Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2008, 13.32.53   #1
adssda
Senior Member
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: ffffffffffffffffff
Messaggi: 395
adssda promette bene
Vedere la rai dall'estero

Innanzitutto ho messo la stessa richiesta in due sezioni dedicate a Internet perchè non sapevo quale era quella giusta, quindi il moderatore può decidere quale post eliminare.
Mi trovo all'estero per lavoro e ci resterò un bel pò (molti mesi ancora).
Da un pò di settimane la Rai ha messo a disposizione su www.rai.it la possibilità di seguire in streaming online i tre canali nazionali. Purtroppo quando mi collego mi appare la scritta che con il mio ip non è possibile accedere allo streaming. Qualcuno sa se e come posso visualizzare questi canali? Se esiste una procedura per modificare l'ip dal browser. Ho provato con i programmini che anonimizzano la navigazione (come tor) ma il problema resta. Chi mi può aiutare?
Grazie
adssda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 13.38.07   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non puoi cambiare il tuo IP, anche perché viene localizzato geograficamente con una query a dei database storici. Non puoi neanche usare un proxy perché devi fare streaming, rallenteresti il processo.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 13.49.05   #3
adssda
Senior Member
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: ffffffffffffffffff
Messaggi: 395
adssda promette bene
Non si può fare niente quindi? Grazie lo stesso.
adssda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 13.52.21   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Al momento non mi viene in mente nulla di pratico. Le soluzioni ci sono, ma prevedono tutte l'uso di proxy, tunnelling e così via. Il tuo IP è un dato a monte della connessione, non lo puoi cambiare a piacimento.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 19.32.40   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da adssda
Innanzitutto ho messo la stessa richiesta in due sezioni dedicate a Internet perchè non sapevo quale era quella giusta, quindi il moderatore può decidere quale post eliminare.
Mi trovo all'estero per lavoro e ci resterò un bel pò (molti mesi ancora).
Da un pò di settimane la Rai ha messo a disposizione su www.rai.it la possibilità di seguire in streaming online i tre canali nazionali. Purtroppo quando mi collego mi appare la scritta che con il mio ip non è possibile accedere allo streaming. Qualcuno sa se e come posso visualizzare questi canali? Se esiste una procedura per modificare l'ip dal browser. Ho provato con i programmini che anonimizzano la navigazione (come tor) ma il problema resta. Chi mi può aiutare?
Grazie
Basterebbe avere il segnale di una parabola da collegare su una SkyStar2 (PCI e USB),per vedere sul tuo PC tutti i canali RAI e non solo.
http://www.scaistar.com/skystar2/skystar2.htm
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 19.39.11   #6
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
tutti i canali RAI e non solo.
http://www.scaistar.com/skystar2/skystar2.htm
quando trasmettono in digitale..e spesso e volentieri non lo fanno
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 19.56.34   #7
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
quando trasmettono in digitale..e spesso e volentieri non lo fanno
Questo dipende da un problema di diritti: Alcuni programmi non vengono trasmessi perché la rete che ne ha i diritti li possiede solo per l'Italia e quindi mandandoli via satellite li renderebbe fruibili a livello internazionale, non avendo il diritto di farlo.

In quel caso, i programmi vengono criptati.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 20.04.11   #8
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
infatti quest'anno dalla croazia spesso e volentietri facevo zapping tra le sei reti italiane alla ricerca di quelal visibile. per fortuna le olimpiadi erano in chiaro
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2009, 09.42.13   #9
Max12
Newbie
 
Registrato: 25-03-2009
Messaggi: 2
Max12 promette bene
TV italiane all'estero.. e molto altro in televisione

Un’altro comodo sistema per vedere le TV italiane all’estero, non sul PC, ma sulla televisione, è XXXX. Il primo decoder che trasforma lo streaming Internet in canali televisivi. XXXXX è un motore di ricerca per televisione che permette di vedere oltre 1000 canali webtv, webradio, è tutti i video presenti in rete (fra cui Youtube), giornali, podcast ecc. XXX si può acquistare online sul sito RIMOSSO DAL MODERATORE. Oltre a portare Internet sul televisore, il decoder integra il digitale terrestre, la possibilità di registrare su hard disk, e un media center per vedere in televisione i propri video e le proprie fotografie memorizzate su penne USB o su cartelle condivise della rete di casa.

Ultima modifica di Doomboy : 25-03-2009 alle ore 16.48.30
Max12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2009, 10.19.21   #10
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Salve Max12 e benvenuto sul forum di WinTricks.

