Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2006, 14.11.35   #1
Paramir
Junior Member
 
Registrato: 25-11-2001
Loc.: Barga (LU)/Pisa
Messaggi: 69
Paramir promette bene
Problemi con Comodo Firewall 2

Salve, sto provando questo firewall nella sua ultima "incarnazione" ma ho un problema che teoricamente dovrebbe essere stato risolto; non mi tiene memorizzate le impostazioni dei programmi, in particolar modo di messenger e di feedreader! Tutte le volte che avvio devo stare 5 minuti a dare i consensi per far partire msn...

Ciao

P.S. altra cosuccia, comodo mi rileva un mucchio di applicazioni AshWebSv.exe, talune volte anche più di 30!!!Che roba è????
Per esempio adesso ho 17 AshWebSv.exe e ben 7 messenger in esecuzione...
Paramir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2006, 16.47.26   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
è un modulo di Avast Internet Security Suite


Description:
ashWebSv.exe is a process belonging to the Avast Internet Security Suite, and protects your computer from Internet-bound threats. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated


il suo numero dipenderà probabilmente dal numero di processi che si connettono al web (finestre multiple di IE e FFox, OE, etc. )

per il problema di Comodo non posso aiutarti... è uno dei pochi FW che non ho ancora usato

sposto la discussione nella sezione di pertinenza
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2006, 17.39.29   #3
Paramir
Junior Member
 
Registrato: 25-11-2001
Loc.: Barga (LU)/Pisa
Messaggi: 69
Paramir promette bene
Grazie; scusa per l'errore, avevo cercato la sezione sicurezza in quella delle applicazioni e non ho pensato di cercarla in quella internet.
Ciao

AGGIORNAMENTO: essendo ormai stufo di passare il tempo a dare conferme ho tentato prima di disabilitarlo ma ciò mi bloccava totalmente la rete (sia lan che internet); allora ho anche provato a disinstallarlo ma ho ottenuto lo stesso risultato, mi è toccato quindi re-installarlo

Ultima modifica di Paramir : 08-07-2006 alle ore 19.15.09
Paramir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Comodo Firewall Pro 3 Alpha Thor Segnalazioni Web 8 09-06-2007 18.38.30
Comodo Personal Firewall 2.2 Thor Archivio News Software 4 24-06-2006 14.11.54
Comodo Personal Firewall 2.1 Thor Archivio News Software 13 19-06-2006 11.36.57
Xp pro sp2 Problemi con il firewall...o quasi!! Silence Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 22-11-2004 15.51.33
nuovo outpost firewall è problemi claudia1974 Windows 7/Vista/XP/ 2003 12 15-09-2004 14.37.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.30.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.