ovvero mi dice quali file sono stati installati e dove ed eventualmente quali voci di registro sono state aggiunte?
lo scopo sarebbe installare un programma su una macchina e poi "trasportare" questa installazione anche su un'altra macchina senza dover installare da cd il programma.

chiedo questo perchè il programma necessita di un'unità floppy da cui leggere i dati di registrazione, però su un portatile senza unità floppy non si installa quindi avrei necessità di poter passare i file via rete e copiarli dove effettivamente andrebbero installati.
grazie
___________________________________

Mada mada dane
ZeroOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 22.21.26   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 23.22.15   #3
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 03-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
Re: esiste un programma così?

Quota:
Originariamente inviato da ZeroOne
salve
esiste un programma che girando in background riesce a "captare" l'installazione di un altro programma? ovvero mi dice quali file sono stati installati e dove ed eventualmente quali voci di registro sono state aggiunte?
lo scopo sarebbe installare un programma su una macchina e poi "trasportare" questa installazione anche su un'altra macchina senza dover installare da cd il programma.

chiedo questo perchè il programma necessita di un'unità floppy da cui leggere i dati di registrazione, però su un portatile senza unità floppy non si installa quindi avrei necessità di poter passare i file via rete e copiarli dove effettivamente andrebbero installati.
grazie
...mmmhh...non penso di avere molto chiaro il problema. Innanzitutto perche' vorresti evitare di installare il programma da cd? Secondo: durante l'installazione ti chiede di salvare dati su di un floppy?
Aldila' di questo, una volta trasportato il programma (installandolo da CD) sul laptop, se il programma ha bisogno di leggere i dati di registrazione da floppy, ci sono USB drive in commercio a basso costo. (Poi tutto sta a capire quali sono questi dati di registrazione).
Ciao!

P.S. magari qualcun altro ti sapra' dire se un tale prog esiste oppure no
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2003, 00.15.40   #4
ZeroOne
Junior Member
 
L'avatar di ZeroOne
 
Registrato: 12-02-2003
Messaggi: 139
ZeroOne promette bene
il problema è che ho un software vecchio che per installarlo deve leggere i dati dell'utente dal floppy..se non trova l'unità floppy mi da errore e non si installa...deve solo leggere i dati
se io lo installo su un pc con floppy...mi copio i file e le chiavi e copio tutto via lan nel portatile e così non ho bisogno di installare nulla...
volevo evitare di comprare un lettore floppy usb per installare un programma vecchio che oltretutto non so se potrà funzionare essendo usb...
cmq ho risolto usando ashampoo uninstaller...ho installato il programma con quello che mi ha creato il log di installazione comprendendo anche i cambiamenti nel reg.
mi ha creato un "installer" veloce per il reg...il file ini e i file che vengono installati...
ho copiato tutto via lan e voilà..il gioco è fatto
cya
___________________________________

Mada mada dane
ZeroOne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Programma che fa muovere il mouse (o premere un tasto sulla tastiera) Leopardo Software applicativo 2 15-02-2007 00.24.13
Inviare email con allegati in automatico, esiste un programma? willy23 Software applicativo 12 07-10-2005 19.05.20
programma che rilevi file installati luca2 Software applicativo 2 29-09-2005 10.40.37
Esiste un programma per chattare tramite rete (non internet) Mike73 Windows 9x/Me/NT4/2000 2 04-12-2003 18.14.31
Esiste un programma x correggere errori sulle partizioni? SONOTRANOI Software applicativo 10 09-11-2003 17.36.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.22.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.