Visto che ti sei appena iscritto, mi chiarisci se il tuo post è un tentativo di fare pubblicità ad un tuo prodotto? A me pare uno spot pubblicitario e purtroppo il regolamento del forum vieta questo tipo di interventi, considerati in tutto e per tutto spam.

Ti chiedo di chiarire la tua posizione, ti lascio il tempo di farlo autonomamente, dopodiché dovrò editare il tuo post, come previsto dal regolamento.


grazie mille.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2009, 14.51.26   #11
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Con ProgDVB www.progdvb.com puoi vedere molti canali televisivi, anche italiani.
Non ti so dire xò se ci sono anche RAI1-RAI2-RAI3
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2009, 22.42.04   #12
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
una parabola,un decoder e la tv
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 12.43.16   #13
Gilda1
Newbie
 
Registrato: 03-06-2009
Messaggi: 1
Gilda1 promette bene
se posso suggerirti un'ottima alternativa, puoi provare il videoregistratore on line www.bong.tv, ti iscrivi e provi anche gratis per una settimana, poi costa davvero poco ma puoi registrarti tutti i programmi tv anche con giorni di anticipo e anche 10 al giorno e poi te li rivedi on line oppure li scarichi su ipod, dvd ecc. ecc...a me sembra un'ottima soluzione..fammi sapere..
Gilda1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2009, 22.42.18   #14
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Aquax
Con ProgDVB www.progdvb.com puoi vedere molti canali televisivi, anche italiani.
Non ti so dire xò se ci sono anche RAI1-RAI2-RAI3
ProgDVB è uno dei tanti Player TV come DVBDream (ottimo),serve per chi ha su PC DVB-S (schede satellitari) come la SKYstar o shede DVB-T (digitale terrestre),anche su pendriver,quindi può recepire tutti i segnali satellitari e terrestri,come i normali decoder da tavolo,compresi tutti i canali Rai,Rai1-Ra2-Rai3-Rai4 etc..,chiaramente quelli in bianco,gli altri occorre acquistare quanto serve per abilitare quelli a pagamento.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2009, 22.58.21   #15
pepperboss
Newbie
 
Registrato: 04-06-2009
Messaggi: 1
pepperboss promette bene
Qui la soluzione

Vi racconto ....che per vedere i canali RAI.TV dall'estero inizialmente avevo cambiato il proxy e la porta (proxy italiano).....e sorprendentemente potevo vedere tutti i canali.......ma il giorno dopo nella scermata di rai.tv mi appariva solo il video con la scritta "buona visione" senza poi poter vedere il canale. Ho provato a cambiare proxy ...ma niente.........poi smanettando ho trovato una bellissima soluzione:

io uso due brouser (Safari e Firefox) safari col proxy normale, e per vedere RAI.TV uso Firefox quindi:

1) visitate questa pagina che vi spiega come cambiare il proxy nel fostro brouser http://www.hidemyass.com/proxy-list/...w-planetlab/0/
avrete notato che vi è anche una lista di proxy italiani ....ma con google potrete trovarne a migliaia su internet

2)una volta cambiato il proxy del vostro brouser andate su questo sito:
http://www.yalp.alice.it/tv/

ED ECCO A VOI LA RAI E TANTI ALTRI CANALI IN DIRETTA

IL BELLO DI QUESTO È CHE IN QUESTO SITO AVETE A DISPOSIZIONE DI UN TELECOMANDO CHE VI PERMETTERA DI CAMBIARE CANALE SENZA DOVER GIRARE O CERCARE ALTRI LINK O APRIRE PLAYER INTRODURRE CODICI E COSE MOLTO DIFFICILI PER CHI NON È UN AKER

PS......NON TUTTI I PROXY SONO VELOCI QUINDI ANDATE SU GOOGLE E ANDATEVI A CERCARE PROXY ITALIANI DIVERSI, PROVATELI E USATE QUELLO CHE PIÙ VI SEMBRA MEGLIO


CIAO A TUTTI
pepperboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vedere la rai dall'estero adssda Internet e Reti locali 1 03-09-2008 13.50.27
Vedere la rai dall'estero adssda Sicurezza&Privacy 1 03-09-2008 13.45.53
Software per vedere ogni CLUSTER dell'hard disk Aquax Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 26-10-2007 17.49.02
Vedere la TV wilers Software applicativo 5 14-12-2004 00.27.49
Il cellulare? Puo' vedere sotto i vestiti... Brunok Segnalazioni Web 19 04-11-2004 11.18.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.13.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.