Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2008, 22.32.16   #1
NAKOLS
Newbie
 
L'avatar di NAKOLS
 
Registrato: 05-02-2008
Messaggi: 11
NAKOLS promette bene
Aiuto importante XP home

Ciao a tutti, ho un grosso problema sul pc che uso per lavoro purtroppo si sono infiltrati alcuni trojan, spyware e altro, mi hanno disattivato tutti gli antivirus e antispyware, ho fatto una scansione on-line con Norton che mi conferma tutti i problemi, oltre a cio' e' sparita anche la cartella drivers che si trovava in C:Windows/system32, in realta' la cartella drivers esiste ancora perche' Norton l'ha controlalta ma non si vede piu' andando in strumenti, non c'e' piu' la possibillita' di visualizzare i file nascosti, sparito anche quello
ma la cosa strana e' che non mi fa' piu' installare qualsiasi tipo di antivurus o altro programma per distruggere questi malware, viene sempre comunicato l'errore che il programma che si tenta di installare con e' compatibile con system 32 di windows errore 193, ma la cosa piu' grave e' CHE NON POSSO FORMATTARE il pc e' di proprieta' di un'altra azienda .Qualcuno mi saprebbe aiutare ? - ah dimenticavo l'unico antispyware che son oriuscito ad installare e' Superantispyware ma dopo la scansione si riavvia il pc e tutto torna come prima- AIUTO . c'e' qualche programma antispyware che si possa avviare da penna usb ? - Grazie a tutti
NAKOLS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 23.30.52   #2
cascavel
Senior Member
 
L'avatar di cascavel
 
Registrato: 21-07-2008
Loc.: Milano
Messaggi: 422
cascavel promette bene
ciao, vai inquesta pagina http://www.zonavirus.com/datos/desca...5/elibagla.asp in fondo clicca su desgargar elibagla salvalo sul desktop. avvialo premendo explorar al termine salvera' il report della scansione in C:\infosat
scarica anche combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
rinomina combofix prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file" ,basta che cambi il nome che ti appare li in abc.exe)
Una volta scaricato il programma, clicca su start,esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall <==copialo ed incollalo

Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto, durante la scansione non fare nient'altro con il pc.verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt.
allega i 2 log creati al prossimo post in formato .TXT
___________________________________

William Blake. "The Great Red Dragon and the woman dressed with the sun"
cascavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2008, 20.47.58   #3
roby89
Hero Member
 
L'avatar di roby89
 
Registrato: 21-07-2006
Loc.: Milano
Messaggi: 653
roby89 promette bene
Quota:
Inviato da cascavel
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall <==copialo ed incollalo
Ciao cascavel...scusa se te lo chiedo...e scusate se mi intrometto...

volevo sapere a cosa serve la funzione /killall??
roby89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2008, 23.50.10   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Se hai difficolta per quanto spiegato sopra,puoi usare questa tecnica che solitamente funziona per questo genere di problemi.

Usa un CD avviabile tipo UBCD4Win,vai a questo percorso nel tuo HD :\WINDOWS\system32\config sposta tutto il contenuto altrove.
Ripulita la cartella config ti sposti in questo percorso :\WINDOWS\repair ,prendi tutto il contenuto è lo copi nella cartella di sistema svuotata prima :\WINDOWS\system32\config.
fatto questo riavvia il PC è ti ritroverai un XP vergine come al primo avvio.
Il tuo vecchio utente ignorato dal sistema,sarà al solito posto C:\Documents and Settings\Nome Utente.
Prima di fare qualunque operazione,fai una bella scansione con un antivirus possibilmente stand-alone e una passata con MalwareBytes.
le infezioni saranno ripulite con facilità perchè sconosciute al nuovo sistema e non presenti nel neo registro.
Fatta una bella ripulita installa i driver mancanti,basta farli cercare,saranno trovati automaticamente senza alcun problema,stessa cosa per i programmi,se non funzionano perchè richiedono le vecchie chiavi del registro,installali di sopra.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2008, 12.25.25   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Sposto la discussione nella sezione appropriata.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2008, 15.29.47   #6
NAKOLS
Newbie
 
L'avatar di NAKOLS
 
Registrato: 05-02-2008
Messaggi: 11
NAKOLS promette bene
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a liberare il pc con elibagle
grazie infinite a tutti, forse si puo' chiudere il post
grazie anche a RNICOLETTO
ciao
NAKOLS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2008, 22.15.56   #7
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Se la discussione è ancora aperta, mi rivolgo ad AMIGA per cercare di capire meglio le sue istruzioni..
Cosa significa UBCD4WIN ??
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2008, 00.21.48   #8
cascavel
Senior Member
 
L'avatar di cascavel
 
Registrato: 21-07-2008
Loc.: Milano
Messaggi: 422
cascavel promette bene
Quota:
Inviato da snobba
Se la discussione è ancora aperta, mi rivolgo ad AMIGA per cercare di capire meglio le sue istruzioni..
Cosa significa UBCD4WIN ??
http://www.ubcd4win.com/ credo che Amiga avrebbe dato piu' o meno la stessa risposta...
___________________________________

William Blake. "The Great Red Dragon and the woman dressed with the sun"
cascavel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Win XP] Condivisione File XP Pro & Home Elektrosphere Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 12-11-2008 14.16.24
Il pc NON MI LASCIA installare XP PRO, ma solamente XP HOME... aiuto!!! Aquax Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 25-01-2008 11.43.08
aiuto importante su photoshop: sono bloccato giancai Software applicativo 5 23-11-2007 02.48.52
Come si protegge una rete LAN con Xp Home? Aiuto megawatt Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 04-03-2007 11.26.12
[XP]richiesta di aiuto per win xp home DDT74 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 30-11-2005 23.33.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.24.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.