Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2002, 02.18.58   #61
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da cicciofriz

puoi "andare" con chi vuoi, ma non c'è bisogno che me lo vieni a dire...
a me non me l'ha detto mai nessuno "ciao io sono gay che fai stasera ", a te si?
 
Vecchio 24-09-2002, 02.23.15   #62
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
non ho mai visto parate di etero...chissa' perchè???
perchè il Santo Padre é con loro, basta che scopano SOLO per procreare...
 
Vecchio 24-09-2002, 02.23.17   #63
cicciofriz
Junior Member
 
L'avatar di cicciofriz
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
Messaggi: 131
cicciofriz promette bene
una volta dal vivo
spesso in chat con proposte molto più spinte

basta un semplice "no grazie" e le cose si risolvono



ps. ma non eri andato a dormire?
cicciofriz non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 02.35.21   #64
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da cicciofriz
una volta dal vivo
spesso in chat con proposte molto più spinte
basta un semplice "no grazie" e le cose si risolvono
ps. ma non eri andato a dormire?
tira un ventaccio che mi tiene sveglio...

Riguardo alle proposte +0- spinte...io una volta sono uscito con un gay, abbiamo fatto una bella chiacchierata, ho scoperto che non era il mio tipo e gli ho chiesto di presentarmi qualche suo amico......peccato che non sono gay... ma c'é sempre tempo per verificare...(a buon intenditor...)
 
Vecchio 24-09-2002, 02.37.16   #65
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak


a me non me l'ha detto mai nessuno "ciao io sono gay che fai stasera ", a te si?

A me qualche volta mi hanno abbordato dei ragazzi, e un paio di volte per strada, in tarda sera...
Una volta, in particolare, stavo aspettando degli amici, ed ero in una zona piuttosto trafficata, "pedonalmente" parlando... Ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo, sui 23-25 anni, tutto sorridente, e mi fa "stai aspettando qualcuno?"
Sì, insomma, niente di male, come farebbe una qualsiasi altra ragazza.
Una volta pure in discoteca! Naturalmente sai che divertimento dopo, con gli amici che sfottevano!
Però ogni volta ci rimango sorpreso, ma non certo schifato. In fondo, rifiutare un uomo non è poi tanto diverso dal rifiutare una donna, no?
(beh, insomma, questa è un po' grossa, non fraintendete come al solito! si intende con le dovute differenze!)

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 02.47.21   #66
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind



A me qualche volta mi hanno abbordato dei ragazzi, e un paio di volte per strada, in tarda sera...
Una volta, in particolare, stavo aspettando degli amici, ed ero in una zona piuttosto trafficata, "pedonalmente" parlando... Ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo, sui 23-25 anni, tutto sorridente, e mi fa "stai aspettando qualcuno?"
Sì, insomma, niente di male, come farebbe una qualsiasi altra ragazza.
Una volta pure in discoteca! Naturalmente sai che divertimento dopo, con gli amici che sfottevano!
Però ogni volta ci rimango sorpreso, ma non certo schifato. In fondo, rifiutare un uomo non è poi tanto diverso dal rifiutare una donna, no?
(beh, insomma, questa è un po' grossa, non fraintendete come al solito! si intende con le dovute differenze!)
ma fatti fraintendere tranquillamente! così tirano fuori il rospo, certi retrogradi sciovinisti.
Sai quanti etero conosco hanno avuto esperienze omosessuali? (ne sono venuto a conoscenza a loro insaputa...). E se le sono andate a cercare loro...e fin qui niente da dire, solo che poi li ho sentiti parlare male dei "finocchi", dei "froci" con espressioni di disgusto?! ma andiamo...
 
Vecchio 24-09-2002, 03.06.26   #67
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene

Ne ho sentite diverse anche io...
Comunque, per dirla fuori dai denti, non mi interessa niente della vita sessuale dei gay/lesbiche o degli etero. In fondo, ognuno vive la propria sessualità come crede, e non ci vedo nessuna differenza e nulla di male.
L'importante è non cadere in facili moralismi da quattro soldi, perchè non mi sembra certo degradante vedere due gay che stanno insieme. Se vogliamo parlare d'amore, poi, vedo ancora meno differenze, per non dire nessuna, tra amore uomo-uomo, donna-uomo o donna-donna.
Gli eccessi, vabbè, sono fastidiosi, ma lo sono da entrambe le parti. Il Gay Pride lo trovo poco utile, poichè trovo che le piume e le paillettes siano ben poco rappresentativi della categoria che vorrebbero rappresentare (scusate la ripetizione) con quel tipo di manifestazione.

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 03.11.42   #68
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Re: c'è ancora gente che odia i gay?

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Possibile che nel 2002 ci sia ancora gente che odia i gay e le lesbiche?
Io non ci posso credere...ma cosa mai vi fanno di male? Il presidente (di FI) della regione Puglia ha accettato di patrocinare il gay pride del 2003 e uno di AN che lo ha appoggiato surante la campagna elettorale lo ha aspramente criticato dicendo che la puglia non merita un simile oltraggio.
Oltraggio???
A nessuno viene in mente il perchè del gay pride?
Come al solito si critica senza chiedersi i perchè!
Che delusione
Io non direi che c'è della gente che odia i gay.

Ci sono degli imbecilli che odiano i gay.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 03.32.30   #69
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
I gay sono una realtà sociale che non si può e non si deve ignorare...in alcune famiglie è vissuta, forse è in parte (ma solo in parte, da capire) come un dramma ed è perfettamente inutile disperarsi perchè l'istinto sessuale di una persona deve essere rispettato e non represso; così come sono vietate, in alcune famiglie, le frequentazioni dei figli con alcuni soggetti ritenuti "devianti"......mi danno nausea certi preconcetti.

