|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Ultimamente mi è capitato un ennesimo "caso" per masterizzare un cd-audio con nero (ver. 5.0.2.4). Ho copiato una compilation, con il comando copia-cd e velocità di scittura 1x, me la sono ascoltata nel mio stereo di casa e mi sono accorto che la musica usciva solamente su una cassa, ho pensato che fossero i fili delle casse non collegati o allentati.....macchè, allora ho cambiato cd e ho inserito quello originale e si sentiva da tutte e due le casse. Ora vi domando perchè succedono anche questi inconvenienti !!!!!!!!!!! ![]() ....Non si può mai star stranquilli..... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Prova ad aggiornare nero...
![]() |
#3 |
Guest
|
E PROVA PURE A MASTERIZZARE A VELOCITA' ALMENO 4X.
RICORDA!!!! PIU' TEMPO CI IMPIEGI AD EFFETTUARE UNA OPERAZIONE COL PC E MAGGIORE E' LA PROBABILITA' CHE AVVENGA UN EVENTO INFAUSTO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
PERCHE' MI DICI CIO' !!!!
Io da anni ho questa idea e nel leggere i vari forum me l'hanno confermata.....masterizzare un cd audio bisogna farlo alla velocità 1x o 2x !!!!!! Anche xchè tutti i lettori degli stereo leggono a queste velocità....
Asta la vista !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Non oglio smentirti, comunque io masterizzo degli ottimi cd audio a 12x col mio Plex e sfido chiunque a sentire qualche differenza con un cd masterizzato ad 1 o 2x.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Loc.: Los Angeles
![]() |
Re: PERCHE' MI DICI CIO' !!!!
Quota:
L'unico motivo per abbassare la velocità di scrittura potrebbe essere la compatibilità con un maggior numero di lettori... Ragazzi, sfatiamo questo mito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Guest
|
Re: Re: PERCHE' MI DICI CIO' !!!!
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
#8 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Io di problemi con il masterizzatore ne ho avuti e li ho risolti (in parte) facendomelo cambiare (pure il modello)
![]() Posso dire solo che: 1)Un CD audio masterizzato a 4x o superiore tende a saltare IN UNO STEREO DI 10 ANNI COME IL MIO!!! 2)Bisogna guardare anche il tipo di disco: io con i Verbatim Metal Azo mi trovo benissimo... 3)Aggiornando il programma o cambiando.... io uso per ex Nero x i dati ed EasyCdCreator x la musica Ciao PS: Io masterizzo a 1x e cerco di non usare il PC quando masterizza x' un calo di memoria potrebbe crearmi danni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|