Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2005, 10.08.47   #1
aria1984
Newbie
 
Registrato: 06-12-2005
Messaggi: 31
aria1984 promette bene
formattare windows xp:ho un disperato bisogno di aiuto!!!!!

ciao a tutti...sono un po' inesperta col pc....
devo formattare il mio computer...
ho due partizioni: c e f
in c c'è installato windows xp
voglio formattare c installando di nuovo windows xp
ho scaricato diverse guide
ma nn è che siano molto comprensibili....
già mi blocco al primo punto ossia il boot del sistema dal cd-rom....
nn so eseguire il boot del sistema dal cd-rom
prremendo canc all'avvio nn funziona....
c'è un altro modo?
o comunque come si formatta?e posso formattare solo c senza perdere dati in f?
mi servono indicazioni semplici....
aiuto!!!!!!
___________________________________

vieni a trovarmi su IN ARIA...
+ di 1600 emoticons per msn!
aria1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2005, 12.03.52   #2
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Prova così:
metti il cd di windows nel lettore e rivvia il pc, mentre il pc si avvia dovrebbe apparirti in basso una scritta del tipo "Premi un tasto per avviare da cd...", a questo punto premi un tasto qualsiasi sulla tastiera e partirà il cd, una volta partito dovrai solo seguire le istruzioni che ti appariranno sullo schermo. Ricorca solo di far fare la formattazione completa, non quella veloce.