Ognuno deve poter esprimere la propria sessualità come preferisce e come crede... possibilmente nel rispetto di alcune regole fondamentali che sono alla base della dignità umana e per una civile convivenza...in tutte le manifestazioni sociali c'è sempre una percentuale di fanatici che "esasperano" oltre limite, rendendo così, in una giusta causa, vano o ridicolo il diritto invocato.
Sono però anche convinta che in ogni società c'è un'altrettanta percentuale di persone intolleranti ad oltranza, intolleranti a tutto ciò che è cossiddetto "diverso"...forse perchè sentono destabilizzare e vacillare le loro convinzioni ...loro!!! mica sempre!!!...spesso sono persone che hanno consegnato il loro cervello a un capo spirituale, a un leader o quant'altro, ed hanno lasciato che questi potesse riempirlo di "convenzione delle cose" o con quanto meglio credeva, a sua unica discrezione....queste persone sono davvero spaventose, ti attaccano addosso un'etichetta per nulla. Qualcuno, per via di queste persone, ha davvero versato lacrime amare, ha combattuto per dimostrare di essere principalmente un essere umano...mi sono sentita dire nel pianto più disperato: "Tu per gli altri sei Sara, prima di tutto, io, prima di tutto sono gay". Non è facile convincere un omossessuale che esistono molte persone che rispettano un uomo non per quello che deve essere ma per quello che è...
Inoltre, ho potuto piacevolmente osservare in alcuni omosessuali una sensibilità delicata...ho colto sguardi molto attenti verso gli atteggiamenti tipici femminili: osservazione discreta del modo di muovere le mani, del modo di sedersi etc. Che dire: uno sguardo così disinteressato per quanto riguarda il sesso ma, mirato solo all'arricchimento della propria condizione giudicata dai più "promiscua", non ha fatto altro che aumentare in me la stima nei loro confronti e solleticato moltissimo la mia piccola vanità...non sò che aggiungere, forse sono solo stata fortunata di avere incontrato sulla mia strada qualcuno davvero speciale.
In passato, nell'antichità, soprattutto quella ellenica, non c'era discriminazione verso la sessualità...i problemi sono cominciati con la cristianità, ma di questo si è già ampiamente discusso.



Ciao
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 03.51.20   #70
cicciofriz
Junior Member
 
L'avatar di cicciofriz
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
Messaggi: 131
cicciofriz promette bene
caspita a quest'ora di notte!

lo rileggerò domani perchè ora posso solo far finta di aver capito
cicciofriz non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 03.54.58   #71
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da cicciofriz
caspita a quest'ora di notte!

lo rileggerò domani perchè ora posso solo far finta di aver capito


Non c'è fretta....e solo se ti và...poi, ciccio, se mi permetti, c'è a "spasso" una domanda che ti ho fatto...se hai voglia e tempo rispondimi svp!


Ciao, 'notte
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 08.26.41   #72
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

...omissis...
non mi interessa niente della vita sessuale dei gay/lesbiche o degli etero. In fondo, ognuno vive la propria sessualità come crede, e non ci vedo nessuna differenza e nulla di male
....omissis...
non mi sembra certo degradante vedere due gay che stanno insieme.

Gli eccessi, vabbè, sono fastidiosi, ma lo sono da entrambe le parti.

------------- bravo Noth, semplice e chiaro!--------------------


Il Gay Pride lo trovo poco utile, poichè trovo che le piume e le paillettes siano ben poco rappresentativi della categoria che vorrebbero rappresentare (scusate la ripetizione) con quel tipo di manifestazione.

---------------civile, semplice e chiaro, vivaddio!

Pochi post sopra io volevo proprio provocare....
E sarei andato avanti a farlo ma Il tuo é DAVVERO un bell'intervento e mi ha fatto calmare...


sempre un piacere leggerti, noth...anche io non ho mica sposato la causa gay, ma certe cose che ho letto nel 3d mi avevano fatto rabbrividire...(Y)
 
Vecchio 24-09-2002, 08.31.17   #73
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


L'uomo e' programmato geneticamente per la conservazione della specie quindi........

Ciao
si? chissà perchè abbiamo i geni femminili e i geni maschili... ....forse madre natura o dio per lei e per chi ci crede non é poi così PERFETTO....
 
Vecchio 24-09-2002, 08.59.59   #74
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Possibile che in questo forum nessuno abbia il coraggio di dichiarare la propria omosessualità ?
Confrontarsi con i dubbi e le angosce di un omosessuale ci renderebbe molto più concreto tutto il nostro disquisire.

Io non sono gay.

Stalker non è collegato  
Vecchio 24-09-2002, 09.04.55   #75
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao stalker!

mi stavo chiedendo la stessa cosa!
un 10 % della popolazione é gay, un pò come i mancini, (quelli per fortuna non sono + perseguitati, anche se io lo sono stato, tant'é che sono diventato ambidestro e gioco a tennis con tutteddue le mani (chi vuol capir capisca...)).
Io non sono gay, ma se lo fossi non avrei problemi a postarlo...
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
L'allegra giustizia italiana colpisce ancora (crimini impuniti, indulti et similia) Flying Luka Chiacchiere in libertà 229 25-12-2009 11.25.58
WT Antigobbi Club handyman Chiacchiere in libertà 598 05-10-2009 14.01.37
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
Forza Inter pone Chiacchiere in libertà 162 05-04-2006 11.47.37
Recupero dati (ancora, ancora e ancora...) k501 Hardware e Overclock 7 31-03-2006 18.04.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.20.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.